Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: sasukinathebest    03/11/2010    5 recensioni
i pensieri di Sesshomaru nei confronti del fratellino minore Inuyasha e i pensieri di quest'ultimo (quando è ancora un bambino) nei confronti del maggiore.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

ECCOMI QUIIIII SCUSATE PER L'ATTESA!! MA FINALMENTE HO PRONTO PER VOI IL CAPITOLO 8!!
OKAY, PREMETTIAMO CHE QUESTA VOLTA HO FATTO UN LAVORO SCHIFOSISSIMO PERCHé NON è GRANCHé COME CAPITOLO, SPERO COMUNQUE
CHE LEGGIATE E CHE NON MI LINCIATE PER IL PESSIMO LAVORO FATTO ^^.
COME PROMESSO ECCO A VOI SESSHOMARU. VE L'HO DETTO CHE SAREBBE ARRIVATO PRESTO NO??? DOPO TUTTA L'IDIOZIA DI INUYASHA CI VUOLE
QUALCUNO CON UN PO' DI CERVELLO GIUSTO??? (SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII CERTO CHE è GIUSTO!!!)
COMUNQUE! PASSIAMO AI RINGRAZIAMENTI!!

DIONI: EH, SI A INUYASHA NE CAPITANO PROPRIO DI TUTTI I COLORI!! CERTO è ANCHE UN PO' FESSO SECONDO ME... MA QUESTE SONO OPINIONI PERSONALI XD

AZRAEL: CERTO CHE TI FIDI!! TI DEVI FIDARE PER FORZA!! (ANCHE PERCHé SE NON LO FAI CONTINUO LA STORIA SENZA SECCHAN ù_).     SISI, LO SO CHE C'è TROPPA
KIKYO IN QUESTI CAPITOLI MA NON POTEVO FARE ALTRIMENTI.. CHI AVREBBE TRADITO IL POVERO INUYASHA PER LA SECONDA VOLTA?? (*ME CHE RECITA CON ARIA
MELODRAMMATICA*) SE ASPETTAVI SECCHAN... BEH, ECCOTELO SERVITO SU UN PIATTO D'ARGENTO (*ME GUARDA SECCHAN CON OCCHI FAMELICI*)
MI RACCOMANDO EH!!!! DEVI CONTINUARE A SEGUIRE E COMMENTARE SISISI

ALYS93: SONO CONTENTA CHE LA STORIA TI PIACCIA, ANCHE PER ME è  UNA SORPRESA SCOPRIRE QUANTO SIA SEGUITA... CMQ PER KAGOME PENSO CHE
DOVRAI ASPETTARE UN PO'... (DICO PENSO PERCHé IN QUESTO MOMENTO NON HO LA PIù PALLIDA IDEA DI COME CONTINUARE MUAHHAHAHA *ME FA RISATA SADICA)

VISBS88: ODI KIKYO??? ALLORA SIAMO IN DUEEEE!! XD TRANQUILLA, è MIA INTENZIONE FARLA APPARIRE IL MENO POSSIBILE, AL CONTRARIO DI SESSHO ù_ù...

BEH, CHE DIRE?? BUONA LETTURA!!

 

CAPITOLO 8 - INUYASHA SIGILLATO?

-Hai sentito quello che si dice?? -

-Sì, pare che un demone sia stato sigillato -

-Davvero? Chi lo ha fatto deve essere molto potente! -

-Ma si dice che anche colui che ha sigillato sia morto.. -

Borbottii, pettegolezzi di stupidi umani.

Demoni sigillati? Tsè.

Figurati se un demone può farsi sigillare... Da un umano poi!!

-Padrone! Padron Sesshomaru! -

Mi volto lentamente verso l'insopportabile demone verdastro, mio servitore.

Ma non certo per mia scelta. Mi ha semplicemente seguito e io lo uso per comodità.

-Che vuoi? -

-E' vero quello che si dice padrone? Pare che un demone sia stato sigillato da un umano.. -

Ancora con questa storia?? I demoni non si fanno sigillare dagli umani.

-Tsk - sbuffo. Non mi spreco ad altre parole per una scemenza del genere.

-Però signore, le voci sembrano attendibili... -

Voci... anche la più affidabile è comunque inaffidabile.

L'unica cosa di cui puoi fidarti sono i tuoi sensi: se non vedo non credo.

E per far star zitto Jaken c'è un solo modo: andare a vedere dov'è questo cavolo di demone che si è fatto sigillare.

Sarà di sicuro un demone cretino!

