Serie TV > Altro
Segui la storia  |       
Autore: My_Angel_Gabriel    06/11/2010    1 recensioni
Lei rimase incantata dalle sue parole..dal suo modo di raccontarsi..dalla professionalità con cui trattava l'argomento del suo lavoro..forse si era sbagliata su di Lui..forse non era uno sbruffone... forse aveva qualcosa dentro..un'aspetto ancora inesplorato..perchè nessuno aveva mai preso sul serio l'amore per il suo lavoro..
Lo guardò negli occhi...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Richard era ormai un'immagine sfocata nella mente di Brenda..il so volto magicamente fluttuante davanti agli occhi di lei sorrideva...mentre ripeteva straziata dal dolore perchè l'avesse mai lasciata...
Lui continuò a sorridere e le fece una carezza.. lei non si pose il problema che il fatto fosse o meno decisamente surreale,e chiuse gli occhi lasciandosi riscaldare da quello che pareva un tempore..ai suoi sensi;quando li riaprì era di nuovo inginocchiata nella neve di fronte al dirupo...

Era ormai l'alba e le montagne avevano assunto diversi colori..dal blu al rosso intenso passando per ogni tonalità..l'attrice che interpretava Brenda si alzò...la grande telecamera,chiamata ''giraffa'' cominciò a muoversi intorno a lei con movimento circolare..per poi andare avanti verso il dirupo.E fermando l'inquadratura sull'alba..sulle montagne ormai rosa...Era uno spettacolo unico...E persino la troupe rimase incantata per un attimo..una voce...
-Gabriel Girati..bravo...fissa l'obbiettivo...
klik..
-Facciamone una di profilo dai..guarda là..  
klil
-Ora una con serena...prendile il viso tra le mani..guardala...-
Lui si avvicinò a lei..fece come gli era stato detto...e le sussurrò qualcosa..
-verrà un calendario stupendo..altro che peccato e la vergogna qua!altrochè!cosa dici?
 -aspetta...fagliela fare un po girata,così,ch filtrino i primi raggi del sole...-disse Valeria indicando l'alba.
-grande vale,non ci ho pensato!ragazzi per favore fate come dice lei..ecco..spostati ancora un pò..perfetto!ora l'ultima a gabriel...mettiti di profilo...sguardo incazzato.ecco bravo come fai di solito..ahahah!una mano tra i capelli...guarda qui...
-Alessandra???
-cazz...aspetta arrivo!Falla te..
-ma non sono buona...ma..ma...ale??
Valeria prese in mano l'enorme macchina fotografica...guardò all'interno...fissò l'obbiettivo..fece zoom prima sugli occhi...poi sulla bocca...si sentiva lo stomaco in gola..
-lo so che sono bello..ma vorrei anche fare colazione..
E sorrise...li lei era quasi commossa..da tanta bellezza...e sorrise a sua volta..-non ridere,rifai la faccia incazzata..
Inquadrò per bene quel Viso..quei capelli..quella bocca..e diede un'ultima profonda occhiata a quello sguardo maledetto..e maledettamente sensuale.
klik
-Fatto!Vai a mangiare vai..-disse con un sorriso..mi mise al collo la fotocamera e fece per andarsene...Si girò un'altra volta..appena prima di entrare nell'hotel... per guardarlo..
E lui era li...a seguirla con lo sguardo..in piedi..mentre il regista gli parlava..appena la vide girarsi si rigirò verso Salvatore e fece finta di ascoltarlo..
Lei sorrise..ed entrò a fare colazione..Appoggiò l'attrezzatura su una sedia..e finalmente vide arrivare la collega..con un toast in mano..e un cappuccino nell'altra..
-ale dove cazzo eri?
-non mangi tu?disse a bocca piena,sedendosi..
-ora mangio.dimmi..cosa ti hanno detto?
Lei appoggiò il toast su un tovagliolo..e finendo di masticare disse..
-allora.noi lavoriamo...come vogliamo..come ci pare e piace.e teniamo il materiale noi..poi quando abbiamo finito tutto parliamo a quel coglione..se gli va bene lo diamo a lui..se no diamo tutto in pasto ai settimanali..ovviamente a prezzo minore..ma lavoreremo di più sulla quantità...
-mmm...interessante..ma..vuoi dire..i giornali da menopausa?quelli che si leggono al cesso..e dal dottore..dalla parrucchiera..-disse alzando il sopracciglio.
-ehm già...-notò lo sguardo disapprovatorio dell'amica e con faccia sconsolata disse..-è l'unico modo..se no rimaniamo sempre con quello la..con tutte le conseguenze...
-si hai rag..eccoci..parli del diavolo..
-Buongiorno ragazze!-disse con una brioche in mano..
-come mai così di buon umore?non lo dovresti tanto essere.-disse sorridendo Valeria..ormai immune a qualsiesi comportamento suo..
-Perchè so che tanto farete un pessimo lavoro e quindi ritornerete alla padella...manco la brace vi vorrà..
Le due scoppiarono a ridere..
Alessandra sorseggiò il cappuccino..lo guardò fisso negli occhi..
-Vedremo...vedremo..
-E..mettiamo il caso che preferissimo mandare tutto in vacca..dare ai settimanali...tu?
-Non ti preoccupare...me ne sto già lavorando altre due giornaliste..cosa credete?son mica scemo..! Buona giornata...e buon lavoro!
Se ne andò con una fragorosa risata...
-Vado a prendermi due cereali và...-si alzò e si avvicinò al buffet...si versò il latte...poi andò verso i cereali..c'erano di tutti i tipi..e ciò..alle sei e mezza di mattina..la inquietava parecchio...
