Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Mimi18    02/11/2010    10 recensioni
Cadere non era mai stato così piacevole, per loro.
Warning: incest!
• Jude Sharp x Celia Hills
Prima classificata al First FanFiction Contest indetto sull'Inazuma Eleven Girls Forum da Hilly89.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Celia/Haruna, Jude/Yuuto
Note: Lime, Raccolta | Avvertimenti: Incest
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho notato che ci sono davvero pochissime FF su Sasuke Uchiha e Ino Yamanaka

I don’t wanna miss a thing

• Jude Sharp x Celia Hills

Warning: incest!

 

 

#1. First act: giù le mani.

Jude assottigliò gli occhi al di là degli occhiali da motociclista, la vista decisamente annebbiata a causa del sole abbagliante. Eppure, la mano di quel dirigente sul fianco magro di Celia la vedeva distintamente, come se non ci fosse altro su quel campo da calcio: Celia, lui e quel gran bastardo che non sembrava affatto interessato ai giocatori della Raymond.

Calciò il pallone con forza, mentre Mark in porta rideva eccitato come sempre. Pareva che nulla lo toccasse, e forse l’avere i dirigenti della Nazionale giapponese proprio nel loro campo era uno stimolo in più, per lui. Jude, invece, pensava che fossero solamente delle seccature. Il calcio era la sua passione, ma quella mano sul fianco magro di Celia era stata come un pugno dritto in faccia. Ancora una volta aveva capito chi nella sua vita fosse realmente importante, chi avrebbe voluto accanto per sempre. Non un pallone, non un campo da calcio, ma lei.

«Come le stavo dicendo, signorina Hills, penso che suo fratello abbia un gran potenziale come centroavanti,» la mano era sempre più in basso, sempre più vicino all’orlo di quella gonna assurdamente corta – e gli occhi di Celia, i suoi grandi occhi blu, lo cercavano. Cercavano Jude, volevano Jude, esigevano Jude.

Axel osservò con un sorriso comprensivo il suo compagno abbandonare il campo e dirigersi con passo spedito verso la panchina delle riserve; nemmeno Mark si oppose, troppo intento a ridere con Shawn e Genta per una parata formidabile.

«Mi scusi,» il tono calmo e piatto della voce di Jude fece esplodere il cuore nel petto di Celia, mentre l’uomo al suo fianco sorrideva accondiscendente.

«Sharp, stavamo giusto parlando di te. Questa ragazza è adorabile, sai,» iniziò strofinando il proprio volto contro quello della bruna, mentre Jude allungava una mano e le afferrava il braccio, una morsa ferrea e possessiva che fece indietreggiare ampiamente il dirigente.

Attraverso gli occhiali dalle lenti spesse, si intravidero: quei due occhi dipinti di rosso che fecero rabbrividire la ragazza tra le sue braccia, mentre l’altro cadde a terra spaventato – un diavolo, ecco cosa sembrava.

 

#2. Second act: giù i pensieri.

Celia osservò il profilo aristocratico di Jude, mollemente seduto alla sua destra che guardava il nulla. Gli occhiali erano stati malamente buttati a terra, seguiti a ruota dal mantello e dalla pesante felpa della divisa. L’aveva sentito imprecare contro quel dirigente per qualche minuto, imbarazzata ed indecisa sul da farsi: un tempo, non avrebbe esitato a prendergli la mano e stringerla forte, per fargli così sentire la propria presenza. Tuttavia, ora c’erano troppi silenzi, troppe cose non dette, troppi desideri nascosti da affrontare. Non si poteva(no) permettere uno sbaglio simile.

Eppure, quando Jude portò lo sguardo su di lei, Celia si aggrappò con forza alla sua maglietta e desiderò di baciarlo – nonostante tutto. Desiderò rassicurarlo, desiderò abbracciarlo.

«Scusa,» sussurrò invece il ragazzo, la bocca ad un centimetro da quella della sorella – sorellasorellasorella. «Forse non avrei dovuto portarti via,» Celia scosse il capo con forza, aggrappandosi maggiormente a quella maglietta sottile. Allungò poi una mano, sfiorandogli il viso: la ruvidità di una barba tagliata male che le accarezzava i polpastrelli.

«Ti ho spaventata,» sono un diavolo, dissero i suoi occhi – quegli stessi occhi che, quando la fissavano, divenivano di un caldo rosso mattone, impregnato di dolce affetto fraterno...e altro. Molto, molto altro.