Inizio a camminare e senza far capire a Jaken delle mie intenzioni inizio a raccogliere informazioni.

Dalle piante, dal vento, persino dai pettegolezzi, anche se non li sopporto.

-Signore... potremmo andare a verificare di persona se quanto si dice in giro è vero.. - azzarda il mio servitore.

Sbuffo e faccio un piccolo cenno di assenso.

Lui sta zitto. Pace finalmente!! Con quella voce gracchiante....


--------------------------------------------------------


Notte.

Un intero giorno di cammino e ancora nulla del demone sigillato.

Devo ammettere che a forza di pensarci mi sta venendo una certa curiosità.

-Padron Sesshomaruuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu -

Oh, no...

Mi volto appena.

-Padrone, ho trovato delle notizie riguardanti l'ubicazione del demone sigillato!! - esclama tutto agitato, emozionato, contento.

Che avrà da essere emozionato o contento non lo so proprio. Si vede che è un demone di terza classe.

-E dunque? - chiedo io sperando che la spiegazione comporti poco tempo.

Invece per mia disgrazia inizia a raccontarmi come ha fatto a trovare le informazioni, dapprima in un lago di demoni pesce.

Poi sulle vette di alcune colline vicine al lago, in un villaggio di uomini.. insomma non la finisce più di parlare.

Non è neanche a metà del racconto che gli lancio un'occhiata raggelante il cui significato è: "spicciati o ti uccido".

Pare capire. Con un sussulto spiega più velocemente possibile dove sembra essere il posto.

Deve solo sperare che non si sia sbagliato, non ho tempo da perdere io!

Devo trovare Tessaiga!

In un bosco vicino al villaggio dove era custodita la sfera dei quattro spiriti...

Abbastanza lontano.

Iniziamo il cammino.

Attraversiamo una vasta pianura. Certo è molto seccante stare al passo di Jaken.

Ma preferisco mille volte andare piano che portarmelo in spalla e spicciarmi; ho pur sempre una reputazione io!


-------------------------------------------------------


Sono un paio di giorni che camminiamo ma del villaggio neanche l'ombra.

Non l'avranno mica raso al suolo?

Non ora che voglio incontrare il fantomatico demone per deriderlo fino alla notte dei tempi!

-Padrone eccolo li! E' il villaggio! Il demone dovrebbe essere sigillato a un albero del bosco! - urla Jaken tesissimo.

Prima o poi lo ammazzo questo qui, non fa altro che strillare.

Ci apprestiamo ad entrare nel bosco.

-Di qui non si entra! -

Un demone protettore del bosco.. mi pare si chiami Royakan.. Pezzente.

Si vede lontano un miglio che è un rammollito buono a nulla.

E ha anche il coraggio di chiamarsi demone??

-Facci passare Royakan -dico glaciale.

Non voglio perdere tempo.

-Non ti farò passare! Questo bosco è proibito! - esclama lui con aria minacciosa.

Peccato che le ginocchia gli tremino per la paura.

Mi viene in mente uno scherzetto divertente ma evito. Ho una reputazione no?

Non posso passare come uno che si abbassa a fare scherzi cretini al primo demone di terza classe che passa!!

Mi limito a guardarlo con sguardo omicida.

Come volevasi dimostrare è un codardo.

Si spaventa e scappa via nel bosco urlando: -Vi.. vi ho detto che non potete entrareeeeeeeeeeeeeeeeeeee -

Intanto però lui è scappato magari nella sua tana a farsi coccolare dalla mammina.

Tsè il mondo dei demoni è proprio messo male.

Finalmente entro in questo stramaledettissimo bosco!

Spero solo che ne valga la pena altrimenti faccio saltare in aria tutto il bosco, Royakan e mammina compresi.

Ci inoltriamo nel fitto della foresta.

Si sente un'aura demoniaca abbastanza potente ma anche a me stranamente familiare.

Più vado avanti e più l'aura demoniaca si intensifica, e più il mio dubbio si tramuta in sicurezza.

So dove ho sentito quest'aura demoniaca, perchè è molto simile alla mia e a quella di mio padre ma non può essere...

...................

...................

...................

 

Mi ci trovo davanti.

E' un albero secolare.

L'aura demoniaca viene proprio da lì.

Sigillato c'è Inuyasha.

.............

Okay dire che sono senza parole è un eufemismo.

Per un istante la maschera di pietra sul mio volto si spezza mostrando un velo di stupore.

Inuyasha sigillato? Ma è uno scherzo?

