Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Segui la storia  |       
Autore: RedLolly    04/11/2010    5 recensioni
Un quadro inviato ad un Conte... Un regalo poco gradito... Nella mente di Ciel Phantomhive si risvegliano ricordi e immagini notturne... Perché il Conte Alois Trancy è qualcuno di davvero depravato, capace di disturbare le sue notti con le sue parole scandalose, e di imporporire le sue guance con una semplice immagine dipinta su una tela...
Genere: Dark, Erotico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Alois Trancy, Ciel Phantomhive, Claude Faustas, Sebastian Michaelis
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Impudico e Crudele

Impudico e Crudele

 

 

Parte II: Ritratto di giovane nobile in abito da camera

 

 

Alois Trancy osserva estasiato l’oggetto che si trova davanti ai suoi occhi celesti come laghi tersi. Le sue iridi sembrano brillare a causa di una miriade di pagliuzze argentate e cangianti. La sua bocca, schiusa in un sorriso affascinato, non riesce a pronunciare alcun suono, ad esclusione di fievoli sospiri intermittenti.

Non può quasi credere di esserci riuscito. Davanti a lui si trova la cosa che forse più al mondo desidera, la persona che più brama di possedere, di toccare, di accarezzare, di addomesticare.

Quell’occhio, quell’unico occhio di cobalto che sembra poter riuscire da solo a scrutare le perversioni più recondite occultate nei pensieri altrui, lo fissa con aria severa ed accigliata.

Quella bocca tirata in una linea seria è deliziosa già al solo sguardo. Che gusto avrebbero quelle labbra lucide, se solo potesse morderle, o anche solo leccarle? Alois se lo chiede, afflosciandosi sulle proprie fragili ginocchia, tremante, ammutolito.

E’ così bello, il Conte di Phantomhive, crudele nel cuore e nell’iride, freddo come il ghiaccio di novembre. La sua ferocia è un’accattivante richiamo, irresistibile per un animo autolesionista come il suo.

No, sicuramente non è Amore, ciò che Alois prova per lui. E’ puro Desiderio, unito all’Odio e alla Libidine.

 

“Guarda, Claude…  Guarda che volto serico, che capelli fini, che pelle perfetta… Per poco non riesco a sentirne il profumo… E’ quasi più bello del ritratto che mi hai fatto tu! Dove hai trovato questa meraviglia?”

 

“Era nascosto nella soffitta, coperto da un telo.”

 

“Che spreco, che affronto! Ciel Phantomhive non ha la minima idea di cosa voglia dire gioire delle dolcezze terrene! Non esporre un tale capolavoro, non volerlo nemmeno osservare…

 

Quel corpo coperto a tratti da un vestaglia di un blu cangiante sfida impudentemente la sua capacità di contenersi.

E’ semplicemente un oltraggio, il fatto che tale meraviglia sia rimasta celata al suo sguardo avido per così tanto tempo.

Non riesce a trattenersi dall’accarezzare dolcemente l’interno di una coscia morbida, cedevole. Le dita proseguono fino all’infossatura dell’inguine, lambendolo discrete, finendo per oltrepassarlo e terminare la loro corsa poco più in alto, sulla curva ossea di un’anca scavata.

Ciel…

Ora è proprio davanti a lui, così vicino eppure irraggiungibile nella sua immobilità plastica. Tutto questo fa scaturire in lui un dolore violento, proprio sotto le sterno, insanabile.

Una mano tremante sfiora la superficie granulosa della tela in corrispondenza del petto dipinto.

Sembra quasi pretendere superbo di farsi toccare, lì, seduto sul bordo del letto, voltato leggermente verso sinistra verso un pallido barlume luminoso, la cui fonte non è ritratta. Le sue mani sono appoggiate pudicamente in grembo, come se volessero proteggere un’intimità fragile, una sensualità effimera ed inesperta, la quale tuttavia traspare, grazie a quella veste da camera calata che scopre una spalla destra spigolosa illuminata da rapide pennellate concentriche e una timida porzione di torso latteo, minuto, solcato dagli incavi tra le costole delineati ad arte da una mano sapiente.

A discapito della sua espressione grave, in quel ritratto tradisce tutta la sua delicatezza.

 

“Pare fatto di pan di zucchero! Mi viene voglia di succhiare la pelle del suo collo, per degustare il suo sapore… Poi potrei spezzarlo, sbriciolarlo, oppure scioglierlo lentamente in una tazza di latte, pian piano, pezzo dopo pezzo, fino ad annullare la sua esistenza…

 

Immediatamente, forse per un’amara improvvisa reminescenza, Alois porta le braccia al petto. Ricordare è troppo angosciante per lui, giocattolo perverso per troppo tempo, Angelo dall’Anima putrida di lascivia e depravazione.

 Si accoccola tra le braccia e nasconde il viso più in profondità nel freddo petto rigido di colui che lo sta reggendo seduto sul pavimento, scrutandolo con un’espressione severa da dietro le lenti degli occhiali.

