Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: EleZero    01/11/2010    4 recensioni
Prigioniero di un amore mai ricambiato, perduto per sempre, distrutto dalle sue stesse mani grondanti di sangue innocente.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Severus Piton
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sommario: Prigioniero di un amore mai ricambiato, perduto per sempre, distrutto dalle sue stesse mani grondanti di sangue innocente.

Beta: Onda1965.

Personaggi: Severus Snape

Rating: Verde

Note dell'Autrice: Dopo tanto tempo di blocco, ecco una cosa che mi pare decente. Sono solo 102 parole, sì, ma non immaginate neanche quanto io le abbia attese.

Note dell'Autrice 2: Scritta di getto ascoltando Prigioniero della fantastica Mia Martini, da cui ho anche preso il titolo.


Prigioniero


Prigioniero. Severus era prigioniero. Prigioniero in quella stanza, in quell'ufficio che mai gli era appartenuto e che mai lo avrebbe fatto. Prigioniero di sé stesso, di quella seconda pelle che si era cucito addosso da troppo tempo ormai. Prigioniero di un patto che aveva onorato. Prigioniero di un amore mai ricambiato, perduto per sempre, distrutto dalle sue stesse mani grondanti di sangue innocente. Prigioniero del profumo di un giglio che lo avvolgeva, lo stringeva fino a soffocarlo, facendolo cadere a terra e facendolo piangere fino a non avere più lacrime.

Rialzandosi, Severus seppe che sarebbe stato prigioniero in eterno. Prigioniero per sempre.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: EleZero