Fanfic su artisti musicali > LM.C
Segui la storia  |       
Autore: Denki Garl    02/11/2010    3 recensioni
3. "Hai gli occhi tristi" proclamasti abbassando lo sguardo, fissandolo a terra. "Mi mancherai"
4. Io, invece, sarò sempre disposto a darti più di quel che mi chiedi, più di quel che dovrei o di cui hai bisogno da me.
5. "Anche io ho paura di dimenticare come si disegna l'arcobaleno"
9. "Ti ho visto eh! Ho visto la felicità nei tuoi occhi, non negarlo!"
"Sì be'... non è dovuto alla neve, se ci tieni a saperlo. E' che sei terribilmente tenero, dovresti vedere la tua faccia, il tuo sorriso, i tuoi di occhi come brillano"
11. Mi guardai in giro per cercarti, e tu eri un po' più indietro rispetto a noi, il naso puntato verso il cielo, ti guardavi intorno. Immagino cercassi di far sì che più dettagli possibili ti restassero alla mente.
12. Ti tranquillizzavi sempre più, il fuoco che ti ardeva nel petto pareva affievolirsi con lo scorrere dei secondi.
13. "Può sembrare inutile, ma fidati che se le amebe scomparissero dal mondo, si creerebbe uno squilibrio tale da farci morire tutti"
17. Era l'ultima cosa di cui avevo bisogno, le ciliegine sulle torte mi fanno ribrezzo. Tanto più che quella era la mia torta di compleanno.
19. #KingMayaDay.
22. Ho un buco a forma di cuore nel mezzo dell'anima, ora.
Genere: Malinconico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: miyavi
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
 
 
Maayatan...
 
 
Ti ricordi quella sera?
 
A quella festa, quando sbronzo marcio sei venuto da me, e mi hai baciato.
 
Un sorriso sornione dipinto sulle labbra, la malizia nei tuoi occhioni da cerbiatto, con voce eccitata hai posto la regola "Conduco io".
 
E sapevo che era solo l'alcol, il motivo di ciò che stava accadendo. Ma ho comunque lasciato che la tua lingua accarezzasse con voglia la mia, ho comunque permesso che le tue mani vagassero sul mio corpo bollente, toccassero centimetri a caso della mia pelle.
 
Avevi voglia di divertirti, ed io avevo la possibilità di soddisfare la mia voglia di te.
 
Mi tenevi stretto contro il muro, sembrava che non volessi lasciarmi fuggire. In fondo dubito che l'avrei fatto, e forse lo sai meglio tu di me.
 
L'impudico tocco delle tue dita affusolate sul mio membro, delicate quel che basta, ero totalmente tuo. In balia della confusione data dall'assurda situazione.
 
Più unica che rara, sono sempre stato io a cercarti, mi hai sempre negato anche quei bacetti per scena ai concerti. "E' per te, non credere" dicevi.
 
Hai sempre avuto un grande cuore, non è mai stata tua intenzione ferirmi, lo so bene.
 
Per quanto io mi sia sforzato di trettenerla, una lacrima più decisa è riuscita a fuggire dai miei occhi, mentre gemevo. Non volevo che accadesse così, ma non sono riuscito ad allontanarti. La tentazione è stata più forte di me.
 
Era l'unica possibilità che avevo di starti vicino a quel modo e non ho saputo dire di no.
 
Mi hai chiamato col cuore in mano, il giorno dopo. La voce spezzata, pentita, mi chiedeva perdono per quell'atteggiamento egoista ed insensibile. Così l'hai definito tu...
 
La colpa è stata mia. Non è a causa tua se ne sono uscito ferito, no.
 
Sono debole, ecco tutto.
 
 
Meev.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
DENKI's notes:
 
No, ecco, no. (no cosa?!?!?!?!?! NdTutte - buh! :D NdDenki)
 
Ehm, mmmmmh, ok.
 
Non so che dire. Non so davvero che dire .__."
 
Miyavi mezzo uke, stento a credere di averlo fatto davvero D: *si fustiga* per di più con Maayatan! *sviene*
Ah, a proposito, non so se ci saranno altre scene simili, infatti prima era a raiting verde *coff coff*
 
guren: posso mettere solo il nome, vero? *--*
Non posso che ringraziarti per la tua recensione e tornare a dire che ciò che più mi aiuta a migliorare è leggere fic ben scritte come le tue :)
Grazie, grazie di cuore. E ti prometto che avrai la statua in pongo! u.ù/
Oh, piccola parentesi...ma alla fine sei figlia mia? o.o7
*manda kisu alla Cindererràu*
 
Non mi resta che mandare un bacione anche a chi ha solo letto (tranne a _Chiyo_ muahahahah >:D) [sai che ti voglio un bene dell'anima, papi]
 
De.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > LM.C / Vai alla pagina dell'autore: Denki Garl