Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: fs_rm    04/11/2010    4 recensioni
Quasta ff e` spirata a Sugar Sugar specialmente al pairing:Chocola/Pierre solo che con i personaggi di Twin Princess!!!
- Questo e` un amore impossibile? -
- No!E` solo difficile! -
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- Ciao, mi chiamo Fine!!! - disse molto sicura di se, e vivacementementre, i ragazzi le guardavano amirati erano verramente bellissime.
- E io R-rein - disse invece della sorella molto debolmente, ed era molto imbarazzata
- Bene andatevi a sedere nei banchi vuoti - disse l'insegnante ,e alla fine della lezione Fine e Rein avevano già fatto molte amicizie.
- Fine,Rein - le chiamò un ragazzo molto bello andando verso di loro.
- Allora com'è stato il vosto giorno? - chiese il bel biondino che aveva già conquistato l'attenzione delle ragazze, o quasi.
- Fantastico Bright - dissero all'unisono le gemelle .
- Aaaahhh sta arrivando!- esclamarono alcune ragazze, e atirarono l'atenzione dei tre, che videro un ragazzo dai capelli e occhi color cobalto ,verramente bellissimo, ma quella che ne fu più attirata fu Fine che lo guardava ammirata, attirando le ire funeste del biondo verramente scocciato, e dei ragazzi della sua classe, il ragazzo passò vicino al biondo ,che strinse i pugni talmente forte, che per poco non ne usciva a sangue.
- Calmo tanto non hai speranze - disse facendo un ghigno.
- Che intendi? - chiese il ragazzo .
- Lei non ti appartiene - disse continuando a camminare.
- Lione chi era? - chiese Fine a una delle sue nuove amiche.
- E' Shade il ragazzo più popolare della scuola, e il più richiesto dalle ragazze, ma è quasi impossibile, che lui si faccia avvicinare da qualcuno, e mi sembra che anche a te lui non sia indifferente, lo guardavi con uno sguardo imbambolato - rispose facendo arrosire la ragazza.
- Assolutamente no, ma che dici! - disse più rossa di un podoro maturo "Eppure, quando lo visto, sembrava così triste, vorrei tanto capirlo, e perchè il mio cuore si è messo a battere così forte, perché?"

*******************

angelglamour96 : Visto ho aggiornato!!!!Hihihi tutto a il suo tempo e si Shade e' il cattivo!!!Concordo ma tu c'e l'hai Hiro??Comunque spero continuerai a seguire la ff!!!
SamMcJoyce : Se non vuoi affaticarti troppo ti consiglio (prima avevo scritto coniglio che idiota che sono!) di non prestare attenzione ai miei errori perche' di sicuro c'e ne sarrano parecchi!!!Spero continuerai a seguire la storia
laurettaforever : Ho aggiornato per vostra sfortuna questo capy dove entra in scena...chi se non lui...Shade!!Spero continuii a seguire la ff!!!
Hikarydream 
: Glassie Mille!!!Spero continuerai a seguire la storia!!
!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: fs_rm