Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: maleka    04/11/2010    2 recensioni
...A una certa ora di un certo giorno, in un luogo imprecisato del Globo Terrestre, cinque audaci fanciulle si stavano preparando per quella che sarebbe stata la missione più difficile e importante di tutta la storia dell’umanità.
Ancora non sapevano che, con le loro gesta, avrebbero scritto un pezzo di Storia...

Fic comica e demenziale, molto leggera, scritta per divertirmi e per divertire, che si propone un finale del tipo "... e vissero tutti (ma proprio tutti) felici e contenti...", quindi sia zerine che kanamiste avranno il loro lieto fine!!!!
Genere: Azione, Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



«Yuuki Kuran», disse Sara vedendola. «Ma che piacevole sorpresa. E dimmi… a cosa devo quest’onore?».
«Sono solo venuta a far visita a chi mi piacerebbe considerare un’amica», le rispose Reb cercando di mantenere una certa calma. Aveva sul serio detto “amica”? Dio, quanto avrebbe voluto strangolarla in quel momento!
«Un’amica…», ripeté la vampira con voce ironica. «Vieni qui Yuuki… vieni a sederti accanto a me», le disse ancora.
Reb guardò il divano che le stava indicando e deglutì. Avrebbe voluto scappare a gambe levate ma non poteva farlo: c’era troppo in gioco e lei non si sarebbe tirata indietro.
Mantenendo lo sguardo basso, troppo preoccupata che lei potesse accorgersi che non era la vera Yuuki, si sedette.
Sara si girò verso di lei in modo che potesse guardarla bene in volto e, con delicatezza, le sfiorò la guancia. «Hai un visino così carino Yuuki».
Un senso di disgusto si impadronì di Reb e un brivido la gelò: come aveva osato, quella strega, toccarla? Gliel’avrebbe fatta pagare a caro prezzo.
«Cerca di essere seria adesso e rispondimi. Perché Kaname ti ha mandata da me?».
«Kaname non c’entra niente. Lui non sa che sono qui».
«Sul serio?», le chiese Sara scettica. «Vorresti dirmi che tu sei qui, davanti a me, completamente sola e vulnerabile, e Kaname non lo sa?».
«Esatto».
«Bambina cara, non sai che regalo grande mi hai appena fatto!».
«Che intendi dire?», chiese Reb iniziando, a quel punto, a preoccuparsi.
«Adesso che ho te, mi sarà più facile arrivare a lui», rispose Sara con semplicità. «Takuma!», chiamò.
Reb voltò la testa appena in tempo per vedere entrare il vampiro nella stanza.
«Accompagna Yuuki nella stanza degli ospiti. Si è offerta di rimanere con noi per un po’».
Il vampiro annuì e fece cenno a Reb di seguirlo.
«Che diavolo ti è saltato in testa?», le chiese subito dopo aver richiuso la porta alle sue spalle. «Sei una sconsiderata!».
Reb non rispose.
«Ti rendi conto di quello che hai appena fatto?», continuò Takuma. «Si scatenerà una guerra per colpa tua!».
«Perché, Sara non si stava già preparando per attaccare?», lo imbeccò Reb sarcastica.
«Avremmo potuto fermarla in qualche modo. Adesso che ha te, ha Kaname in pugno».
«Non sono Yuuki», disse Reb secca. Possibile che assomigliasse così tanto a quella prugna secca?
Il vampiro la guardò confuso. «Chi sei allora?».
«Siamo qui per liberarti», disse allora Iaia uscendo dal cono d’ombra che la nascondeva.
Il vampiro si voltò verso di lei. Sotto il suo sguardo, Iaia si sentì arrossire.
«Vedi, noi siamo venute per portarti via da qui e dare una lezione a Sara», continuò cercando di resistere all’impulso di saltargli addosso e spupazzarselo selvaggiamente.
«Voi?», chiese il vampiro, perplesso.
Iaia annuì.
«Sono mesi che sono qui con l’unico scopo di scoprire i piani di Sara e, adesso, voi vorreste riuscire a risolvere tutto in pochi minuti?».
«Lascia fare a noi», gli disse Reb.
«Non se ne parla».
«Allora facciamo così», gli propose Iaia. «Se riusciamo a mettere K.O. Sara, tu vieni con noi senza fare domande e senza ulteriori proteste».
Takuma la fissò incerto ma non rispose.
«Bene allora! Meg, Reb, Maleka… sfondiamo quella porta!», esclamò Iaia partendo alla carica.
Quando entrarono nella stanza, Sara era ancora seduta sul divano. «Che diavolo sta succedendo?», chiese confusa.
«Arrenditi Sara», le intimò Meg. «Ormai non hai più scampo!».
«State scherzando vero?», chiese assumendo di nuovo quella sua tipica aria svenevole.
«Nient’affatto», disse Iaia. «Per te è finita».
Meg fu la prima a scagliarsi verso di lei. Con una strabiliante mossa di “kung fu”, degna del grande Bruce Lee, le assestò un calcio dritto nell’addome. «Dio, che soddisfazione», esclamò vedendola cadere a terra.
Iaia estrasse dalla borsa una mazza chiodata e si lanciò anche lei verso la vampira, mentre Maleka, con tutta calma, tirò fuori una lunga sezione di corda.
«Ta..ku…ma», cercò di chiamare Sara, ma il vampiro non rispose.
«Sei rimasta sola ormai», le sussurrò Iaia prima che perdesse i sensi.




Angolo autrice:

Hihihi... a noi Sara ci fa un baffo!!!!!!
Cmq... voglio ringrazio sempre chi ogni tanto mi legge e mi recensisce, in particolare chi ha commentato l'ultimo capitolo:
kira91: L'operazione "Elimina la strega" è appena cominciata e ti posso già anticipare che il pross cap sarà un po' particolare! Beh, in effetti Zero ha un suo perché e sinceramente io non è che ho qualcosa contro di lui... solo che preferisco il Nobilissimo... Reb invece sul serio non lo può soffrire e ti giuro che siamo dovute arrivare a un compromesso (che verrà svelato alla fine) per convincerla a fare da esca!
foreverme96: Sì, Reb ci è riuscita a distrarla... è un'attrice nata quella ragazza XD! Sono sempre più contenta che ti piaccia così tanto!!!
Hikari92: Oh, meno male, pensavo di aver fatto un pastrocchio!! Hai ragione, Reb è sempre quella più sacrificata! Mi fa piacere che la fic ti diverta tanto e spero che anche questo cap ti abbia diverto!!!

1 bacio a tutti, alla prossima!





Image and video hosting by TinyPic
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: maleka