 

“Ciel si starà tormentando tanto quanto me? Il pensiero del mio volto farà ribollire i suoi visceri? Mi immaginerà mai di notte, mentre si concede qualche attimo al piacere della propria carne, nascosto sotto le coperte per non mostrare a nessuno i suoi viziosi segreti?

 

“Non saprei dire, Danna-sama.”

 

Alois ha pensato a Ciel tante, tante volte. Ha immaginato di saziarsi di lui, di strappare via ogni sua stilla vitale, di accontentare finalmente gli appetiti occulti appartenenti ad entrambi… E renderlo suo, suo totalmente, ammaestrarlo, domarlo, coccolarlo prima per ferirlo subito dopo, ridurlo ad un inerme animaletto scodinzolante, prima di ucciderlo…

In fondo, non era stato così anche per lui? Jim non era stato a sua volta ammaestrato, domato, coccolato e ferito, ridotto ad un inerme animaletto scodinzolante, prima di morire… E di trasformarsi in Alois Trancy?

 

“Verrà a riprenderlo… Verrà a riprenderselo di persona. Non vedo l’ora che arrivi quel momento, per tenerlo con me…

 

Stringe i fianchi di Claude, Alois, sfiorando il suo collo con la punta del naso, voltandosi un poco. Lo scricchiolio delle vertebre cervicali intorpidite dall’immobilità rimbomba nel denso silenzio di quella camera da letto.

Il Demone sa che le spezzerà una ad una, un giorno… Ma Alois non sembra preoccuparsene al momento.

E’ impegnato a scrutare di sottecchi il viso crudele impresso sulla tela, prima di concentrarsi su quel collo troppo freddo per essere umano. Vi lascia impressa un’umida scia di baci che arrivano fino alla clavicola destra.

L’inizio di qualche atto perverso è lampante per l’ennesima volta. Non può farne a meno, nonostante faccia sempre così male… I suoi visceri grondano sangue quando succede, dalla cute straziata dalle unghie al cuore stritolato nella morsa delle sevizie passate, tuttavia non può non essere in altro modo per Alois Trancy.

E’ convinto di essere nato al fine di sanguinare per l'eternità.

 

“Sei stato bravo, Claude! Un maggiordomo degno della famiglia Trancy… Rubare questo ritratto senza che nessuno se ne accorgesse… Dobbiamo festeggiare! Ti farò qualcosa che non riuscirai mai a scordare, nell’attesa che Ciel venga a reclamare ciò che gli appartiene.

 

Una lieve carezza districa un nodo tra i capelli d’oro del Conte, non per gentilezza, piuttosto per dovere.

Claude si sente quasi divertito da tutta quella situazione particolare. Il suo corpo e quello del suo padrone nudi, abbracciati di fronte al dipinto che raffigura la sua più grande bramosia, prima dell’avvento dell’inevitabile notte di passione perversa…

Alois Trancy ha davvero la mente ottenebrata dal vizio. Una follia, magari anche molto umana, aleggia nel suo spirito inconsapevole, rapito dalle frivolezze e dalla ricerca estenuata della soddisfazione fisica, di cui mai sarebbe sazio. Discernere l’erotismo dalla pura prestazione, magari quella è l’unica cosa che ancora può fare, anche se in gran parte la sua Anima è consunta, rovinata dai deliri, dalle violenze subite, dal puro sesso che costringe il suo corpo a perpetuare come tortura ancora ed ancora, fina alla disperazione…

E’ dannatamente stravagante, quest’Anima perduta.

Certo, in quanto a bizzarrie, Claude ne ha viste abbastanza da non arrivare più a stupirsi. Ad esempio, quell’altro Demone, il servitore di Ciel Phantomhive

 

 

Perché non ha impedito

Che il ritratto

Venisse trafugato?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

† ANGOLINO SANGUINANTE DELL’AUTRICE! †

 

Salve a tuttiiiiiiiii!!!^^ OMG, non pensavo che il primo capitolo avrebbe riscosso tutto questo successo! Sono a dir poco commossa! Molto si sono lamentati per il fatto che fosse breve, ma era una scelta ponderata (tutto è spiegato nella risposta a redseapearl.). Questa seconda parte è stata un po’ più lunga. Ma sapete una cosa? Tutte queste recensioni mi hanno fatto venir voglia di fare non solo una parte III, ma anche una IV, e magari una V se proprio mi prendo bene!** Insomma, grazie a tutti per avermi fatto tornare tutta questa voglia di scrivere!<3 Grazie, grazie, grazie! Spero che non vi abbia deluso questo capitolo!^^ L’ultima frase vi preannuncia ciò che succederà nel prossimo… Sembra che Sebastian sia stato un po’ sbadato a lasciare Claude rubare quel ritratto… Ma ora vi ringrazio uno per uno:

