Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Alex Simon    31/10/2010    4 recensioni
Roy Mustang è un giovane scrittore talentuoso che vede le prime luci della gloria e della fama a venticinque anni, con il suo primo romanzo che ha riscosso un enorme successo in tutto il mondo. Il suo editore la sera prima ha proposto un seguito della precedente storia e visto che ormai Roy si è abituato a questa vita e non vuole lasciarla andare, ha dovuto accettare senza però considerare il fatto che lui non ha un'idea, e di conseguenza se non la trova subito finirà in mezzo alla strada, senza lavoro strappato alla sua bella vita.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Edward Elric, Roy Mustang, Un pò tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo aver smascherato Pervinca davanti a tutti e sventato i suoi malvagi piani, il ballo torna alla normalità come è giusto che sia.
Insieme però alla vita dei fratelli Elric, non più frenetica fatta di battibbecchi e dispetti ma normale, la vita di due fratelli che si vogliono bene e che si aiutano davanti alle difficoltà.
Come poi hanno dimostrato, Alphonse è sempre il capo della Elric Corporation ma sentendosi in colpa nel lasciare suo fratello senza niente dopo che ha rinunciato a tutto per lui, gli ha affidato un compito che gli calza a pennello: Gestire la rivista dell'azienda, in un reparto fatto di colori stravaganti, articoli per giovani e tanto altro, di cui poi Alphonse non sarebbe stato in grado di occuparsi.
-Chi l'avrebbe mai detto... abbiamo collaborato per salvare l'azienda che ci litigavamo-
E i due cari fratelli passeggiano per la sala fianco al fianco mentre discutono di quello che è successo.
-Io non l'ho mai voluta quella stupida azienda... volevo solo darti fastidio-
Ammette sinceramente, adesso che tra loro non ci sono più rancori e si dicono tutta la verità.
-E' comprensibile...-
-Ti servirà ancora quella stupida brandina in camera mia?-
Ovviamente come non si può tornare a parlare della famosa brandina? Magari negoziando anche qualche accordo al riguardo ma
l'ex carceriere sembra pensarci addirittura su e la cosa è molto preoccupante.
-Certo che no... e toglierò anche le sbarre-
Questa si che è pace familiare... però c'è da dire che si è fatta aspettare a lungo!
Ma improvvisamente un rumore di tacchi sovrasta persino la musica attirando l'attezione dei due alle loro spalle.
-Ciao Ed... sei stato molto bravo prima...-
Quasi si era dimenticato che Pervinca qualche ora prima lo aveva sottratto alle danze con Winry, e lei molto timida è riuscita a raggiungerlo nuovamente.
-Winry... ehm... ha fatto tutto Al! E' stata tutta una sua idea e questa storia va avanti da quando ci siamo incontrati al negozio di vestiti! Per questo sembravamo strani... ma era tutta una finta!-
Anche se questa è una grandissima bugia, e Ed ne è più che consapevole vuole far fare bella figura a suo fratello per spingere Winry tra le sue braccia!
-Davvero? Alphonse allora ho pensato male inutilmente... sei stato eccezzionale persino io ci sono cascata!-
Sembra che le si illuminino gli occhi quando inizia a parlare con lui, che fa finta di nulla coprendo la menzogna detta a fin di bene da Edward.
-Grazie Miss. Winry... era mio dovere-
Agli occhi del maggiore sono così adorabili insieme e ce li vede benissimo a formare una famiglia, sono due anime gemelle che si sono evitate per troppo tempo... insomma non proprio evitate, Alphonse è innamorato di lei da tantissimo tempo ma purtroppo il suo era un'amore a senso unico.
-Ma Edward tu sarai sempre...!-
-No No! Io non posso essere qualcosa di più per te Winry... perchè... perchè vedi...- cerca di inventarsi qualcosa di fetta per non rovinare l'unico momento in cui suo fratello potrebbe fare colpo su di lei, e gli viene in mente un'unica opzione... "Non posso credere che lo sto per dire...!" pensa facendosi coraggio -Perchè vedi Winry... io ho ben altre preferenze quindi sarebbe impossibile!-
Si giustifica dandosi mentalmente dell'idiota, ha praticamente ammesso di essere omosessuale davanti ad una ragazza! Che per di più è innamorata di lui, anzi a questo punto... era.
-Ma... Ed...!-
Esclamano all'unisono i due pretendendo delle spiegazioni in più.
-Mi dispiace ma adesso devo proprio andare! Ne parliamo dopo!!-
Non saprebbe che cosa inventarsi quindi scappa via più veloce della luce lasciandoli da soli, finalmente con la possibiltà di conoscersi meglio e diventare qualcosa di più.