-ma noo..che cazzo..-con espressione sconsolata cercava di capire quali fossero quelli al cioccolato..vide un contenitore di vetro..con dei cornflakes marroncini..non del tutto convinta prese il cucchiaio...
-quelli sono integrali,fanno schifo.
Sobbalzò.-minchia!che spavento..ma hai il passo felpato come i gatti tu?
-ahahah!ti stavo dicendo..che quelli là..fanno schifo.. non sono meglio al cioccolato?-Disse Gabriel con faccia incuriosita..
Lei lo guardò malissimo...era stanca..stressata..e di essere presa in giro non ne aveva voglia..disse socchiudendo un po gli occhi:-erano quelli che stavo cercando...-e lo fissò.
-ok ok scusa...ora mi mangia...non è me che vuoi...sono i cereali...-disse mettendogli la mano davanti alla faccia mimando una magia...
-ma sei scemo?,disse ridendo..prese il cucchiaio e si verso i cereali nel latte..quando si girò vide lui,che si scaldava due brioche..si girò verso i tavoli..e vide che serena era con suo marito..a chiaccherare..si rigirò verso di Lui che la stava guardando..
-non posso mangiarmi due brioche?non posso?
-e fai un po il cazzo che ti pare..ah senti..
-eh?disse addentando la brioche al cioccolato..
-dovremmo fare un'altra chiaccherata noi due..e stavolta..mi servono dei gossip..
-Se mi rifiutassi..?
-Ah..e vabbè..tanto dovevo comunque andarmene di qua perciò..pazienza...-e si allontanò..
Aspetta aspetta..le prese un braccio..-com'è finita poi?no no devi raccontarmi..senti..io tanto non ho sonno..vieni dopo colazione su in camera da me..
-la hole non va bene?disse guardandolo torvo..
-è piena di altri giornalisti..fai un po come vuoi..
-ah no ok..va bene..porto la telecamera?
-naa..perchèè..ho sonno..sono bruttissimo.
-ah già è vero..scusa..vabbè, a dopo.
-no ma simpatica...
Se ne tornò al suo tavolo..alle sue brioche..alla sua cioccolata calda..
Intanto qualcuno guardava quella scena.. fotografava...filmava.. senza destare i sospetti di nessuno..

Valeria bussò con cautela alla porta... non aspettò neanche molto che essa si aprì,e davanti a lei apparve la bellissima figura di lui..indossava una maglietta azzurra..quasi a voler risaltare il colore dei suoi magnifici occhi... Le sorrise...e la fece entrare.
Lei si muoveva agiamente in quella suite..quasi fosse in camera sua..appoggiò la felpa su una sedia e si sedette... di nuovo di fronte a lui.
-Questa volta posso offrirti una sigaretta?
Lei accennò un mezzo sorriso...e sfilò dal pacchetto una malboro light..la mise in bocca e la accese.. Notò il modo in cui la accese lui...e si mise a ridere..
-Cosa c'è?- disse con espressione buffa e stupita..
-ma tu te le accendi sempre così le sigarette??
-ahahaha per questo?guarda che mica recito.. è il mio modo...!
-cioè vorresti dirmi che tu...tiri fuori la lingua,ti lecchi il dentino,metti la sigaretta in bocca,aspiri e sorridi....tutte le volte?
-però... non ti sfugge niente..-disse stuzzicandola.
-Cosa c'entra.. mi piacciono i tuoi film..
-ah si? e cosa ti piace?
-Devo essere sincera?
-Vedi tu.-e sorrise...fissandola.
Lei alzò gli occhi...respirò...-Mi piace tutto quello che fai..adoro quando sei arrabbiato..quando sei violento,quando ami..quando odi.Amo ogni tuo personaggio perchè da esso ho imparato ogni volta qualcosa di nuovo.Rido nelle scene più violente e mi commuovo a vederti piangere,disperato...ero sull'orlo della disperazione quando stavano ammazzando Nito Valdi e quando ti hanno salvato..beh..la risata...l'abbiamo fatta insieme.Abbiamo vissuto insieme,incosapevolmente ogni tua scena.Ho imparato tantissimo nei tuoi film..ma soprattutto nei tuoi ruoli,persino in quella cazzata colossale di Pieraccioni posso dire di aver appreso qualcosa.
Mi emoziona il tuo sguardo omicida..il tuo sorriso beffardo..le tue urla sadiche...tutto.Tu mi hai cresciuta.Tra i 16 e i 18 anni la mia formazione conteneva anche i tuoi film.Non immagini neanche...forse non sono riuscita a spiegarmi bene....
Lui era rimaso incantato da quelle parole..nessuna gli aveva mai detto una cosa del genere...nessuna amava così tanto il suo lavoro..
-Ops,che stupida-disse lei arrossendo-Dovrei fartele io le domande!
-No.Per oggi niente lavoro...ti prego.
-Ma..
-Shh..
Nel frattempo si era alzato,si era acucciato appoggiandosi a un bracciolo della sua sedia..e le aveva messo un dito sulla bocca.
-Tu sai tutto di me.. ma io so poco di te.
-Forse non ha importanza...
-E invece ti sbagli...ti devo dire una cosa..
-Dimmi.
Si guardarono negli occhi...per più di un minuto..lui le aveva preso la mano.Quando si udirono dei rumori.un vociare ininterrotto dal corridoio.Qualcuno bussò alla porta.E non era un'amico.. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Altro / Vai alla pagina dell'autore: My_Angel_Gabriel