Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: forbiddenrose    03/11/2010    4 recensioni
Una piccola riflessione di Edward quando lascia Bella in New Moon.
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
flashfic Perchè? Perchè ho dovuto lasciare Bella? Forse era per il suo bene.. ma io sto soffrendo e sono sicuro che lei stia malissimo.. ma non peggio di me. Non solo ho lasciato l'amore della mia esistenza, ma le ho anche detto che non l'amo più. Chissà come si sente. Probabilmente mi odierà. Come mi piacerebbe tornare da lei, ma non posso. Ma io non posso vivere senza di lei! Come farò? La cosa migliore da fare sarebbe andare dai Volturi, ma se avessi la possibilità di tornare da Bella? Mi manca così tanto. Non posso proprio vivere senza di lei. E se dovessi tornare da lei? Mi vorrebbe ancora? Mi amerebbe ancora? Non credo. Dopotutto l'ho lasciata... il giorno prima le dicevo che l'amavo e il giorno dopo la lascio.. che bel fidanzato che sono stato! Non potrò mai perdonarmi per questo. Spero che almeno lei mi perdoni col tempo. Cosa farà senza di me? Starà con quell'idiota di Mike Newton? O peggio... se ne andrà da Forks? Spero proprio di no. Non potrei vivere senza di lei. Ma sicuramente non mi vorrà più. E quando me lo dirà io andrò dai Volturi per farmi uccidere. Che tristezza. Ma perchè deve essere tutto così difficile? Forse il destino e la fortuna mi odiano? Si, forse è così. È come affogare in un mare di tristezza.


Angolo di Sofi_Dmf_Cullen

Ciao a tutti! Questa flashfic l'ho scritta mentre pensavo ad un momento triste... forse Edward sembra un po' troppo depresso, ma dopotutto sta soffrendo, no? Spero che vi sia piaciuta. Bacii.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: forbiddenrose