Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Rainy_Undomiel    15/11/2005    0 recensioni
tutti a Drumstrang...si formano accordi, amicizie e amori...e anche qualche nuovo rancore, leggete e commentate...è la PRIMA FANFICTION che scrivo...siate clementi..
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Silente, Blaise Zabini, Draco Malfoy, Fleur Delacour, Harry Potter, Hermione Granger, Nuovo personaggio, Ron Weasley, Viktor Krum
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO Era stata un esplosione, una gigantesca esplosione e nient’altro, aveva distrutto le barriere, le mura e fatto crollare rovinosamente gli edifici. Tutti, con incantesimi potenti, avevano provato a rimetterli in piedi, ma sempre e comunque invano e ora Hogwarts e Beuxbatons erano un cumulo di macerie. Per un legame di amicizia duraturo, impregnato di volontà di continuazione Drumstrang e altre due scuole di magia, una in Irlanda e una in Svezia avevano offerto aiuto alle due scuole. Le tre sedi erano state allargate con la magia e gli studenti di Hogwarts e Beuxbatons erano stati divisi in tre gruppi e smistati nelle varie scuole, accompagnati da alcuni professori. Per quanto riguardava Hogwarts la McGranitt aveva accompagnato insieme a Vitious il gruppo diretto in Irlanda, mentre Hagrid e la Cooman erano gli accompagnatori per il gruppo destinato alla scuola svedese. A Drumstrang erano andati Silente e Piton, il preside voleva controllare di persona la “tendenza alle arti oscure” che pareva serpeggiasse per la scuola. Così tutti erano in viaggio…
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Rainy_Undomiel