Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: S__    01/11/2010    0 recensioni
Quando decidi di donare tutto ciò che puoi a una persona,quando decidi di farne tutta la tua vita,scegli sempre e irrimediabilmente la persona sbagliata.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“per ogni giorno ed ogni notte
per ogni sogno ogni risveglio
Non può finire.Perché davvero ti conosco

e mi conosci ancora meglio
Non può finire.”
 
 
 
Per lei. La migliore e peggiore cosa
che potesse mai capitarmi.
e ti prego,fai in modo di essere la migliore
 
 
Quando decidi di donare tutto ciò che puoi a una persona,quando decidi di farne tutta la tua vita,scegli sempre e irrimediabilmente la persona sbagliata.
 
Niente dura per sempre.
Forse è vero.
 
Uno stupido primo giorno di scuola. Senza gli amici di sempre, da sola in una prima liceo. Capelli biondi. Le sorrido. Ci sorridiamo. Se ti avessi visto prima.
Braccia che avvolgono,fa freddo,scaldami. Non è l inizio di una storia d’amore. È un amicizia,è molto di più. Abbracci,abbracci,abbracci.
ti voglio bene,anche io.
usciamo domani?
Sei la mia migliore amica. Anche tu .
Ti amo. Ti amo anch’io.
Solo tu mi conosci davvero.
Vieni a dormire da me?
Devo raccontarti una cosa.
Sei il mio punto di riferimento.
Andiamo in vacanza insieme?
Il liceo non sarebbe lo stesso se tu non ci fossi.
 
È passato un anno. E il liceo non sarebbe stato lo stesso se lei non ci fosse stata.
Per chi non riesce davvero a pensare di legarsi,chi è diffidente,chi non è mai davvero se stesso. Per chi è come me. Lei è quella che adorano tutti,un sacco di amicizie superficiali. E ti f a quasi male guardarla perché è splendida. Un amicizia così,di quelle che nascono in un istante. E ci si trova dipendenti. Non riuscire a stare un giorno senza vedersi,chiamarsi anche se non ci si vede da un ora,abbracciarsi continuamente,raccontarsi tutto,anche quello che non ti immagineresti mai. E ridere,ridere e divertirsi. Sentirsi fortunati ad avere qualcuno così. Qualcuno che non pensavi sarebbe diventato così importante. Ma continuare a non fidarsi.
Non fidarsi mai. Perché una persona così,come fa ad avere scelto qualcuno come sono io? Prima o poi arriverà il momento dove non riuscirò più a mimetizzarmi tra le persone fantastiche come lei.
Prima o poi arriverà il momento in cui si stuferà di me. Del mio essere totalmente sincera. Come non sono mai stata con nessuno. Si stuferà del mio starle tutto il tempo appiccicata. Si accorgerà di tutti i miei difetti. E non vorrà più tenere fuori tutto il resto del mondo,quando siamo io e lei.
Perché si,c è qualcuno un po’ geloso,perché quest affetto incondizionato è una cosa così difficile da trovare.  E noi ce l abbiamo. Ma tutti prima o poi ti lasciano,mi dico. promettimi che non lo farai,le dico. Promesso.
 
E i giorni,i giorni passano ma non importa,sono tutti con lei. Piccoli gesti,costantemente,per farci capire quanto siamo importanti. È un amicizia quasi morbosa,non è normale attaccarsi così tanto a qualcuno. Non lo è. Fa male. Non voglio più dipendere da qualcuno,mi ero ripromessa, e invece. Fa parte della mia vita,è una delle persone più importanti che ho. Ma arriva l estate, e non possiamo più vederci,siamo lontane. e allora ci chiamiamo per ore. E poi ci scriviamo un diario. Pensieri,racconti,ci rivediamo dopo un mese e ci leghiamo ancora di più. E poi due collane,due pezzi di un puzzle che combaciano,io glie la metto,lei me la mette. io sono sua,lei è mia. Siamo migliori amiche,scordiamo tutto il resto. E questo non descrive niente. Lei mi annulla totalmente. È il mio punto di riferimento,è la mia migliore amica,c’ è lei per me,e io ne dipendo in modo disgustoso,ma non so se l ha mai capito questo. Comunque ho paura,non mi fido delle persone,devo sempre essere rassicurata,lei lo sa, perché io ci metto l anima,ed è questo che mi fa male.
Ma lei mi accetta sempre,anche se ogni volta devo chiedergli quanto mi vuole bene. E sono gelosa di lei,quando tieni così tanto a qualcuno che hai paura di perderlo.
Ma poi
Poi inizia a non curarsene. a non vedermi anche se sono accanto a lei. a non sentirmi se le grido che ci sono. a non rispondermi se le dico che la amo.
Le parlo
ma non funziona. è così facile non parlarsi più e chiamarla litigata.
Aspetto solo una sua reazione.
Che non arriva
Faccio io il primo passo,come sempre.
Ed è tutto a posto.
In teoria.
“è come amare qualcuno e non essere ricambiati,capisci?tu sei la mia vita ma lo so che non è la stessa cosa per te va bene così,davvero,solo a volte capiscimi se me la prendo”
Non smentisce.
Mi sono solo fatta illusioni allora?
Qualcuno si è portato via tutta la magia. I giorni,i giorni passano,sempre con lei. Ovvio,siamo vicine di banco,come dal nostro secondo primo giorno di scuola al liceo. Ma non le importa, ha tutti gli altri amici che vuole ora. Non ha più bisogno di me ora.
Ma si comporta come prima. E io piango.
Perché lei dice che va tutto bene.
Ma io lo so.
Che quel momento è arrivato.                  
Prima o poi tutti ti lasciano no?
 
Niente torna come prima.
 
 
and that was the day that i promised,I’d  never sing of love,if it does non exist,but Darling,
you are the only exeption.” 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: S__