Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |      
Autore: xdeeddeed    04/11/2010    0 recensioni
Una storia molto triste per il ragazzo Ryan
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Jhoan basta,Jhoan basta!!.Lascia stare la polizia ci prende Jhoan -dissi mentre mio fratello cercava di rubare un'auto -Ehi fratello calmati ok??Cerca di calmalti un pò -mi disse con un sorrisetto. Jhoan era ormai ubriaco,ma dopo poco riuscì ad colegare tutti i cavi così partendo l'auto. -Jhoan attento,attento cavolo..!!-Jhoan non riusciva a vedere chiaro e quindi sbandava da pertutto,io cercavo di farlo accostare ma lui niente non mi volle nemmeno sentire. -Ryan calmati ok??-mi diceva Jhoan.Ma all'improvisso la polizia ci fermò ed da lì partì l'inferno 2 mesi sbatuto dentro,ma c'era un tipo che mi faceva da avvocato-Veda che non è obbligato-gli dissi -Tanto ormai ci sono gia passato..- Però lui isistì e mi disse-No!!Ryan no!!Io sono qui per difenderti,questo è il mio lavoro e lo voglio completare.Senti Ryan hai delle buone capacità,vai bene a scuola con la media di 8 e questo significa che sei molto inteligente e sò che vuoi fare l'archeologo.Ryan c'ela potremo fare se anche tu lo vuoi.!!.- ricontinuò ma io arrabiato con me stesso gli dissi.- Ovvio che ho la media di 8 se sai che 4x5 fa 20,ma non è questo il problema Sing.Coen-mi interuppe e ridisse con un tono alto -Basta Ryan ho detto che ti tirerò fuori di qui e così dovrà essere ,queste sono le mie intenzioni e saranno anche le tu.Ok??.-. E dopo quella discussione il Sign.Coen riuscì a farmi uscire,ma con il suo biglietto da visita mi disse che dovevo tenerlo con me qualunque cosa accadesse.Allora con la mia Bmx rimasta li fuori da un bel pò,andai a casa.Entrai e vidi mia madre che era ubriaca insieme a mio padre seduto sulla poltrona e mi dice: -Ryan prendi le tue cose te ne vai.-Io sorpreso gli risposi quasi piangendo -Che cosa..papà..papà sono tuo figlionon mi puoi fare questo!!Papà..!!- e dopo 3 secondi riattacai con un tono alto -Chi darà da mangiare,io mi sono spezzato la schiena per voi mentre tu tene stai qui con la mamma ad ibriacarti!!-. All'improvisso però si alzo dalla poltrona e incomincia a darmi pugni con tutta la sua forza così facendomi uscire il sangue dalla bocca.Ma la mamma dice:-Ryan non puoi continuare cos,ora basta vattene.No pui fare la fine di tuo fratello Jhoan.Chiaro!!Quindi vattene.-e tirò dal armadio 2 stracci e da lì gli dissi-Ok..!! Ma non cercatemi più.-. Andai fuori ripresi la mia Bmx e guidai fino alla cabina telefonica.Qunado sono arrivato vidi se tenevo qualche monetina e ne trovai 5.Allora chiamai un paio di amici per dirgli se potevo restare da loro per qualche giorno,ma tutti mi dissero di no,era come se gli facessi schifo.Ma all'improvisso vidi che tenevo ancora iil bigliettino del Sign.Coen e lo chiamai dicendogli:-Sign.Coen sono Ryan le devo chiedere un favore.- con tutto il mio coraggio glielo dissi e lui mi rispose-Rayan dimmi pure.- -Sing.Coen la prego può venirmi a prendere?.- -Ma certo Ryan,arrivo subito.-sembrava sbalordito qunado glielo chiesi Dopo qualche minuto venne a prendermi con la sua ferrari e gli dissi sbalordito-Uaaaooohh!!.- -Vieni Ryan.- -Certo Sign.Coen- -Naa!!Basta Ryan chiamami George ok??.- gli dissi io -Certo come vuole Sing.Coen,oh mi scusi George.!- -Bene ragazzo andiamo.- Ma sorpreso che io prendevo la Bmx mi disse -ayan anche questa.??.- -Si anche questa.- -Ok come vuoi!!.-disse sottovoce. Dopo poco arivammo a casa,sembrava un castello con i camerieri,però mi accorsi anche della loro vicina,era una ragazza bellisima dai capelli d'oro e un bellisimo soriso. -Bella vero ma non ci sperare ha già un ragazzo,lei è Marissa.