Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: UnicaRaptor    15/11/2005    4 recensioni
Lo so che è una cosa fritta e ri-fritta...Non ci posso fare niente però!
Amo cambiare personaggi, e di lui non ho scritto molto.
Comunque, tornando alla Fic...non è assolutamente niente di speciale, ne sono consapevole.
Una lettera di Sirius per Harry.
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Amo la vita talmente tanto che mi è impossibile dimenticarla come se non fosse mai esistita, come se fosse stata solo una partita a biliardo.
Vedo la gente, sotto di me: stanno vivendo...Beati loro!
Mi piacerebbe urlargli: -Hei voi! Si, voi...Attenti a tenervi stretta la vostra vita, che sia felice o travagliata!-.
Ma no, non mi è permesso...E' già tanto se mi fanno scrivere questa lettera.
Sai quel'è l'unica cosa buona Harry? Ho finalmente ritrovato tuo padre.
E' stata dura, lo ammetto, qui è pieno di gente...Non immagineresti neppure chi ce l'ha spedita qua vero?
Indovina cosa mi ha detto tuo padre una volta che mi ha riconosciuto! Ha sgranato gli occhi e ha esclamato -SIRIUS? Che ci fai qua? Remus si è percaso incazzato?Io te lo dicevo di non fargli saltare i nervi...-. E poi mi ha abbracciato, piangeva.
Gli ho raccontato di come stavano andando le cose, ed è rimasto molto deluso dagli eventi.
Non appena gli ho pronunciato il tuo nome si è capovolto dalla sieda! (Ci stava dondolando come sempre...vecchia abitudine)
Fortunatamente non si è fatto niente, ma tanto ha la testa dura! Hahaha...Poi è arrivata Lily.
E' bella come una volta. Folti capell rosso scuro, un sorriso smagliante e sincero.
Mi ha chiesto se eri diventato un uomo.
Gli ho risposto di si.
Ho detto loro che sei diventato veramente bello! (Con grande felicità di James...)
Sono fieri di te, e di come hai agito negli ultimi anni...
Ma hanno detto che se ti provi a fare ammazzare ti picchiano! Nei limiti del possibile ovviamente....
Comunque non disperarti...Io non avrei voluto lasciarti solo, credimi.
Ma tu lotta per noi! Lotta per te!
Non scordarti mai che la vita è un bene prezioso...Tu hai la fortuna di averla e di condividerla con persone straordinarie.
Non dimenticarlo.
Ora devo lasciarti, devo consegnarti questa benedetta lettera...
Non tentare di rispondermi, non servirebbe.
Un bacio da mamma e papà, ed uno da me.
Addio Harry, addio.
Sirius.

Ok, è breve.
E non solo...So che non c'è scritto nè il perchè, nè il per come di come sia arrivato Sirius a scrivere una lettera ad Harry.
Ma preferivo così, ancheperchè non lo so neppure io.
Perciò se è propio una cosa illeggibile ditemelo che la cestino e poi tra qualche anno la ritirerò fuori e la rivisionerò! (^^)
Vabbè, se avete letto coplimenti per lo stomaco...(Scherzo...non faccio tanta pena vero?)...
Ciao ciao...alla prox!

UnicaRaptor
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: UnicaRaptor