Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Raffaley94    01/11/2010    6 recensioni
alcune volte amare troppo una persona può essere un pericolo per l'altra...
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eravamo da soli in un corridoio buio, talmente isolati che potevamo sentire il rumore dei ragni che tessevano le loro tele.

- Allora è così che stanno le cose? – mi chiese, con la bocca tremante.

- Si – le confermai.

- Avevo posto delle speranze in te Malfoy, e adesso tu mi lasci così, pensavo fossi cambiato, ma mi ero sbagliata, pensavo fossi diverso. –

- Beh si, ti sei sbagliata – le dissi con una stretta al cuore.

- Grazie di tutto Draco. – concluse, scappando con il viso completamente bagnato dalle sue lacrime.

- Hai fatto la cosa giusta, credimi. – mi consolò una voce alle mie spalle.

- Lo so. –

In realtà no, non lo sapevo, lo dicevo solo per auto-convincermi, convincermi del fatto che lei era in pericolo con me, rischiava, e io non volevo questo, l’amavo troppo, l’avevo lasciata perché l’amavo troppo.

 

 

Spazio autrice: come si vede che oggi sono proprio triste xD, e non so neanche il perché stiamo così -.-‘, se qualcuno è capace di entrare nell’inconscio di una sedicenne, mi faccia un fischio xD, beh almeno la tristezza ha reso i suoi frutti u.u, rintonando un po’ alle mie dramione xD, niente di eccessivo xò u.u, cmq spero vi si piaciuta, lasciatemi un commentino mi raccomando ;)

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Raffaley94