Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: saramichy    05/11/2010    4 recensioni
Edward è un principe donnaiolo che non riesce a scegliere la donna della sua vita, ma inaspettatamente sua madre Esme, che deve scegliere una dama di compagnia per sua sorella Alice, porterà a palazzo la persona perfetta per lui, Isabella Marie Swan. Sono tutti umani, nessun vampiro!
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Una favola moderna'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa è la mia prima fanfiction in questo contest, vi prego di dirmi se vi è piaciuta, se vi ha incuriosito e se devo continuarla. Dai vostri commenti vedrò cosa farne di questa mia strana idea. Lo so che il capitolo è molto corto ma il prossimo sarà più lungo posso assicurarvelo, questo era solo per far iniziare la storia.



Prologo:

C'erano una volta un re e una regina che si chiamavano Carlisle ed Esme Cullen. I due per la loro epoca potevano essere considerati dei monarchi democratici almeno con i loro figli. Avevano infatti due figli e una figlia: il primo, che sarebbe diventato re a sua volta era Emmett che aveva 20 anni, il secondo si chiamava Edward ed aveva 18 anni e la terza si chiamava Alice ed aveva quasi 16 anni.

Come dicevo prima i due monarchi erano democratici con i loro figli, infatti avevano deciso insieme a loro di lasciare il tempo ai propri figli di scegliere la loro compagna o il loro compagno. Emmett si era sposato felicemente con la duchessa Rosalie Hale che aveva 17 anni l'anno prima. Alice, anche se doveva ancora debuttare in società, era innamorata follemente del duca Jasper Hale, il fratello di Rosalie, che aveva 18 anni, il quale sembrava ricambiare il suo sentimento. Ora l'unico che non aveva ancora scelto nessuno era Edward e i suoi genitori gli avevano dato solo un altro anno per scegliere quella che sarebbe stata la sua compagna di vita, altrimenti avrebbero scelto loro al suo posto.

Dovete sapere che Edward era molto bello e si vantava a tal punto di questa sua bellezza che continuava a fare conquiste a destra e sinistra e così non si era mai concentrato su una sola ragazza per più di una sera.

Esme si stava preoccupando per il figlio ed aveva chiesto al marito di occuparsi della ricerca di una donna per Edward, mentre lei avrebbe dovuto provvedere a trovare una dama di compagnia per sua figlia Alice.

La sua scelta ricadde sulla contessa Isabella Marie Swan che aveva la stessa età di sua figlia ed avrebbe potuto benissimo capirsi con lei, ma la donna non sapeva che questa ragazza avrebbe cambiato per sempre la vita di tutti i suoi familiari e non solo quelli di Alice.


  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: saramichy