Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |      
Autore: CuteGirl92    05/11/2010    1 recensioni
Questa Storia,parla dell'amore 'impossibile' tra una ragazza ed un vampiro che a sua volta è innaorato di lei ma uno strano patto non li farà mai incontrare altrimenti uno di loro perderà la vita. Che succederà?
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ero lì,immobile,non riuscivo a muovermi. Come se l’avessi già visto,come se fosse il più brutto dei miei incubi e il più bel sogno che avessi mai fatto. Sentivo che mi avrebbe portata alla morte,sapevo però che forse,lontanamente,avrebbe potuto amarmi. La mia tranquillità si trasformò in ansia. In cortile tante ragazze parlavano di lui,quell’essere bellissimo,senza preoccupazione,mentre io al solo pensiero morivo di paura. Sicuramente più forte,misterioso. Nascondeva qualcosa che non sarei mai arrivata a scoprire. Qualcosa che se avessi saputo mi avrebbe fatto pentire di essere stata così curiosa. Certe cose,probabilmente,volevo non saperle,altre invece mi stavano divorando. Veloce,scattante,come fosse un supereroe. Freddo,ghiacciato,come se fosse ogni giorno inverno. Bianco e morbido,come se fosse seta. Ma insomma,di cosa stavo parlando? Oh. Certo che forse l’amore è come lo descrivono. Una Andata Senza Ritorno.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: CuteGirl92