Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady_Firiel    03/11/2010    4 recensioni
«Resterai con me, vero?» «Solo un altro po’»
Piccolo sfogo. Commentate se vi va ^^
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Just a little more

Just a little more


Sta disteso su quel letto, attaccato ad una macchina che lo aiuta a vivere.

Sta male, male davvero, i medici non danno alcuna speranza.
Nessuno ha detto che se ne andrà e c’è chi vuol provare a credere che ce la farà.
Io sento dentro me che non sarà così.
Dal primo istante in cui l’ho visto, lì, steso in quel letto, col suo sorriso stanco, ho sentito che non sarebbe rimasto ancora a lungo.
Mi sono accomodata al suo fianco, su una di quelle scomode sedie di plastica e gli ho preso una mano, stringendola tra le mie.
Lui mi ha sorriso, ricambiando il mio gesto d’affetto.
Sono scivolata sul pavimento, in ginocchio, ed ho poggiato la fronte su dorso di quella mano liscia, singhiozzando disperata senza lasciarla mai.
Lui non ha detto nulla, fissandomi silenzioso coi suoi occhi stanchi.
«Resterai con me, vero?» gli ho chiesto. «Solo un altro po’»



Salve a tutti
Non penso vi interessi, ma questo per me -e non solo- è veramente un periodaccio. E non posso fare altro che scrivere per sfogarmi un po'.
Non c'è molto da dire su questa fic, solo che la dedico a lui, il mio "fratellone peloso": perché resti con me solo un altro po'.
Solo una precisazione: i fatti narrati nella flash si ispirano ad emozioni reali ma non sono realmenta accaduti.
Se vi va lasciate un commento, mi fareste piacere ^^
Alla prossima ^^

Lady_Firiel
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Lady_Firiel