Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: _Anny_    31/10/2010    2 recensioni
La classe della 3°C si prepara a passare una serata all'insegna del divertimento, il tutto nella sera di Halloween!
Genere: Comico, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Halloween party

La magia di Halloween … ?!

-An-na!!- urla Martina salendo la rampa che porta alla casa della sua migliore amica

-Mar-ti-na!!- scandisce lei, abbracciandola. L’altra ragazza, in risposta, la stritola spezzandole una decina di costole.

-S-offoco …- mormora lei, tentando di allontanarsi. Martina la lascia e insieme entrano in casa.

-Allora, Elena, come stai?- chiede Anna chiudendo la porta.

-Mamma!!- saluta Martina, correndo verso la madre di Anna, ovviamente.

-Ciao Marty, come stai?- dice sorridendo la signora, finendo di preparare il tè.

-Benissimo! Pronto il sangue? Sono assetata … - ridacchia la mora sedendosi sul tavolo.

-Quasi pronto, voi potete sistemare i materassi e preparare fantasmi, scheletri e il sangue finto.-

-Che non è ketchup. Perché è strabuono e lo mangio sulle patatine.- aggiunge Anna facendo scendere l’amica

-Abbè. Andiamo Deidara, dobbiamo preparare le brande.- dice la mora, sibilando il nome del personaggio

-Oky. Dopo ti devo far vedere la giacca l’ho- inizia, ma Martina la interrompe

-Fatta io, non l’ho comprata! Lo so, me l’hai detto almeno 5 volte da quando l’hai finita.-

-Eheh.- ridacchia nervosamente: è la sua festa di compleanno, finalmente ha raggiunto il traguardo dei 13.

Per l’occasione ha invitato 5 amiche per un pigiama party, mentre tutta la sua classe le raggiungerà dopo cena per fare “razzia di dolci” nelle villette dove vivono.

Insieme a tutta la classe tre ospiti speciali: la cugina di Anna e due sue amiche. Silvia (cugina) è un bel po’ più grande della festeggiata, ma entrambe condividono parecchie passioni: dai manga al rock, dai Guns ‘n’ Roses ai libri di Stephen King.

E proprio in onore della passione (secondo alcuni troppo radicata) dei manga, la neo teen-ager ha deciso di farsi da sola (relativamente da sola, a cucire ci ha pensato la mamma) la giacca della sua organizzazione preferita: l’Akatsuki. Ha eletto Deidara per una questione di semplicità (le bocche sono omesse dal costume), dato che il colore che si avvicina di più ai suoi capelli è il biondo -.- .

Le due amiche scendono nella taverna, poi iniziano a sistemare il tappeto e i 5 materassi su cui avrebbero dormito loro due e altre 4 ragazze.

-Fatto. Passiamo agli ospiti indesiderati.- ride Anna

-Ahahahah, che bel modo di chiamarli!- dice Martina, poi si unisce alla risata.

Salite in sala le due prendono i vari scheletri ed i fantasmi di carta e tela, poi iniziano a sistemarli sulle note di “Time and Confusion” degli Anberlin. (XD e qui Silvia sa di cosa parlo, veero?)

-Uff, ecco fatto. Vampiro, mordimi che tra poco arrivano le altre.- dice Anna, indossando la giacca dell’ Alba e sistemando l’anello azzurro sull’indice destro.

-Deidaraaaa!!!- strilla una bambina di 7 anni correndo verso sua sorella.

-Chiara! Ecco la mia streghetta!- ride Anna prendendola in braccio

-Bakugan, combatti!!- urla Francesco Antinio, saltellando per la stanza con in mano una miriade di bakugan.

-Ecco il mio Ace!- esclama la bionda scompigliando i capelli del fratellino di 3 (quasi 4) anni.

-Non capisco ancora come faccia a ricordarti tutti i nomi di quei cartoni.- commenta Martina

-Beh, Ace è il mio preferito, che ci posso fare J- ammette la bionda sorridendo

-Nulla, purtroppo nulla.- sospira sconsolata

-Và a bardarti, succhia-sangue.- le dice, tornando seria

- Ah-ah. Bomba a mano. – dice Martina, prendendola in giro

-Ehi, e questa da dove la tiri fuori?-

-Dal repertorio dei: devo allacciarmi le carpe.- (cosa che è successa davvero, ma questa è un’altra storia)

- Aaaah, le tue cazzate giornaliere … -

In quel momento suonano al campanello. Alessandra, madre di Anna, corre a rispondere

-Benvenuti nella casa dell’orrore … chi sei, così coraggioso?- dice lugubremente

-Siamo Alessia, Federica, Francesca e Laura!!- rispondono in coro le ragazze

-Ok, salite.-

-Tutti ai propri posti!- incita Martina, quindi Anna termina di insanguinarsi il collo e si lascia cadere sul pavimento. Martina (nonostante le proteste) si sporca le labbra con del ketchup (lo odia) e si inginocchia davanti all’amica.

