Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Tracey    02/11/2010    1 recensioni
Dopo mesi e mesi aggiungo alla lista delle mie storie il continuo del "Principe Demoniaco".. spero di aver svolto un lavoro decente scrivendolo e di non sconvolgervi troppo xD... fatemi sapere cosa ne pensate mi raccomando.. un bacione a tutti°°°°°°°°° Sono passati due anni da quando la vita di Helen è stata stravolta del tutto... chissà cosa è successo o succederà =)
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2: Opposti.

È passata una settimana dal servizio al telegiornale e ancora non si è fatto sentire nessuno, quindi la serenità si è rimpossessata della mia vita. Anche se in parte ci sono rimasta un po’ male. Questo significa che ormai mi hanno dimenticata del tutto e che sono insignificante per loro, ma io ormai ho la mia vita qui in Inghilterra e sono davvero felice.

Questa sera sono a cena a casa dei genitori di Harry. Dire che li adoro è poco e loro impazziscono per me.

Non fanno altro che ripetermi che per loro sono come una di famiglia e che non potevano desiderare di meglio per quel disastro del loro figlioletto. Sono stati fondamentali per la mia “guarigione”. Si sono sempre comportati come dei genitori amorevoli, aiutandomi in qualunque momento.

Anche Emily è stata importantissima, è continua ad esserlo. Lei sa tutto del mio passato e non mi ha mai giudicata male.

In questi due anni sono un po’ cambiata. I capelli, che ho sempre lasciato crescere e che ormai mi erano arrivati alla vita, li ho tagliati fino alla spalla e grazie al mio adorato parrucchiere sono perfettamente lisci, senza essere rovinati. Dopo la mia partenza ero dimagrita ancora, la fame mi aveva completamente abbandonata, ormai sembravo uno scheletro. Ma ora ho ripreso i chili mancanti e andando in palestra riesco a mantenere la giusta linea.

Anche nell’atteggiamento sono cambiata. Io che ero sempre timida e riservata con le persone che non conoscevo, ora sono sempre pronta a fare nuove amicizie, sempre a battermi per le ingiustizie che mi capitano. Se fossi rimasta come prima non avrei potuto conquistare niente di quello che ho ora, non avrei potuto cambiare vita.

Per l’abbigliamento opto per un paio di jeans chiari, un maglione blu con sotto un top argentato e delle scarpe con il tacco sempre argentate. Dopodiché passo al trucco.

Solitamente non vado così dai miei “suoceri”, ma dopo cena io, Harry, Emily e la sua nuova fiamma andiamo a ballare. Spero di non ubriacarmi come la volta scorsa. Non succede perché bevo tanto, ma perché sono quasi del tutto astemia e comincio a perdere molte delle mie facoltà mentali dopo un bicchiere o due.

Esco da casa mia, ovviamente in ritardo. Ma ormai ci si sono abituati tutti, sono arrivati al punto di darmi un orario anticipato per gli appuntamenti, per farmi arrivare puntuale.

Mentre attraverso la città con l’autobus mi accorgo che non mi abituerò mai alla bellezza di questo posto.

Arrivo a casa dei genitori di Harry, suono e dopo qualche secondo sento dei passi dietro la porta.

-Helen Tesoro mio... ci sei mancata in questi giorni. Ti abbiamo visto alla televisione, sei stata fantastica. Siamo veramente fieri della nostra futura nuora...-

Tutto questo l’ha detto Mary, mia “suocera”, mentre mi stritola nel suo forte abbraccio.

-Mamma!! Lasciala respirare...-

Harry viene a salvarmi, ma dopo due secondi torno in apnea per il suo bacio, che purtroppo viene quasi subito interrotto.

-Harry, falla respirare anche tu... un po’ di decenza, grazie. Povera la mia stellina... è sempre così rude mio figlio con te?-

-No, no stai tranquillo Frank...-

Ci dirigiamo verso la sala da pranzo, ridendo.

Come al solito passo una serata bellissima. Non pensavo che potessi essere di nuovo felice, ma lo sono. Ed è tutto merito di questa famiglia meravigliosa.

Quando il mio pensiero vola verso l’Italia mi sembra così lontana, una vita passata.

Sento di essere morta e rinata. Quella bambola di porcellana, senza anima e con molte spaccature, è diventata una donna.

Uno dei tanti difetti che avevo prima era quello di pensare che tutto fosse per sempre.

Invece si cambia. Tutto passa, niente rimane uguale. E io ho cambiato tutto. Me stessa, città, amicizie, amore. Passato: L’Italia, Nicole, Eric, Ryan.

Presente: Londra, Emily, Mary, Jack, il giornalismo, Harry.

Il futuro non lo so, ma lo scoprirò solo vivendo.

Non voglio dimenticare niente. Perché sono quella che sono solo grazie al mio passato.

Ho bisogno della mia storia per creare il mio futuro. Per non commettere gli stessi sbagli, per poter aiutare le persone a me care non commetterli.

Siamo arrivati alla discoteca.

Mi è sempre piaciuto ballare. Sfogo tutto il nervosismo accumulato, non penso a niente, mi lascio andare al ritmo e mi faccio guidare dalle note in una danza che crea spensieratezza in me.

Così prendo la mano di Harry, dopo aver lanciato il cappotto e il maglione su una poltrona, e lo trascino in pista.

È bello sentir le sue mani sulla mia schiena. Il suo sguardo protettivo su di me.

Balliamo insieme per ore, senza mai fermarci, se non per bere.

Mi gira un po’ la testa, forse ho bevuto un po’ troppo. Ma non entro nel panico, c’è Harry con me. Lui si occuperà di me e sono sicura che nulla di male potrà accadere.

È come un angelo protettore. Non ho mai conosciuto un ragazzo perfetto come lui. Sotto tutti i punti di vista.

E’ strano che i ragazzi che mi hanno cambiato la vita li identifico come “demoni e angeli”. Due uomini completamente opposti. Sole e Luna, Fuoco e Ghiaccio. Bene e male. Diversi, ma perfettamente in grado di sconvolgerti.

Verso le 5 del mattino ci ritiriamo a casa. Harry passa il resto della notte a casa mia, come sempre. E come sempre finiamo per addormentarci solo quando il sole è ormai sorto.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Tracey