Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Aneurysm    03/11/2010    3 recensioni
-Dolcetto o scherzetto, Kabuto?- chiese beffardo Sasuke, appoggiato allo stipite della porta di casa Yakuushi, semi aperta per far spazio al ghigno sardonico dell' Uchiha.
-Non sei un po' cresciuto per queste cose?- sorrise Kabuto.
Per Ijin No Warui Hito!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kabuto Yakushi, Sasuke Uchiha
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dedicata ad Ijin No Warui Hito.

Perchè tanto si stancherà prima lei di me. XD

E perchè GO FAR WITH KABUSASU!


Trick or treat

-Dolcetto o scherzetto, Kabuto?- chiese beffardo Sasuke, appoggiato allo stipite della porta di casa Yakuushi, semi aperta per far spazio al ghigno sardonico dell' Uchiha.

-Non sei un po' cresciuto per queste cose?- sorrise Kabuto.

-Che c'entra, il dobe ancora va in giro per le case del quartiere, trainandosi dietro Ino, Sakura e Shikamaru.- sbuffò Sasuke, vagamente seccato.

-E tu non dovresti essere con loro, piuttosto che a casa del tuo professore di diritto?- continuò Kabuto, il solito sorriso stampato sulla faccia affilata.

-Oh, troverò il modo di divertirmi anche qua.- proclamò Sasuke, entrando nella casa del suo professore.


-Buon Halloween, Sasuke...




Mwawawa! Buon Halloween, Iji!

Questa è una schifezza, nemmeno scritta bene, nemmeno vagamente profonda.

Ma volevo fare qualcosa, e quindi eccola.


Professore di diritto? o.o Non sapevo proprio cosa inventarmi, eh?

Ah, e quelli non sono accenni ShikaIno e NaruSaku, ma InoSaku e ShikaNaru.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Aneurysm