 

redseapearl: anche io sono stata letteralmente rapita da questa coppia!** La trovo davvero stupenda, ma purtroppo non ne trovo molte… Sinceramente, sono davvero contenta che qualcun altro l’apprezzi! Alois è davvero intrigante come personaggio! Eh, sì, il suo desiderio morboso per Ciel è un punto cardine di questa storia! Lui come hai potuto leggere, non è propriamente innamorato, il suo è un sentimento diverso… E’ puro desiderio, bramosia, lo vuole per sé prima di ucciderlo per vendicarsi… E Ciel invece è molto combattuto con sé stesso! L’emozione che prova pensando ad Alois lo disturba non poco, contrastando in quel modo con il comportamento che è abituato a tenere. Cederà? Ahah, non te lo dico!XD Ti ringrazio anche per i complimenti!^^ Piace anche a me scrivere in linguaggio aulico, per Kuroshitsuji poi, mi sembra quasi obbligatorio! Sulla lunghezza, mi dispiace ma è voluta: ho deciso che sarebbero stati capitoli brevi, come delle veloci immagini rubate ai protagonisti… Hai presente quando si guarda di nascosto da una serratura? Immaginavo una cosa del genere… Ah, e ho corretto gli errori, mi sono scappate le lettere dalla tastiera! Spero che recensirai ancora! Un bacio!<3

 

Cieliria: Ooooh, qualche altra fan di Alois, sììììì!** Io lo trovo adorabile, proprio perché è sadico! Ma ovvio che gliel’ha fatto Claude il ritratto! Mi immaginavo tantissimo la scena (*LoLLy PeRveRt MoDe On*XDD), chissà, magari potrei quasi descriverla in un’altra fanfiction… Ci penserò!** Grazie per la recensione, spero che anche questo capitolo con Alois e Claude ti sia piaciuto!<3

 

Tensi: Grazie mille per aver apprezzato!** Ah, sì, il nostro Sebastian aveva proprio da ghignare, sapendo cosa Ciel stesse pensando!XD Poverino, nemmeno i pensieri sono più al sicuro quando c’è quel Demone in giro! Spero che anche questo capitolo ti sia piaciuto!<3

 

WindOfTheNight: Sooooooociaaaaaaaaaaa!!! *urla agitando le orecchie neko* Sì, lo sai che io amo essere cattiva con Ciel! Ma in questo lo sono stata anche con Alois, per parcondicio o come diavolo si scrive…XD E sono contentissima che apprezzi!** Mi fai sentire meno una pazza maniaca! Solo una cosa però… Un po’ mi vergogno per quella frase, non me ne sono nemmeno accorta, ti giuro! L’ho messa senza pensare, ma non voglio che pensi che ti ho rubato l’idea, perdonami!T_T Non ci ho davvero pensato, l’ho messa così… Spero che non ti sia arrabbiata per questo… Ci vediamo dal vivo!<3

 

KaienPhantomhive: OMG, graaaazieee!** Quello che hai scritto come recensione mi ha davvero emozionata!** Cioè, io Oscar Wilde *si rotola nello zucchero* Davvero, grazie ancora! Spero che continuerai a seguire la storia! Comunque, anche io sono una gran fissata di Kuroshitsuji, adoro sia il manga che l’anime!** Lo trovo davvero straordinario! Yana Toboso è un genio del male!>///< Alla prossima!<3

 

Tragedie: Mi fai arrossire… Davvero ti sono mancata??? Purtroppo ho perso l’ispirazione per un sacco di tempo, non avevo nessun’idea brillante…Ora invece mi sono come risvegliata dal letargo è ho un sacco di roba che bolle in pentola! Anche a me piacciono le ClaudeXAlois, ho anche indetto un contest, l’hai visto? (Mi linceranno per questa pubblicità occulta? Spero di no…ç.ç) Amo tutti e due i paring! E’ proprio Alois che mi fa morire… Lo adoro!XD peccato che non si trovino molte fan fiction su di lui…T_T Spero che questo nuovo capitolo ti abbia soddisfatto!** Hai visto, è stato ben Claude a dipingere il ritratto precedente!XD Come stile di scrittura ho ovviamente usato quello dell’introduzione precedente! Kuro è fatto apposta per scriverci sopra scene dark-erotiche tormentate… Mi ispira moltissimo in questo senso, è la sua ambientazione e i personaggi come Ciel e Alois! Così cupi, così dannatamente sensuali secondo me! Sisi, ispirano da morire! Spero che recensirai anche questo capitolo! Ciaoooo<3

 

Harira: Ahah, beh, dai, ci hai quasi azzeccato! Visto che Ciel non gli ha inviato nessun quadro, Alois ha mandato direttamente Claude a prenderne uno!XD Povero Ciel… Lui cerca di non pensare ad Alois, e Alois fa di tutto perché venga a casa sua… Spero che anche questo capitolo ti sia piaciuto!<3

 

Al prossimo capitolo!**

Un bacio insanguinato a tutti, anche a chi si limita a leggere!

LoLLy_DeAdGirL

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: RedLolly