- -Ahh Marissa.- Scesi subito dall'auto il Sign.Coen mi fece entrare in casa sua.Cera la Sign.Kristen che mi disse abbasavoce:-Ti prego non far del male a mio marito.- -Signora si crede che percaso vossi u terrorista?. -Bhe non si sa mai.- Poi c'èra Seth figlio dei Coen che mi disse:-Ehi fratello dopo ci andiamo a fare due pollastre..- io gli risposi un pò ibarazzato:-Non sono quel tipo di persona che pensi che io sia ok?.- Ma poi il Sign.Coen mi disse-Ryan questa è la mia famiglia.- -Bhe Sign.Coen sono felice di conoscervi.- Kristen mi prese e mi portò sulla casaetta in piscina e disse.-Qui è dove dormirai tu,se ne hai bisogno c'è Rosa la nostra cameriera.Penso che vada tutto bene?.- -Si Signora ma non doveva ,tanto domani mene andrò e quindi...- -Certo Ryan non ti preoccupare.- -Bhe grazie di tutto.- Uscii fuori dalla casetta e c'era una piscina enorme,poi vidi il cancello per cui si usciva e da lì ,infatti,uscii per fumarmi una sigaretta.C'era anche Marissa di cui avevo tanta voglia di conoscerla e gli dissi:-Ciao io sono Ryan e sono il cugino di George.-ovviamente mentii ma lei mi disse: -Ahh il cugino di George,certo come vuoi.-ma vidi che aveva capito tutto.Le poi mi chiese:-Scusa sono sigarette,mene fai accendere una.- e io incredulo gli risposi:-Sss...Si certo.-e gliene diedi una e vidi che lei si nascondeva per non farsi vedere che fuomava.Ma all'improvisso arriva Giorge che dice-Ai,ai ai ragazzi qui non si fuma,- -Certo Sing.Coen.- gli rispondemmo io e Marissa e gettamo la sigaretta per terra.Dopo poco arriva un tipo con un auto che guidava con la voce del CD alta a massimo,lui era il fidanzato di Marissa ,Sundy che sela portò in macchina,forse andavano al cinema o ad una festa,ma chi lo sai,ma quella non era la cosa che mi interessava ,l'unica cosa più importante era sapere che Marissa aveva un ragazzo,io ci rimasi male perchè dopo 3 secondi mi sembrava gia di conoscerla ma dopo poco George mi interempe tra i miei pensieri.-Ehii ragazzo andiamo dentro si è fatto tardi.- -Certo Sign.Coen.-. Ritornai nella casetta sulla piscina,mi misi il pigima e mi sedetti sul letto e da lì sentivo le voci di Kristen e George che discutevano e precisamente dicevano:-Sene deve andare George non puo stare un delinquette a casa nostra- -Kristen è un bravo ragazzo e potrebbe essere un amico ideale per Seth- -Amico ideale per Seth? George no domani sene deve andare.- -Ok come vuoi ma tene pentirai presto.- Dopo poco usii io e gli dissi -Non vi preoccupate domani mene vado.-e da lì finì la discussione. Poi venne Seth in camera che mi disse.-Ehi Ryan ti va di giocare alla PlayStation a Zombie3,Salva l'umano dal cattivo?.- -Certo,perchè no?,andiamo Seth!.- -Si andiamoo.!!Uhh!!.Questa è l'era di avere un fratello!!.- -Uaahh nessuno mi aveva mai considerato fratello nemmeno Jhoan,grazie Seth,grazie sul serio.- -No c'è problema Ryan.- E così giocammo tutta la notte e ci divertimmo molto,non era moi stato così felice in tutta la mia vita,ma pultroppo si fece mattina presto.Seth mi portò in cucina dove si faceva colazione così venne Gorge e mi disse:-Ehi ragazzo sei pronto?.- -Ceto signori Coen,Seth mi mancherai molto,ma spero che ci potrmo comunque sentire,FRATELLO!.- Seth sbalordito mi disse:-Mi hai chiamoto Fratello..Bhe senti Ryan io non voglio che tu parta e..- da lì lo interuppi e gli disse.-Ti prego Seth non fare nulla per fermarmi perchè..bhe non c'è un perchè ma non fare nulla!.- -Bhe Ryan andimo sonò si fa tardi.- -Certo Sign.Coen.- Prendemmo tutto anche la mia Bmx e cene andammo. Quando cene andammo c'era Marissa che mi guardava senza dire niente ma ormai era troppo tardi.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: xdeeddeed