Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: WYWH    04/11/2010    2 recensioni
Una raccolta di drabble sul "dietro le quinte" della storia assieme ai suoi protagonisti. In ogni capitolo ci saranno vari spezzoni tratti dalla storia. Che altro dire? Buon divertimento!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Love's Labour'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo XVIII

 

Per questa fase fu necessario compiere lavoro di squadra: fin da subito Kojiro aveva mostrato di essere profondamente contrario a lasciare che suo fratello facesse una scena del genere senza la controfigura; per cui…

“Sentì la porta spalancarsi e, allo stesso tempo, qualcosa lo spinse giù per le scale, facendolo rotolare, sbattere e cadere a terra, intontito.”

Maki…

“Timmy cercò di rialzarsi in piedi, ma il gufo in argento, sulla cima del bastone di Thomas, lo colpì in pieno nella schiena, facendolo prepotentemente tornare a terra prono”

Genzo…

“Il bastone lo colpì una seconda, terza e quarta volta.

Tsubasa…

-STOP!-

 

**

 

-Sei stato bravo Timmy, davvero. Sono fiero di te.-

-M…mi sp…spiace…-

Jeff cercò di riprendere un po’ di forze, delle lacrime erano sfuggite al suo controllo ed avevano bagnato la sua faccia; le spazzò via, alzandosi in piedi e cercando di essere il più delicato possibile, sollevando il ragazzo e tenendolo stretto a se, nonostante l’età Timmy si rivelò leggero, forse anche perché stava montando la furia all’interno del vecchio corpo di Turner.

-Non ti preoccupare ragazzo: ora ti porto da Mark.-

-STOP!-

L’applauso ai due attori fu generale, e lo stesso Kojiro si trattenne dallo strozzare la povera regista.

 

**

 

Mary era scattata in piedi e, in lacrime, si gettò addosso al fratello e gli tirò un potente schiaffo, scioccandolo e ammutolendo gli altri presenti, le lacrime adesso iniziavano a bruciarle gli occhi, facendoglieli diventare rosso fuoco, così com’era dello stesso colore il suo sdegno.

-Come puoi dire una cosa del genere a Jeff? Lui ci ha cresciuti, lui ci ha protetto e dato una casa ed è sempre lui che vi ha dato un lavoro. Ingrato! Sei solo un ingrato!

Credi davvero che tu avresti fatto la differenza?! Rispondimi se ne hai il coraggio!-

-STOP! Buona!-

-Che male!-

-Scusami!!-

 

**

 

Era ovvio che la scena strappa budella dei fratelli Hyuga attirasse tutto il pubblico possibile e immaginabile: la sala dove era stata allestita la scena fu sommersa di attori e tecnici, e la regista pregò persino in aramaico perché non ci fossero intoppi, praticamente non si riusciva a passare!

Il silenzio, però, fu esemplare: nessuno fiato per tutto il tempo, e le varie coppie (Tsubasa e Sanae, Jun e Yayoi, Yuzo e Mamoru, Hajime e Teppi eccetera…) si strinsero fra loro, chi in modo più dimostrativo chi in modo più riservato.

Alla fine, allo “STOP!”, l’applauso durò cinque lunghi minuti.

 

**

 

Però era così vicina, così maledettamente vicina, ne sentiva il profumo fin dentro il cuore, e i suoi occhi tornarono su quelli della Lady.

…no, non poteva: il suo egoismo non poteva chiedere anche questo alla donna davanti a lui. L’avrebbe fatta solo soffrire, così com’era successo a Timmy. Non poteva, non poteva proprio.

Lentamente, troppo lentamente l’uomo lasciò la presa sulle sue mani, e il suo sguardo si allontanò da quello di Maki, voltandosi invece sulle scale e iniziando a risalirle per raggiungere i suoi familiare.

-STOP! Buona!-

-Baciala Kojiro!!-

Lo avrebbe fatto anche senza il suggerimento di Shingo.

 

**

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: WYWH