Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: shootingstar_    06/11/2010    8 recensioni
Dedicata a Asfe
All'improvviso, Drachy vide la luce.
Era qualcosa di strabiliante. Le sue iridi color del ghiaccio, le stesse iridi che facevano perdere la testa a qualsiasi strega di Hogwarts, si spalancarono per la sorpresa.

Piccola FanFiction per ironizzare un po' sulle fanwriter di Dramione.
Spero che vi piaccia, pareri sempre bene accetti (sì, se recensite vi amerò per sempre **)
Un bacio, Minnie
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
- Questa storia fa parte della serie 'LOL is the way'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il Diavolo veste Rosa Strass.


Era tutto così... buio.
Più buio degli inferi in cui l'amore per Hermione l'aveva fatto cadere.
Più nero degli occhi del Mezzogigante Hagrid.
Più buio dell'oscura foresta, dove gli alti alberi millenari impedivano al sole di penetrare.

Vagava senza meta. Ormai, da quando la piccola Mezzosangue l'aveva lasciato, preferito a un Weasley qualunque, la sua vita non aveva più senso.
Vagava, vagava senza meta. La verità era che la Granger gli mancava. Gli mancavano i suoi boccoli color caramello, le sue curve sexy al posto giusto; gli mancava il sesso selvaggio che consumavano nel romantico tepore della Stanza delle Necessità.

All'improvviso, Drachy vide la luce.
Era qualcosa di strabiliante. Le sue iridi color del ghiaccio, le stesse iridi che facevano perdere la testa a qualsiasi strega di Hogwarts, si spalancarono per la sorpresa.
Ecco, quella doveva essere la sua dolce Hermione. Oh, ma che stava dicendo! La sua piccola, dolce, zuccherosa, carammellosa, la sua ninfa Mezzosangue.

Lo scintillio si faceva sempre più vicino. Un moto di speranza si accese nel suo cuore da Malfoy: un cuore che non poteva provare amore, un cuore che poteva essere riscaldato solo dalla persona che davvero amava, nonostante suo padre avesse minacciato di privarlo della piastra...

E poi la vide.
Una visione divina.
O almeno così sembrava.

Arretrò di qualche passo. Quella... quella cosa avanzava verso di lui.
Imprecò a gran voce. Dopodiché si ricordò che lei, fanwriter, amava farlo imprecare come un marinaio, quindi smise.
La ragazza continuò ad avanzare verso di lui, un sorriso malizioso stampato sul suo viso dai tratti borghesi.
«Ora che la Mezzosangue ti ha lasciato, tu puoi stare con me, Drachy... per tutta la vita...».

Draco iniziò a correre più veloce che poté. Per una volta, maledisse il Quidditch. Era possibile che quello sport non desse dei muscoli?!
Corse, cercando disperatamente di ignorare i luccichii rosa alle sue spalle. Ma più correva, più l'eco della voce della fanwriter si avvicinava.
Per tutta la vita... per tutta la vita...


«NO!».
Draco Malfoy spalancò gli occhi, terrorizzato e con il fiato corto.
Si tirò a sedere.
«Ancora quel sogno?» chiese la voce impastata dal sonno di Goyle, il suo compagno di stanza.
«Sì...» bisbigliò Draco, cercando di tornare calmo. «L'avresti mai immaginato? Il diavolo veste rosa strass».


Angolo autrice: Che merdataaaaa! Ahaha è la cosa più idiota, senza senso, senza stile che abbia mai scritto. Lo ammetto. Però... però mi sono stra divertita!
Ovviamente, questa... cosa è una presa in giro. Ma non voglio offendere nessuno. Assolutamente no.
Solo che ieri, parlando con Asfe, mi è venuta quest'idea... Lei capirà esattamente a cosa questa FanFiction si riferisce in realtà ;D
Spero che questa stupidata vi sia paiciuta! ^^
Un bacio, recensioni sempre bene accette
Minnie (L)

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: shootingstar_