Per completare il tutto le finestre sono oscurate, solo uno spiraglio illumina la vittima del vampiro.

-Ehi, c’è qualcuno? ‘mazza che buio … - commenta Alessia varcando la soglia

Appena le ragazze entrano Chiara, Francesco Antonio e la mamma di Anna iniziano ad urlare, seguite dalle quattro sventurate.

-Ahahah ci siete cascate!! Ahaha!!- ride Anna rotolandosi per terra, seguita da Martina che quasi piange dal ridere

Anna, dopo averlo notato, salta in piedi

-Nooo calmati!! Martina non piangere!! Dopo ti si sbava l’ombretto!! Il mio capolavoro!!- implora la bionda facendo ridere anche le altre ragazze.

-Beh, benvenute. Pronte per morire di paura?- chiede macabramente Martina

-Onestamente siamo già morte quando siamo entrate, però … -.- -

-Andiamo, tutte alla stazione trucco!-

Le sei scendono in taverna e iniziano a prepararsi: costumi, trucchi, musica … l’inferno è decisamente più ordinato.

-Finito. Ora che si fa?-

-Ragazze è pronto!!!- urla Alessandra dal piano superiore

-Arriviamo!- urlano in coro

Appena salite la madre le squadra tutte da capo a piedi: davanti a lei ci sono un ninja (Anna), due vampiri (Martina e Federica), due streghe (Alessia e Francesca)e la morte senza maschera (Laura)

-Avete fame? Ci sono le lasagne.-

-Sìì le lasagne!!- strilla Anna, catapultandosi a mangiare

-Tanto a te piace tutto, basta che si mangi.-

-Eheh, tanto il mio stomaco è peggio di un caminetto in Alaska!-

-Anche io voglio un metabolismo che mi fa crescere in altezza e non mi fa ingrassare!!-

Dopo aver mangiato, verso le 8, arrivano gli altri invitati

-Chi è?-

-La terza C al completo, ragazzi salutate: Auguri De Cet!!-

-Grazie raga, arriviamo subito per il giro!- esclama la bionda, poi le sei ragazze si preparano ed escono armate di sacchetti.

-Bene, ora dove si và?- chiedono alcuni

-E che ne so …  -

-Per prima cosa a buttare i fumogeni!- propone Salvatore, che in quanto a petardi farebbe impallidire Deidara stesso -.-

-Ok, ma mentre tu bombardi le case della gente che conosciamo io e le ragazze stiamo lontane!- esclama Martina

-Come volete, vi raggiungiamo dopo. Di corsa penso.-

Circa 30 secondi dopo, infatti, arrivano trafelati il resto della loro “piccola comitiva”.

Piccola si fa per dire: sono circa in 27!!

Divertimento assicurato, come al solito con quei ragazzi. Nonostante i frequentissimi litigi, sono un gruppo molto affiatato che adora divertirsi in compagnia, soprattutto se la cosa è accompagnata da buona musica, barzellette e risate!

Verso le dieci iniziano a separarsi: chi deve tornare a casa, chi ha cose da fare il giorno dopo …

Verso le dieci e dieci sono rimasti in 15, quindi tornano a casa di Anna.

-Film! Film! Film! Film!-

-Ok, pronti? Mettetevi comodi, arrivo subito con i pop-corn.- aggiunge la festeggiata, poi fa partire il film.

In onore di Halloween hanno deciso di vedere 1408, film tratto da una raccolta d storie del re dell’horror: Stephen King.

Verso le 11.30 / 12.00 altre 7 persone tornano a casa, quindi le 8 ragazze rimaste si preparano per andare a dormire.

Scese in taverna iniziano a chiacchierare fino a quando, distrutte, spengono le ultime luci e vanno a dormire.

 

 

Angolo dell’autrice:

Cortina, nonostante ci lavori sopra da un bel po’.

Questa fan fiction l’ho scritta sulla festa che farò ad Halloween, per il mio compleanno che cade esattamente tra 7 giorni.

Spero vi piaccia, devo dire che onestamente è solo un piccolo saggio che ho voluto fare per vedere cosa ero capace di scrivere. Vi prego, recensite!! Voglio migliorare, se non mi dite come fare come diavolo farò?!

Kiss, _Anny_

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: _Anny_