Storie originali > Fantasy
Ricorda la storia  |      
Autore: Alex91    05/11/2010    0 recensioni
In un mondo popolato da demoni oscuri, che compiono esperimenti su ogni genere di creatura per realizzare un esercito abbastanza potente da conquistare il mondo intero, una sola ragazza sarà in grado di riportare la pace e l’armonia annientando il male, una ragazza creata dal male stesso. Il signore delle tenebre riuscì a dare vita a una creatura fantastica, o mostruosa, dipende da quale punto di vista si guardi. Trasformò una giovane umana in una perfetta arma di disrtuzione, dalla forza straordinaria e abilità senza eguali; quasi potente quanto lui. La compagna perfetta, pensava, insieme sarebbero sicuramente riusciti ad avere il pieno controllo di tutte le terre; questo naturalmente prima di rendersi conto che non aveva ancora fatto i conti con la volontà dell’umana. Essa, infatti, si ribellò al suo creatore riuscendo a scappare.
Genere: Avventura, Fantasy, Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La demone guerriera

In un mondo popolato da demoni oscuri, che compiono esperimenti su ogni genere di creatura per realizzare un esercito abbastanza potente da conquistare il mondo intero, una sola ragazza sarà in grado di riportare la pace e l’armonia annientando il male, una ragazza creata dal male stesso. Il signore delle tenebre riuscì a dare vita a una creatura fantastica, o mostruosa, dipende da quale punto di vista si guardi. Trasformò una giovane umana in una perfetta arma di disrtuzione, dalla forza straordinaria e abilità senza eguali; quasi potente quanto lui. La compagna perfetta, pensava, insieme sarebbero sicuramente riusciti ad avere il pieno controllo di tutte le terre; questo naturalmente prima di rendersi conto che non aveva ancora fatto i conti con la volontà dell’umana. Essa, infatti, si ribellò al suo creatore riuscendo a scappare.

 Sono giorni che vago senza una precisa meta, di tornare nella mia città non se ne parla, non dopo che sono stata trasformata nel mostro che sono diventata. Non che sia cambiato molto il mio aspetto, ho solo un enorme paio di ali nere che mi spunta dalla schiena, mi muovo come nessun altro umano potrebbe fare e posso adoperare la magia! Mi ci è voluto un po’ per capire come fare, ma alla fine sono riuscita a controllare i miei nuovi poteri. Potrei sembrare una ragazza normalissima se solo non fosse per le ali che, anche se tengo chiuse, sono vistosissime e spingono la gente ad allontanarsi da me additandomi come mostro. Non gli do molto peso, non più. Adesso sono conosciuta come “la ragazza demone” o “la demone guerriera”. Credo di aver finalmente capito come avere la mia vendetta e allo stesso tempo rendermi utile per la lotta del bene contro il male. Devo affrontare il signore delle tenebre di persona, forse sono la sola che ha qualche possibilità di distruggerlo.
Mi dirigo verso il regno dell’ombra, dove si sta svolgendo una grande battaglia, forse quella decisiva. Tutte le razze si sono unite per combattere contro i demoni, un immenso esercito creato dal signore delle tenebre, allo stesso modo in cui ha creato me.
Spalanco le ali e mi alzo in volo, arriverò prima.

La vittoria è nostra! Dopo un tempo immemorabile sto per raggiungere il mio obiettivo. Ho in pugno il potere di tutti i dieci regni; la difesa delle altre razze è debole, stanno lentamente cadendo e noi demoni siamo ancora nel pieno delle forze. Sorrido esultando. La vedo, la mia migliore creazione si avvicina volandomi incontro. Ha un’espressione decisa, anche da questa distanza riesco a vedere i suoi grandi occhi neri che mi fissano. Perfino dopo il tradimento ha mantenuto il suo orgoglio. Comincia la discesa mentre io aspetto che possa combattere al mio fianco.

Vedo il grande spiazzo che funge da campo di battaglia. C’è aria di morte, odore di sangue. Da qui mi accorgo che la situazione è critica; i demoni sono in netto vantaggio, numerico e non solo.
Scorgo la sua figura che, pur essendo nascosta dall’ampio mantello nero, è perfettamente riconoscibile. Si è accorto di me e stupidamente sorride, non ha capito niente! Plano accanto a lui ripiegando le ali.
-Sapevo saresti tornata, per questo ti ho lasciato andare- mi dice subito.
Presuntuoso. Mi lascio scappare un mezzo sorriso prima di sguainare la spada. Anche stavolta fraintende il mio gesto, -Vedrai, insieme domineremo tutti i regni- dice infatti entusiasta.
Vediamo se capisce così. Mi scaglio contro di lui menando un fendente che blocca di piatto. La sua iniziale espressione stupita si tramuta subito in una smorfia di disprezzo. Parte al contrattacco senza più una parola.
È dura, eppure riesco a resistere. Mi trovo in trappola, ma non ha più importanza. Tutto ciò a cui tenevo, tutto quello che ho amato ormai l’ho perso a causa sua. Non mi importa di morire, quello che conta è che riesca a ucciderlo. Lo trafiggo. Un colpo al cuore, nello stesso istante in cui lui ferisce me. In quel momento sento tutte le forze fluire via dal mio corpo, i sensi mi stanno abbandonando, ma percepisco che anche le ali sono svanite. Sono tornata umana. E sto morendo.
-Rahan!- sento chiamare il mio nome, mi giunge alle orecchie come un’eco lontana. Riconosco la voce del mio migliore amico. Sento di dover vivere!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Alex91