Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: Lyle Stratos    04/11/2010    0 recensioni
Noi siamo i Gemelli del Terrore e vi racconteremo la nostra storia.
Genere: Dark, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

La fine , l'inizio

 

Ho voglia di correre, di andare via da questa casa pregna di ricordi spiacevoli.

Ogni volta che ritorno da scuola mi viene il voltastomaco.

Come posso ancora restare dopo il massacro che è successo?

Me lo domando ancora anche se mi sono macchiata della sua stessa colpa.

Per uccidere non ci vuole nulla.

Ma poi si devono fare i conti con i rimorsi.

Questa è la parte difficile, devi accettarti.

Un giorno ci pensi e non riesci nemmeno a immaginare di impugnare un coltello e di conficcarlo nel petto di qualcuno.

Ma poi...magari succede.

Proprio come è successo a me.

Proprio come è successo a noi...così diversi eppure anche così vicini.

Proprio come diceva la profezia...:”Ed ecco che i Gemelli del Terrore fecero la loro comparsa e la loro uscita di scena a causa del loro potere.”

Già, chi lo poteva sapere che sarebbe finita in quel modo?

Nessuno.

Lei che era la più fragile fra i due era riuscita ad ucciderlo.

Semplicemente l'istinto di sopravvivenza aveva prevalso sul raziocinio umano.

Come in tutti i casi di omicidio, non si sa mai il perchè .

Ed ora era ritornata alla sua vita di sempre ma c'era un vuoto incolmabile.

Infondo non era una persona distaccata.

Anche se in molti le avevano detto :”non affezionarti a nessuno perchè ne rimarrai ustionata dalla sua morte.”

Eppure queste persone hanno infranto questo insegnamento, si sono affezionate a qualcuno e alla sua morte si è aperto un baratro buio nel loro cuore.

Adesso bastava solo ricominciare , sì, cambiare aria.

Perciò.....

Piacere mi chiamo Elly , Eleonor Braghther.

 

 

 

Angolo Autrice

Okey, non sono molto brava a scrivere, soprattutto riguardo le emozioni anche se dentro di me ci riesco benissimo.

Diciamo pure che sono in erba, ma molto in erba.

L'ispirazione va e viene e quindi non so se riuscirò a postare altri capitoli.

Chiedo scusa in anticipo per eventuali errori ma l'unico arco della giornata in cui riesco a scrivere e solo la sera.

Riconosco che è molto breve ma penso che farò dei capitoli corti più o meno così.

Se avete qualche suggerimento... è ben accetto!! 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Lyle Stratos