Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: GiveMeAPen_    01/11/2010    2 recensioni
I Jonas Brothers sono tre fratelli famosi in tutto il mondo e la loro vita è diversa dalla nostra. E' irregolare, con alti e bassi. Anche le loro vacanze estive lo sono.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il ballo

“Vi…ho interrotti?” chiese Joe,con un sorrisetto stampato sulle labbra.
“No…” rispose timidamente Nick,fissando per un attimo il pavimento.
“Io devo andare”. Sam si alzò e lasciò i due da soli.
“Bravo il mio Nick!” esclamò il più grande,dandogli una pacca sulla spalla.
“Che cosa vuoi dire?” chiese l’altro,fingendo di non aver capito.
“Dai…ho visto tutto”.
“Davvero?! Hai visto che ci siamo baciati?”.
“No!” rispose Joe,ridendo. “Era solo un atipica scusa per farti sputare il rospo”.
“La prossima volta evita di usare i tuoi trucchetti,mi danno i nervi!” si lamentò Nicholas,girandosi nuovamente a guardare l’orizzonte.
“Stasera c’è un falò,vicino al negozio di souvenir. Si ballerà e si cenerà con dolcetti e pietanze varie. Dovresti invitare Sam”.
“Invitarla…”,il ragazzo parve pensarci,poi continuò:”Sì,potrei farlo”.
“Allora che aspetti? Vai! Non vorrai che Marcus te la rubi,vero?! Corri!”,detto questo lo spinse tre metri più in là e lo guardò fiero di sé dirigersi verso il punto in cui la sua amata era corsa via qualche minuto fa.
 
“Kevin,mi passeresti il vestito bianco?” chiese Danielle al suo maritino adorato.
“Certo,per te farei di tutto,amore mio”. Le porse l’abito,era color perla,tempestato di diamanti ed ornato da ricami dorati. Uno splendore.
La donna lo posò sul letto e si sedette su uno sgabello vicino al “tavolo” che utilizzava per truccarsi. Lo stesso che veniva utilizzato per i prodotti per il bagno…e per quelli della cucina.
“Stasera non voglio fare brutta figura”.
“Non potresti mai fare brutta figura” la rassicurò Kevin,pensando a quanto fosse meravigliosa.
“Tu dici così,ma non hai visto le altre”.
“Invece le ho viste le altre e so di certo che nessuna ti batte. Poi,con le poche donne che ci sono sull’isola non sarai di certo tu la peggiore”.
Danielle lo guardò in modo strano. Che aveva detto?
“Scusa,non volevo dirla in questo modo”.
“Direi che non era di certo un complimento”. Danielle si finse offesa.
“Dai,non fare così! Cosa posso fare per farmi perdonare?”.
Lei portò un dito sul mento e qualche secondo dopo esclamò: “Devi farmi un regalo!”.
“Te ne ho già fatti tantissimi!”.
“Allora…farò finta che tu non esista”.
“Non puoi”.
“Sto scherzando! Non mi offendo veramente per così poco!”,rise.
“L’avevo capito” disse Kevin. Poi le prese il viso e la baciò.
 
Nick si stava avvicinando sempre di più al ristorante,dove era sicuro di trovare Sam. Quando la vide,sorrise ed avanzò,ma subitò fece un passo all’indietro e si nascose dietro un albero. Che ci faceva con lui?
Lo guardò avvicinarsi a Samantha con sicurezza,con due bicchieri di succo di frutta in mano. Lei parve salutarlo,ne prese uno e ne bevve un sorso. Adesso lui le stava chiedendo qualcosa,anche se Nick non riusciva a capire bene cosa. Comunque,ne aveva un’idea. Lei scosse la testa e sembrò scusarsi con il ragazzo biondo. Questo si irritò e le disse ancora qualcosa,con un tono di voce più alto. Nick stava per uscire dal suo nascondiglio,ma si contenne. Chi era lui per intromettersi nelle discussioni altrui? Sam scosse di nuovo la testa,questa volta con più deicisione. Si stava arrabbiando. Questa volta Marcus alzò la voce e Nick udì “Non ti meriti di conoscermi!” o qualcosa di simile. All’udire quelle parole,a Nicholas esplose la pazienza e si spostò davanti all’albero,poi sempre più vicino ai  due. Quando era a solo un metro di distanza vide Marcus alzare il braccio in aria,per riportarlo giù e colpire con un pugno il viso di Samantha,ora sanguinante. Nicholas si affrettò a mettersi tra i due,per evitare che quel pazzo tentasse di torcerle ancora anche solo un capello.
“Non intrometterti stupida rock star!” ringhiò Marcus,colpendolo in pieno stomaco. Nick si accasciò sul pavimento,dolorante,incapace di replicare. Il suo sguardo si posò sulla ragazza,ora in lacrime,prima di vedere il buio.
 