Insomma, so che è un cretino senza cervello ma pensavo che almeno sapesse vivere.

E invece si è fatto sigillare.

Un moto di rabbia mi travolge quando ricordo: "si è fatto sigillare DA UN'UMANA??????"

E' un imbecille.

Non è degno di avere nelle vene il sangue di mio padre!

Non è degno nemmeno di esistere!

Quel mezzodemone si è fatto sigillare come un idiota!

-Pardon Sesshomaru? - chiede titubante Jaken vicino a me.

Devo fare uno sforzo immane per non farlo secco. Non ha ancora imparato che deve stare il più zitto possibile??

-Che vuoi? - esce un tono così minaccioso che il demone diventa piccolo piccolo.

-La vedo molto assorto... certo questo demone emana una grande aur... -

-E' un mezzodemone, non vedi? - dico con freddezza.

Lui guarda il soggetto e annuisce.

-Dicevo... come avrà fatto a farsi sigillare? - chiede, più a se stesso che a me suppongo.

Perché io di certo non gli rispondo.

Continuo a guardare quell'imbecille sigillato.

Royakan al suo confronto sembra il più nobile e coraggioso di tutti i demoni.

Che disgusto. Se non fossi così abituato a nascondere i miei pensieri vomiterei!

Oltre al disgusto provo anche pena.

Sì, mi fa pena perché è uno sporco inutile mezzodemone incapace e ignorante!

E ce ne vuole perché io consideri così il prossimo.

Insomma, anche Royakan e Jaken non sono a questo livello solo per il fatto di essere dei demoni.

Invece questo qui davanti a me non è che un rifiuto della natura (okay la parte degli insulti la sto facendo lunga, vero?? XD)

Sento un fruscio.

Mi volto di scatto. Davanti a me ci sono un paio di esseri umani con lance e scudi rozzi.

-Ehi voi! Non potete stare qui!! - urla uno dei due.

Alzo un sopracciglio.

Loro fanno un passo indietro intimoriti ma poi più agguerriti che mai continuano a urlare che dobbiamo andarcene altrimenti ci uccideranno.

Tsk, illusi.

Con un movimento lento, chiaro monito che non lo sto facendo perché me lo dicono loro, faccio un segno a Jaken e mi volto.

Jaken mi segue e ci allontaniamo dall'albero secolare.

Stranamente questa volta il demone sta zitto. Allora i miracoli esistono!

Ogni tanto con la coda dell'occhio guardo quello che sta combinando. Sembra pensieroso.

Per più di una volta sembra sul punto di parlare poi ci ripensa.

Ci fermiamo a un ruscello per dissetarci.

Lì Jaken si decide a parlare.

-Padrone? -

Lo guardo, segnale che sto prestando, seppur minimamente, attenzione alla sua figura.

-Mi chiedevo... quel mezzodemone sigillato.. lei lo conosce per caso? -

Mi blocco. Non avrebbe potuto fare una domanda peggiore.

Resto un secondo in silenzio.

Poi rapidamente mi rialzo e riprendendo a camminare rispondo.

-NO -

Sembra stupito.

Se lo conosco? Se conosco quel mezzodemone?

Se conosco Inuyasha?

No, se prima avevo anche solo un minimo di rispetto per la sua esistenza, ovvero cercavo di evitarlo il più possibile, per il fatto che ha lo stesso mio sangue, adesso le cose sono cambiate.

Adesso non lo considero neanche alla pari di un verme.

Perché si è fatto sigillare da un'umana e così facendo ha disonorato il suo stesso sangue di demone.

E di conseguenza anche me e mio padre.

Non ho niente a che fare io plebaglia del genere!

 

ECCO QUIIIIIIIIIIIIIIIIII TOMBOLA!! ADESSO CHE SESSHOMARU HA SCOPERTO CHE INUYASHA è STATO SIGILLATO IL LORO LEGAME è ANDATO COMPLETAMENTE A FARSI
BENEDIRE!!
SE PRIMA SESSHO CONSIDERAVA ANCHE A MALINCUORE, DI AVERE UN FRATELLASTRO, ADESSO PROPRIO LO RIPUDIA.
COME FINIRà LA STORIA? RIUSCIRANNO I DUE A FARE PACE???
O ALMENO AD AVERE UN RAPPORTO DI STIMA RECIPROCA SEPPUR NON PROPRIO DI SIMPATIA O AFFETTO???
CONTINUATE A LEGGERE E LO SAPRETE!!!!

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: sasukinathebest