Celia richiuse le mani a coppa intorno al suo viso, i nasi a contatto e la fronte premuta contro quella di Jude. Aveva un’espressione seria, gli occhi umidi ed il cuore che batteva a mille.

«Tu non mi spaventeresti mai,» sussurrò con voce roca, la gonna che si sollevava sotto il tocco delle mani di Jude – e una voce nelle orecchie che ripeteva loro di essere fratelli che si faceva sempre più ovattata. «I tuoi occhi non mi fanno paura,» disse sottolineando quel timore che, da quando se n’era andato con Dark, sempre lo bloccava.

Jude strinse i suoi fianchi magri con forza, premendo poi la bocca contro quella di Celia. La sentì soffocare un grido di sorpresa, prima di aggrapparsi con forza alle sue spalle larghe.

La spinse a pancia in su sul divano, mentre la consapevolezza, la ragione, la razionalità andavano via, via scemando. L’importanza dell’essere fratelli sembrava l’ultimo dei loro problemi, in quell’istante.

 

#3. Third act: giù tutto il corpo.

Jude sfiorò quella pelle umida di sudore un milione di volte. Ne aveva baciato ogni lembo, senza lasciare centimetro alcuno o parte dimenticata.

I gemiti di Celia nell’orecchie erano pura melodia, mentre le gambe magre gli circondavano il bacino e, con moderata passione, cercava di spingersi sempre più verso di lui, per unirsi più di quanto già non fossero.

Celia si lasciò sfuggire un piccolo urlo, la mano del fratello che le accarezzava audacemente l’interno coscia e la guardava negli occhi, per captare ogni singola sfumatura di stupore in quello sguardo blu. Negli occhi della ragazza, però, vi era solo un annebbiato piacere, unito ad un trasparente affetto che lo faceva rituffare sul suo collo, sulle labbra morbide e carnose, tra le sue gambe, tra i suoi seni.

I pensieri erano scivolati via, erano caduti in un baratro di libidine rossa come il fuoco, che aveva annebbiato i loro corpi e li aveva fatti cedere.

Cadere non era mai stato così piacevole, per loro.

 

#4. Fourth Act: giù tutta te.

Era come essere nel Paese delle Meraviglie. Non c’erano bianconigli o fiori parlanti, e l’unica cosa che facesse rumore in quella stanza buia era il respiro regolare di Jude, sdraiato al suo fianco. Celia si era stretta a lui dopo aver fatto l’amore, le gambe che si erano cercate ed intrecciate, mentre i capelli diventavano un tutt’uno con quelli castani del ragazzo.

Mentre lo guardava, pensava che non ci fosse nulla di più bello o che potesse amare più di quanto faceva. Amava il suo naso leggermente adunco; amava le sue labbra sottili; amava la sua voce, che quando pronunciava il suo nome diveniva leggermente roca.

Gli diede un pizzicotto, e ridacchiò sentendolo mugugnare infastidito. Prima che Celia potesse dire o fare qualsiasi cosa, Jude era sopra di lei e la osservava a metà tra l’addormentato e l’infastidito. Tuttavia, tutto scemò via quando Celia si sollevò sui gomiti per baciarlo.

Osservò l’espressione concitata di Jude farsi sempre più ridente, mentre si ributtava a peso morto sul letto sempre sotto di lui, una risata melodica e aperta che strinse il cuore del ragazzo.

Celia era lì, sotto di lui, lo sguardo innamorato. Aveva lasciato scivolare i pensieri, era caduta con lui nel baratro della libidine, e ora? Ora era lì, che gli offriva tutta se stessa. Jude non avrebbe mai potuto rifiutare.

 

N/a:

Alllooooora, la gonna è stata usata più come strumento di piacere per Jude, che come fastidio per Jude. J Un ruolo più marginale, ma comunque presente in due Flash!fic. Nelle restanti erano nudi. *coffcoff*

La frase parte prima da una cosa molto terra a terra: tieni giù le mani da mia sorella. Poi diventa un concetto più psicologico, come l’abbandono dei pensieri che potrebbero contrastare quella relazione, al lasciarsi totalmente andare di entrambi (giù tutto il corpo).

L’ultima rappresenta Celia che concede tutta se stessa (giù tutta te) a Jude, solo ed esclusivamente a lui.

Rileggendola ho scoperto che mi piace. U___U E ha pure vinto un contest, quindi ora la amo.

Vogliate farmi sapere cosa ne pensate. *____*

M.

 

 

 

 

   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Mimi18