Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Jessy Lupin    07/11/2010    8 recensioni
Una tranquilla serata diventa un vero e proprio incubo per James Potter, cosa avrà mai detto Remus per rischiare di far venire un infarto a uno dei suoi migliori amici?
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fra le braccia di Morfeo

Finalmente è sera, non ne potevo veramente più, pensavo che non ci fosse nessuno più fissato con i compiti di Lunastorta e invece io sono riuscito a trovarlo anzi a trovarla, sì la mia adorata fidanzatina Lily Evans, che dopo sei anni e mezzo di avances rifiutate ha finalmente ceduto al mio fascino ed è ufficialmente diventata la mia fidanzata e probabile futura sposa.

“Hei Ramoso sei ancora con noi?” io ucciderò Sirius Black, come si permette di interrompermi mentre ripenso alla mia Lilluccia? Oh sì, lo ucciderò tra atroci tormenti.

“Sì Felpato sono qui non mi vedi? L’ho detto io che ti servirebbe una visitina dall’oculista” gli rispondi ghignando.

“Ma che divertente Jam” mi risponde Sirius “Piuttosto dov’è finito Remus?”.

“Ciao ragazzi” dice una voce alle mie spalle, credo che l’espressione lupus in fabula non sia mai stata più azzeccata che in questo momento, l’autore delle parole appena pronunciate è proprio Lunastorta, nostro grande amico nonché lupo mannaro.

“Ma tu non dovevi essere con la mia Lillina a studiare?” gli chiedo io, in effetti la mia ragazza mi aveva letteralmente scaricato per poter rimanere a ripassare con uno dei miei migliori amici.

“Sì ma ora lei è fra le braccia di Morfeo” mi risponde tranquillo il lupacchiotto.

Sì giusto, avrei dovuto pensarci…

Alt, ferma tutto.

DOV’E’ LA MIA FIDANZATA?!

Morfeo, Morfeo, che nome del cavolo, non ricordo nessun ragazzo con questo nome, quindi è un tipo da nulla, ma comunque non mi interessa chi è non deve comunque avvicinarsi alla mia Lily.

“Remus dove diavolo è Lily?!” urlo rivolto al mio amico.

“In dormitorio Jam dove vuoi che sia?” mi risponde Remus.

Che cosa?! Quell’essere dal nome orribile è nel dormitorio con il mio amore?! Non posso assolutamente permetterlo, senza ascoltare le urla dei malandrini corro nel mio dormitorio e grazie alla mia fedele scopa entro dalla finestra nel dormitorio femminile.

Che bella, la mia piccola sta dormendo, è distesa sul letto coperta da solo un lenzuolo, ma dove diavolo è il ragazzo/futuro cadavere? Che si sia nascosto nell’armadio?

Controllo, no ci sono soltanto i vestiti.

È troppo bella per svegliarla ora, le chiederò spiegazioni domani, mattina, molto molto presto!

Ritorno in sala comune afflitto e arrabbiato per ciò che è successo.

“La mia Lily, con un altro ragazzo, ma chi è questo Morfeo? Remus chi è? Dimmi con chi mi ha tradito? Tu l’hai vista tra le sue braccia” piagnucolo disperato.

“Eh? Ramoso ma che hai capito? Morfeo è il dio dei sogni, è un modo di dire, significa che si è addormentata!”.

Ops!

 

Note dell'autrice:

Eccomi, sono tornata con un'altra one-shot sui malandrini, in questo periodo riesco a scrivere soltanto su di loro.

Mi ero promessa che avrei scritto una storia divertente e alla fine ce l'ho fatta, anche se è un po' sciocca.

Spero che vi piaccia e vi prego lasciate un commentino, va bene anche se è piccolo =)

Intanto ringrazio tutti coloro che hanno letto e recensito le altre mie storie! GRAZIEEE!!!

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Jessy Lupin