Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: ClaireTheSnitch    05/11/2010    10 recensioni
Tonks tiene tra le braccia Teddy, figlio di un licantropo e di una strega, suo, vero e caldo contro il suo corpo. Ecco come Nimphadora Tonks diventa mamma.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nimphadora Tonks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Piccolo
 

 

        Nimphadora Tonks osservò quella cosa che piangeva e si agitava tra le sue braccia.
Era dolce, bella, ma soprattutto era la sua vita.
Teddy, piccolo e arrossato e grinzoso, era il frutto dell’amore per cui aveva lottato fino a non riconoscersi più.
Forse era più come Remus. O come lei. Forse era soltanto Teddy, suo figlio, e dentro di lui scorreva il sangue di due persone che non si erano mai rinnegate, che avevano sbagliato, sì, ma che si erano riconosciute a vicenda, come di fronte ad uno specchio.
Era bellissimo.
Sentì che per la prima volta non era stata la maldestra, imbranata, buffa Tonks, ma era stata semplicemente Nimphadora.

    

     
 
 
 
 
Ciao ragazzi!!
Vi piace questa drabble?
Ho visto che l’ultima ha avuto tre recensioni, parecchie visite e delle ottime sorprese… E poi ho letto una one-shot stupendissima su Lupin… così non ho potuto fare a meno di pensare a Tonks, ovviamente in un altro contesto e periodo. Cos’ha provato quando ha visto il piccolo Teddy per la prima volta?
Io l’ho immaginata così. Spero che vi sia piaciuta e che abbia centrato il cuore tenero di tutte le ragazze. E dei ragazzi, ovviamente.
Fatemi sapere cosa ne pensate! Intanto ringrazio
Jessy Lupin(per la recensione, ma anche perché è l’autrice della storia di cui vi parlavo), e le dico anche: per quanto riguarda la mia long fiction e il fatto che Lily e Sev siano ancora amici, mi sono dimenticata di inserirlo nell’introduzione. Anzi, non proprio dimenticata: più che altro, non mi piaceva inserire una cosa del genere come ‘benvenuto’... Grazie per avermelo fatto notare, comunque!!
Per le recensioni:
 

TINAX86
 MrBlake_pc
 
Per avermi inserito tra le storie preferite:
 

Sweet_Juliet
 
E tra quelle ricordate:
 

_ Ariel Riddle Volturi _
 
Grazie mille anche a quelli che leggono e non recensiscono!!!! RECENSITE RECENSITE RECENSITE FORZA!! TASTO DOPO TASTO, QUALCOSA VERRA' PUR FUORI!! VI VOGLIO BENE!!! Tanti baci e alla prossima,
ClaireTheSnitch. 

   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ClaireTheSnitch