“Nick! Nick stai bene?” furono le prime parole che udì il ragazzo,disteso su un letto fatto di legno e di paglia intrecciata.
“Dove sono?” chiese lui,guardandosi attorno. “Marcus? Dov’è? Tu stai bene?”.
“Non ti preoccupare per me. Il padre di Molly mi ha dato del ghiaccio per il naso…”.
“E’ rotto?!” la interruppe.
“No,non è rotto,non sanguina nemmeno più. Però mi fa ancora male. E’ meglio che ci rimetta del ghiaccio” disse,prendendo il contenitore rettangolare con dell’acqua ghiacciata che si trovava sul comodino.
“Perché ti ha dato un pugno?” le chiese Nick,ora che aveva ripreso i sensi.
“Sai…mi aveva invitata al falò…e io non ho accettato”.
“Ballo?”. In quel momento Nick si ricordò del falò. “Il falò! L’abbiamo perso o siamo ancora in tempo?”.
“E’ cominciato ormai da un’ora,ma io sono rimasta qui…”. Era incredibile quanto fosse diversa Samantha dalle altre:era così gentile,solidale,altruista…e poi era così carina. Nick si riprese e le chiese: “Tu non sei andata al falò per rimanere con me?”.
“Sì” rispose semplicemente lei,in tutta la sua naturalezza.
“Wow…grazie”. Guardò fuori dalla finestra e vide in lontananza un palco,con della gente attorno che ballava e cantava e subito gli venne un’idea.
Si tolse la coperta di dosso e si alzò in piedi.
“Vorresti venire al ballo con me?” chiese lui,porgendole una mano.
“Ballo? Oh,intendi il falò! Ehm…”.
“Hai detto di no a Marcus…vuoi dirlo anche a me?”.
“Ti dico…sì”. Sam sorrise e gli diede la sua mano.
Nick dentro di sé stava esplodendo di gioia:ora mancava solo la ciliegina sulla torta.
 
Alla festa tutti si stavano divertendo. Tra la folla,un po’ in disparte,una coppia stava sorseggiando una bibita ai frutti tropicali. La ragazza,bionda e alta,fingeva disinteresse dall’altro e guardava il palco,sul quale si stava esibendo qualche ragazzino che aveva già visto girare per l’isola di Malapuy.
Il compagno,moro e con un paio di occhiali neri,guardava di sbieco la ragazza,in assoluto silenzio. Qualcuno avrebbe dovuto rompere quella quiete.
“Buono il succo!” commentò Joe,con un inutile tentativo di far cominciare la conversazione.
“Non è poi granchè. Lo bevo tutti i giorni  a pranzo e cena” disse l’altra,guardandolo con un pizzico di superiorità nel suo tono di voce.
Per la prima volta in vita sua Joe Jonas non riusciva a trovare un argomento di cui parlare.
“Okay,vedo che tocca a me dire qualcosa di sensato,per dare un senso a questa serata” disse Molly,ridendo. Era incredibile come alternasse momenti di totale serietà con altri di profonda pazzia.
“Vuoi ballare?”.
Joe inclinò la testa verso destra,come se stesse esaminando parola per parola ciò che la ragazza aveva appena detto.
“Ti avverto,non sono per niente un professionista” rispose,poggiando il bicchiere sul tavolo.
“Non importa,basta seguire la musica!”. Così Molly trascinò Danger sulla “pista da ballo”,dove chi li vedeva si chiedeva se fossero davvero umani che ballavano o degli alieni che erano venuti sulla Terra per diffondere un messaggio in codice.
 
Nick arrivò davanti al palco,prese la chitarra,salì e si sedette sulla piccola sedia nera davanti al microfono.
“Questa la dedico a te,Samantha,in prima fila” disse,rivolgendo alla ragazza uno sguardo,mentre cominciava a suonare. Il pubblico era incantato dalle note di quella canzone,cantata per la prima volta dal vivo.
Sam la riconobbe subito. 

 

Spazio autrice
Ciao lettrici!(E forse anche lettori!)
Ecco un nuovo capitolo nuovo nuovo nuovo! :D
Non mi dilungo troppo,spero solo vi piaccia e che recensiate...
Poi
grazie alle due recensioni:

Whenyoulookmeintheeyes:bene,eccoti un nuovo capitolo! Ebbene sì,tutti e tre i Jonas sono in looove :) Si parlerà presto anche di più di Joe Molly...in quanto a Sam e Nick,speriamo che Marcus si sia tolto dai piedi ;) Sofy<333
ElyCecy:sì hai proprio ragione,quella casa fa schifo,ma tanto per la maggior parte del tempo i JB sono fuori! XD Sono contenta che ti piaccia la ff,fammi sapere cosa ne pensi anche di questo capitolo! Baci,Sofy<333

Poi grazie alle 9 seguite e all'1 preferita...grazie davvero!!!


Al prossimo capitolo e grazie anche a chi ha letto soltanto! 
Sofy<333

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: GiveMeAPen_