Serie TV > Merlin
Ricorda la storia  |      
Autore: NimuehAlien    03/11/2010    4 recensioni
One shot riguardante l'amore fra due persone...Non vi dico altro!
Spero vi piaccia, un bacio! =)
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Morgana, Principe Artù
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Disclaimer: i personaggi di Merlin (in questo caso Artù e Morgana) non mi appartengono e tutto ciò che è scritto in queste righe è frutto della mia fantasia. Nessun scopo di lucro.

Un'aria fresca riempiva la stanza; le leggere tendine della finestra sventolavano delicatamente.

Una notte per tutti così tranquilla ma non per qualcun'altro.

Morgana giaceva nel suo letto avvolta nelle candide lenzuola di pura seta. Di tanto in tanto si muoveva a piccoli scatti; probabilmente si trovava in preda a qualche incubo.

Improvvisamente si destò dal suo sonno, mettendosi a sedere.

Stavolta non aveva urlato, fortunatamente..anche se in realtà avrebbe dovuto.

In fretta si alzò e prese una candela. Uscì dalla camera e iniziò ad aggirarsi per i corridoi.

La candela emanava un po' di luce.

I veli della sua camicia da notte strisciavano lungo il pavimento man mano che avanzava. A piedi scalzi continuò a camminare finchè non giunse dinanzi ad una porta: quella della camera di Artù.

Assunse una smorfia di indecisione ma non appena mise una mano sulla fredda maniglia, qualcuno da dietro le poggiò le mani sulle spalle: lui.

Lei si voltò impaurita..non poteva immaginare.

<< Oh, Artù..sei tu >>, rispose sollevata.

<< Già >>, poi proseguì << Morgana cosa ci fai nelle mie stanze e per di più a quest'ora? >>

<< Potrei dire lo stesso di te. E' strano che tu sia in piedi >>

<< Avevo bisogno di una boccata d'aria visto che non riuscivo a prendere sonno ma adesso..avevo intenzione di riprovarci >>, disse facendo cenno di entrare.

Ma lei lo fermò immediatamente.

<< No, Artù aspetta... >>

<< Dimmi >>

<< Io... >>, pronunciò con un filo di voce.

<< Entra e ne parliamo >>.

Lui chiuse la porta alle loro spalle e prese la candela che Morgana portava fra le mani per poi posizionarla su un candelabro.

La fece sedere davanti al camino nonostante fosse spento. La mora si decise a parlare.

<< Ecco..io ho sognato che domani morirai in battaglia >>.

Artù rise di ciò con menefreghismo.

<< Io non voglio che accada, non posso permetterlo.. Ti supplico non andare in battaglia >>, affermò desolata.

Lui si versò dell'acqua in un bicchiere e iniziò a sorseggiarla. Portava dei pantaloni neri che gli stavano a pennello e una vestaglia corta di seta bordeaux che aderiva perfettamente al suo corpo.

<< Tranquilla, non c'è motivo di preoccuparsi..andrà tutto bene, come sempre >>

<< Ma io ti penserò ugualmente. Mi sembrerà di impazzire >>

Morgana, in realtà, provava qualcosa di più per Artù..da sempre, nonostante fosse il suo fratellastro. E non proprio nemmeno quello, dato che facevano parte di famiglie diverse.

<< Perchè tutta questa preoccupazione, Morgana? E' più del solito. >>

Lei si alzò in piedi e gli si avvicinò, abbassando lo sguardo. Poi disse:

<< Perchè io ti amo, Artù e la sola idea che ti possa succedere qualcosa di grave..io.. >>

Era stata davvero coraggiosa a pronunciare tali parole.

Artù strabuzzò gli occhi; la fissò incredulo.

<< So che anche tu mi ami e che mi hai sempre amata ma..non hai mai voluto ammetterlo >>, poi continuò << A me non importa se sei mio fratellastro >>

Lui stava ancora in silenzio e si sa che chi tace acconsente..eh, già.

In quel momento lei non seppe più trattenersi e gli si gettò al collo, baciandolo.

Lui si staccò, la allontanò.

<< Ma che ti prende? Ciò che stiamo facendo è sbagliato >>

<< Basta, devi smetterla di pensare a cosa sia giusto e cosa sbagliato.. L'amore non è uno sbaglio, Artù >>

Artù si rese conto che in fondo era la verità e poiché provava lo stesso, unì nuovamente le loro labbra in un appassionato bacio. Entrambi lo desideravano da troppo tempo. Si sedettero sul letto e lei sciolse il fiocco della cinta presente sulla vestaglia del ragazzo. Gliela sfilò di dosso e adagiò le mani sul suo petto. Le mozzava il fiato in ogni circostanza. Il suo fisico era dannatamente perfetto; i capelli color dell'oro anche di fronte al buio più tenebroso e gli occhi..quegli occhi che sembravano proprio due diamanti.

Lui le accarezzava il viso mentre lei fece scorrere una mano fra i suoi capelli, attirandolo sempre di più a sé.

Poi si staccarono e incrociarono i loro sguardi; Artù sfoderò un fantastico sorriso per poi tornare nuovamente serio.

La strinse forte a sé e Morgana si perse fra le sue braccia, aggrappandosi alle sue larghe spalle; si sentiva sicura e protetta. Aveva anche un ottimo profumo.

E piano, lui le sussurrò all'orecchio: << Ti amo immensamente, Morgana. Perdonami..avrei dovuto rivelarti prima i miei sentimenti >>, disse infine dandole un leggero bacio sulla fronte. Lei era felicissima di sentirgli dire quelle parole.

La luna li scrutava dalla finestra ed era spettatrice di ogni loro azione, di ogni loro gesto ma soprattutto..forniva bagliore affinchè i due, nel cuore della notte, potessero specchiarsi l'uno negli occhi dell'altro.

In quell'istante il tempo parve fermarsi e quella notte racchiudeva un segreto di cui soltanto loro due erano a conoscenza, erano gli artefici.

Gli artefici di un amore profondo e misterioso nascosto fin troppo a lungo, giorno dopo giorno nelle segrete di un vasto castello.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: NimuehAlien