Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: SgF    05/11/2010    2 recensioni
Sembra una normalissima giornata nelle Tokyo primaverile. Eppure...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la fine
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
INTANTO NELLA GALASSIA MAGELLANO…

"ORDINE! Esigo ordine!" sbotta la voce in ombra cercando di acquietare gli animi delle ombre che restano immobili di fronte al suo trono di ossidiana.
"Aldebaran, dov'è il cadetto due magellano?" domanda calma la figura misteriosa guardandosi intorno come se da un momento all'altro possa spuntare la preda da dietro qualche angolo.
"Vostra Maestà, non sono riuscita a catturare il traditore però…".
"CHE COSA? STARAI SCHERZANDO, SPERO?".
Una folata di vento incontrastabile spazza via Aldebaran che si ritrova accasciata a terra, distante dal suo interlocutore.
"Aspettate, Maestà! Ho catturato una guerriera sailor e ho un piano per catturare le altre otto!", Aldebaran cerca di porre rimedio a una situazione che ormai pare senza via d'uscita. Si alza da terra con fatica.
"E dove sarebbe questa guerriera?" chiede la figura placando la sua ira.
"Eccola qui, Maestà".
Da un vortice nero appare Sailor Jupiter incosciente.
Un misto di paura ed eccitazione proviene dalle ombre circondanti la scena.
"SILENZIO! Mh, la paladina della legge che porta il nome di Giove. Aldebaran, per questa volta non ti punirò, ma sappi che non accetterò lavori incompleti un'altra volta. Quando farai ritorno su Magellano dovrai portare con te la altre guerriere e il cadetto due! Ora sparisci dalla mia vista prima che cambi idea e ti spedisca per sempre nel buio senza ritorno", detto questa la figura in ombra si alza e si allontana dal suo trono con passo deciso e scompare avvolta da una spirale.
Aldebaran si volta verso le centinaia di ombre e, nel momento in cui tenta di tornare sulla Terra, una voce spezza il silenzio.
"Aldebaran, non penserai di tornare a mani vuote come quello sciagurato di Vega!?" commenta la voce che suona acida e perfida.
"Cosa vuoi da me, Mizar?".
"Ah, da te proprio nulla! Fallirai come chi ti ha preceduto. Ma mi stavo domandando cosa ne farai della bamboccia in verde".
"Questi sono affari che non ti riguardano! Fino a prova contraria l'incarico è stato affidato a me. È inutile dire che i tuoi poteri non possono essere minimamente paragonati ai miei. Rassegnati, Mizar, per ora il campo è mio!".
"Impertinente! Ti faccio vedere io chi è il migliore!".
Mizar si precipita su Aldebaran che scompare avvolto da una nube nera.
"Questa me la pagherai, Aldebaran! Stanne certo!" promette Mizar stringendo i pugni e tornando nella folla di ombre.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: SgF