Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: holmes88    03/11/2010    4 recensioni
"È da 2 anni che le cose sono cambiate, che quella luce non risplende più su di me."
Dieci anni sono passati..
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Heiji Hattori, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Shiho Miyano/Ai Haibara
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eppure so bene che non è una bugia: la determinazione nei suoi occhi oceanici è inequivocabile e la sua decisione inequivocabile.

Capisco anche le sue ragioni ma non lo ammiro, non come in quel caso durante il quale mi ha spiegato il motivo del suo silenzio con Ran.

Non è da lui un gesto come questo, lui che è sempre stato così coraggioso contro quei maledetti uomini..può davvero la perdita del suo amore annientarlo 10 volte più di quello che avrebbero potuto fare loro, a tal punto da fargli rinnegare se stesso?

E la cosa che più mi sconvolge è che vuole che ci sia io con lui.

< Perché io, Kudo-kun?

< Non ci arrivi, Haibara? Io non riesco ad avere un rapporto normale con il mondo; c’è un abisso tra me e gli altri esseri umani. Tu sei l’unica con cui posso parlare, noi siamo uguali. Sei la sola ragazza con cui posso sopportare questa finta esistenza. Non prometto di amarti, sai che non potrei, ma ti proteggerò sempre come ho fatto in tutti questi anni; in cambio ti chiedo solo di venire con me.
< Come vuoi. 



  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: holmes88