Dopo aver praticamente ammesso di essere omosessuale Edward è scappato senza fornire ulteriori spiegazioni ai due ragazzi rimasti finalmente da soli... ma adesso quello che ci interessa è contro chi va a sbattere nella sua fuga a testa bassa.
-Mi scu...si-
E ci rimane anche lui infatti quando incontra le iridi scure di Roy Mustang, quelle che non ha più visto e che anche se a livello inconscio, molto, molto profondo... gli sono mancate.
-Non ti sei mai disturbato a darmi del Lei... non iniziare proprio adesso a farmi sentire vecchio-
Sente le sue mani calde e grandi sfiorargli il viso come se fosse la prima magica volta di una ragazzina innamorata.
"Ehi ma che mi prende?! Sveglia Ed!" si dice riprendendosi da quella specie di trance che lo stava avvolgendo.
-Be' e tu da dove sbuchi?!-
Lo scansa iniziando come sempre ad arrabbiarsi, è la prima volta che lo vede da quando si sono lasciato al lago quando Al originariamente lo aveva "Rapito" per riportarlo a casa, ed è inconsapevole che invece Roy gli è rimasto fedele e ha continuato a cercarlo.
-Ma come da dove sbuco?! Io e Envy ci siamo rimboccati le maniche per farti scappare! Non credere che in tutto questo tempo io mi sia girato i pollici!-
Risponde a tono fin troppo stressato e allo stesso tempo felice per sopportare le sue ramanzine insensate: Si è occupato di diversi piani che poi sono miseramente falliti, nessuno confidava in lui tranne un tizio che nemmeno conosceva! E adesso la sua tanto bramata ispirazione gli chiede da dove sbuca?!
-Ma tu brutto decelebrato dove cavolo eri quando ho fatto il mio discorso!? Io e mio fratello abbiamo fatto pace e adesso sono libero di fare quello che voglio quindi mi dispiace per te, ma sei arrivato tardi! Nullità!!-
Quanto gli è mancato strillargli contro che è un totale incapace e dargli della nullità! Queste... sono le gioie della vita per Edward Elric e finalmente anche un'altro peso sul cuore, probabilmente l'ultimo svanisce.
-Discorso...? Non puoi riassumermelo?-
Classica posa da: "Mi dispiace... l'ho perso!" con i due indici che si incontrano più e più volte simulando un'atteggiamento mortificato.
-Assolutamente no! Come hai potuto perderlo?!-
-Ti cercavo in ogni sala!!-
-Be' non mi hai trovato!-
Iniziano a strillarsi addosso attirando l'attenzione di due persone in particolare, le uniche che escono sulla terrazza per vedere che cosa sta succedendo tra Edward e l'uomo misterioso che parla con lui.
-Ma ora si...-
Riprende a sfiorargli i lati del viso con le dita interpretando lo scrittore romantico da telenovela che fa sciogliere il cuore a tutte le donne con i suoi occhi scuri come la notte e i suoi capelli corvini tirati indietro.
-E me ne pento, stupido!-
Ma alla reazione del ragazzo non fa una piega continuando a guardarlo negli occhi con lo stesso sorriso e sguardo ammaliatore.
-E...?-
-Anche se mi dai sui nervi e ti ucciderei seduta stante...- belle parole davvero, esprimono il suo sincero affetto! -Dovevi trovarmi prima brutto scrittore idiota!!-
E finalmente riesce ad abbracciarlo: Un'abbraccio anche troppo sospirato, che sta a dimostrare quanto si siano mancati in tutto questo tempo... i piccoli gesti, le litigate insignificanti e prive di ogni senso... tutto anche un semplice sguardo o la faccia da schiaffi di Roy! Secondo Ed ovviamente.
-Anche tu mi sei mancato!-
E sul terrazzo fortunatamente gli unici testimoni sono Alphonse e Winry, anche se un po' stupiti.
-Io credevo l'avesse detto per lasciarci da soli...-
Sussurra Alphonse con gli occhi grandi come due palle da biliardo.
-Anche io... ma quel che conta è la sua felicità no? E la nostra...-
Notte davvero magica il ballo del Fondatori, e a quanto pare non solo per fare il proprio ingresso in società ma come anche Winry sperava per la nascita di nuovi amori.

[Angolino Autrice]
Ed: è... finita? o.o
Roy: nooo ç__ç solo un'abbraccio???
Ed: ah-ah ù-u
Autrice: Be' dipende u.u se i miei adoratissimi lettori voglio un'extra sarò più che felice di accontentarli ^_^ quindi ancora non metto "Completa" u.u sta a voi, fatemi sapere XD
Al: *-* miiiiitiiiicaaaaa ti vieto di cambiare le cose ** io con Winry, Ed con Roy, tanta gioia e pace, guai a te **
Autrice: negli extra non si cambia niente non preoccuparti u.u
Al: bene u.u"
Autrice: ^___^ i ringraziamentiii

 lightdragon91

 Halley

 hate_e_love

 Fiamma Drakon

Gente ç-ç questa in teoria sarebbe la fine... vi ringrazio con tutto il cuore! che tristezza finire una fic... ç-ç soprattutto una come questa... mi ci sono divertita ç-ç proprio tanto... non riesco manco a parlare decentemente u.u non ci sono parole per dirvi quanto vi sono grata, quanto mi abbia fatto piacere sentirvi nelle recensioni ^_^ sapere che qualcosa che ho scritto io è apprezzato così tanto ç-ç è una gioia immensa...
Ditemi che pensate di questo capitolo e anche dell'extra!
^___^ Enjoy!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Alex Simon