Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Windshimmer    02/11/2010    1 recensioni
Le lacrime iniziarono ad uscire una dietro l'altra la Megghi e la Fay se ne accorsero e vennero da me e in tedesco per non farsi capire mi dissero -Fede anche a noi mancano e non poco... lo sappiamo che tu lo ami ma noi ora non possiamo farci niente.. se vi ho incuriosito leggete!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO N°8

 

L'indomani mattina non so come fu ma mi alzai prima di tutti, quando andai giù trovai Simone e Gordon che parlavano tra loro.

-Buongiorno a tutti- esordi io facendo notare la mia presenza.

-Buongiorno a te Federica... le altre dormono ancora? Ah scusa, vuoi fare colazione?- Chiese premurosa lei.

-Certo grazie, comunque si dormono tutti!-. Come non detto, neanche 2 minuti che avevo finito la frase che arrivarono Bill, Tom e Megghi...

-Buongiorno- dissero in coro...

-Vi siete messi d'accordo stamane?- chiesi io scherzosa.

-Eh si volevamo fare una cosa scenografica!!- mi rispose la Megghi

– Ahhh, ci siete riusciti sapete? Comunque buongiorno anche a voi- dissi mentre si accomodavano di fianco a me per fare colazione.

Dopo qualche minuto la Fay ci raggiunse, si sedette di fianco a noi e si mise a mangiare.

-Buongiorno anche te, Fay- disse la Megghi stuzzicandola,Fay di mattina è meglio non prenderla in giro o scherzare, perché sennò rischi di ritrovarti con qualche osso spezzato...niente di che.

-Vuoi diventare il mio stuzzica dente, Megghi?- disse la Fay ancora assonnata , Bill e Tom a queste scene morivano dal ridere, ma io conoscendola non risi perché sapevo cosa poteva fare...è quindi era meglio lasciarla stare.

La colazione andò avanti con minacce da parte della Fay alla Margherita e Bill e Tom che ridevano delle scene... io invece guardavo quello che accadeva come se fosse un film, da vivere attimo per attimo, cogliendo ogni singola sfumatura, per poi provare a trasmettere le emozioni provate attimi prima alla gente.

 

Subito dopo andai a lavarmi e poi a vestirmi; Oggi avevo deciso di mettermi un paio di pantaloni neri , come maglia decisi di mettermene una fucsia e sopra una felpa nera con le strisce fucsia abbinata alle scarpe, le all star fucsia. I capelli li lasciai sciolti e contornai come al solito i miei occhi da un leggero filo di matita.

Dopo la preparazione mi chiusi in camera accesi il computer e vidi che in linea c'era Dario decisi di scrivergli.

*Dario!!*

*Ciao bellissima! *

*Come va? Come ti trovi nella famiglia? *

*Io bene, sono stato accolto nella famiglia Listing e mi trovo benissimo!! Tu? *

*Anche io mi trovo benissimo siamo state accolte nella famiglia Kaulitz!! Ti rendi conto e ancora non ho avuto attacchi di cuore xD*

*Wow , sono contento per te e anche tanto, soprattutto per la parte degli attacchi di cuore xD...con chi sei in gruppo? Io in gruppo sono con il tuo adorato Mattia e Federico, ci stiamo divertendo tantissimo. Mi sta simpatico Georg... sul serio non facciamo altro che ridere e scherzare, stasera andremo a cenare a casa Kaulitz , ovvero casa tua, ma l'abbiamo scoperto solo ora! * mi scrisse lui contento.

*In gruppo sono con la Fay e la Megghi!! Mamma mia non fanno altro che stuzzicarsi...uffa! Non c'è la faccio più per fortuna stasera ci vediamo, non sei contento?... Mi aiuterai con le 2 pazze!!...Si mi piace stare con loro è tutta un'altra vita dell'Italia eh?*

*Siiiii, mi piace di più questa vita che l'altra però!!*

* Lo so anche a me!!! Scusaaaaaa ma ora devo andare ci vediamo stasera ok?Tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb bellissimo!!* dissi io visto che dovevo chiamare i miei genitori e poi non mi andava di stare ancora al computer.

* Anche io vado ci vediamo stasera e ti aiuteremo con le 2 pazze...XD … tvttttttttttttttttttttb by D.F.M. Baci a tutte! *. D.F.M. Stavano per le iniziali dei nomi dei ragazzi.

Chiusi la conversazione , spensi il pc e composi il numero dei miei genitori...

*Pronto? * la voce di mia madre squilla dentro il mio orecchio.

*Pronta mamma sono Fedy... come va là? Qua tutto bene non ci crederai ma sono a casa Kaulitz !!! stasera verranno a cena i 3 idioti...ma gli voglio bene e non ci posso fare niente XD... comunque papi e faby? *. Parlai velocemente ma mia mamma era abituata a sentirmi parlare così allora capì subito e rispose .

*Sono contenta per te hai la possibilità si conoscere i tuoi idoli... fatti fare un autografo per tua sorella ci rimane male sennò...poi noi stiamo tutti bene e a quanto sento anche te... divertiti stasera … comunque papà e Faby sono fuori a fare la spesa per stasera, mangeranno le lasagne!! *.

* NOOOOOO! Gli fai le lasagne?!?!? non puoi! Categoricamente nooo! Comunque non ti preoccupare mi farò fare gli autografi per la Faby ok? Ora vado mi desiderano! * dissi con aria teatrale e mia madre ridendo mi rispose.

*Vai grande diva ma ricordati sempre di noi e non montarti la testa! * u.u, mi piaceva scherzare con mia mamma, anche perché lei stava al gioco.

*Ok mamma della grande super star! Ora vado baci ti voglio bene salutami tutti!! Lucky e Luna compresi! Notte! * .

*Ok ciao anche noi ti vogliamo bene salutaci le 2 pazze e i 3 idioti e non ti dimenticare i Kaulitz, ok? Ora vai baci, notte!*. Chiusi la telefonata e posai il cellulare.

 

Presi la mia chitarra e senza preoccuparmi della presenza di un famoso chitarrista iniziai a suonare, quando volevo suonare niente e nessuno poteva ostacolarmi e disturbarmi...

Iniziai a suonare gli accordi di “Monsoon” la prima canzone che avevo imparato a suonare dei TH.

Quando finii di suonare intravidi qualcuno,non ero riuscita a capire bene chi a causa dalla porta socchiusa,pensai che qualcuno mi stava ascoltando? No impossibile... no non era impossibile anche perché subito dopo quel qualcuno entrò.

                                                                                                                      ---------
Buon dì a tutti! Rieccomi con l'ottavo capitolo.. vi piace? Fatemelo sapere... anche se già l'ho detto ve lo ripeto non mangio nessuno, quindi state tranquillissimi che qualunque cosa scrivete non vi divoro anzi fate contenta questa povera pazza!
BloodyRose93: innanzitutto ti devo ringraziare perché sei sempre l'unica che recensisce, poi chissà a chi darà ascolto... mah lei è anche timida quindi che si dichiari lei secondo me è un pò troppo complicata come cosa, però se anche Tom parlasse con lei aiuterebbe no? 
Bill, Bill ... non ti voglio dire niente!! u.u starò zitta zitta... ah dai non vi preoccupate che di "avventure" ci sono per tutti!
Ora vado, baci.
Chicca_483
P.S. recensiteeeeeeeeeeeeeee!!!!!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Windshimmer