Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Fraffy__    07/11/2010    13 recensioni
« SCORPIUS HYPERION MALFOY! »
« Ti do due millisecondi per spiegarmi perchè Anaximenis, è vestito con i colori di Serpeverde! »
Piccolo stralcio di vita quotidiana dei nostri Lily e Scorpius ♥
Genere: Comico, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lily Luna Potter, Scorpius Malfoy | Coppie: Lily/Scorpius
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
baby malfoy

Baby Malfoy______♥


« SCORPIUS HYPERION MALFOY! »

Un grido pari ad un ruggito si espanse per il salotto di casa Malfoy, facendo ghignare il giovane Scorpius.

Lily Potter in Malfoy guardava il marito con sguardo furioso.

« Ti do due millisecondi per spiegarmi perchè Anaximenis, è vestito con i colori di Serpeverde! »

Scorpius lanciò un'occhiata fiera al figlioletto, che sorrideva compiaciuto nella sua uniforme da perfetto Serpeverde.

« Ma è ovvio, mio dolce fiorellino! » le rispose zuccheroso « E' un Malfoy, quindi Serpeverde dalla nascita »

Lily lo guardò stralunata, mentre prendeva il piccolo - sempre ghignante - Anaximenis e se lo stringeva fra le braccia.

« Povero il mio piccolino, cosa ti ha fatto tuo padre? Ora ci pensa la tua mamma »

Detto fatto, prese a togliergli la sciarpa verde-argento dal collo, ma il bambino protestò.

« Ma-ma...No! » fece il labbruccio, consapevole dell'effetto che faceva « Ani vuole sciappa! Piace vedde! »

Lily lo guardò inizialmente confusa, poi dopo aver visto lo sguardo dolce del piccolo, scosse la testa frastornata.

« Ti... Piacciono questi colori, amore? » domandò incerta.

Anaximenis annuì, guardando la sua mamma con i suoi dolci occhi verde smeraldo, identici a quelli del nonno.

« Tantittimo! No l'abbiata con pa-pa? »

Lily si sciolse e guardò con un sorriso sia il figlio che il marito, il quale seguiva la scena interessato.

« No, Ani, mamma non si è arrabbiata con papà. Ora torno a cucinare, vedete di fare i bravi voi due! »

Lanciando loro un'ultima occhiata, subito addolcita alla vista del figlio, Lily uscì dalla stanza.

Il piccolo Anaximenis mantenne costante il suo sorriso angelico, finchè la sua mamma non uscì dal suo campo visivo.

Appena accadde ciò, si voltò verso il padre con un'espressione tutt'altro che angelica.

« Pa-pa » disse con un ghigno diabolico, mentre con un gesto veloce si sfilava la piccola sciarpa con lo stemma di Serpeverde.

« Io vitto, da-mi miei vetti Galleonni »

Scorpius ghignò allo stesso modo, porgendogli la sua ricompensa.

Merlino, quel piccolo diavolo era davvero suo figlio!

ANGOLO AUTRICE:

Oddio, davvero non riesco a fermarmi, le Lily/Scorpius vengono fuori da sole! Questa volta a causarmi il lampo di ispirazione è la foto che vedete in testa alla storia... Non è un'amore? *.*

Stavo cercando qualche foto degli attori della nuova generazione,quando me la sono ritrovata davanti e... Anaximenis è nato. 

Non so voi, ma io questo nome l'adoro! Sono stata una buona venitna di minuti a cercare un nome adatto, fra dei greci e costellazioni, poi ho trovato Anaximenis (Anassimene, filosofo greco) e me ne sono innamorata :)

Io lo vedo così come nella foto, biondissimo come il papà, ma gli occhi del nonnino Harry Potter :D E certo, canaglia come il suo papà XD

Va bene, la finisco con il mio ciaciare!

Ringrazio le 5 persone hce hanno recensito la mia Lily/Scorpius "Sparkling", Maltrerio, DracosWife, RobertaBibi, nessiep96, netta_netta ! 

Questa è solo la seconda L/S che scrivo, ma di sicuro non l'ultima! 

Un bacio a tutti! BlackFra :D

PUBBLICITA'!

qui trovate la mia breve What if...? dove invece di Lily, Petunia è una strega. Netuarlmente Lily/James :D (Completata)
qui invece una fanfic idiota sul video Ehi Mela! XD
qui una serie di Drabble, scritte con l'ipod in riproduzione casuale.
qui la mia songfic sul giorno del matrimonio di Lily e James.
qui la mia Long sulla Nuova Generazione, naturalmente Lily/Scorpius! (Capitolo sette in fase di scrittura, come sempre in ritardo)
qui invece, la mia serie di SongFic "La purissima Casata dei Cromwell", Sirius/Nuovo personaggio :D (Da perfezionare la quarta songific ^^)
qui, la mia oneshot Lily/Scorpius, un piccolo sguardo sui loro momenti di vita quotidiana <3

qui  la mia Long Sirius/Nuovo Personaggio, in rielaborazione il capitolo 24, causa crisi di trama

qui  la mia shot sulla nascita di Petunia e i sentimenti provati dai coniugi Evans nel vedere la loro bambina.


   
 
Leggi le 13 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Fraffy__