Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Cherolain    07/11/2010    7 recensioni
Dopo il triangolo amoroso tra Aro, Jane e Caius. Un nuovo triangolo tra la più piccola del Clan dei Cullen , un licantropo e un Volturo completamente diverso dalla piccola Nessie. I poli opposti si attraggono? Chissà...basta leggere per scoprire.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Aro, Jacob Black, Renesmee Cullen, Volturi
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi dispiace per il ritardo , ma ho avuto alcuni problemi , la perdita delle gambe della mia migliore amica mi ha completamente distrutta. Spero che capirete . Un grosso bacio. Ora infatti devo correre in ospedale , oggi finilmente uscirà da quel posto schifoso , con una sedia a rotelle. Per questo non posso rispondere alle recensioni , ma ringrazio di cuore chi mi ha recensito e ha messo la mia storia tra le preferite , seguite e ricordate. Grazie. P:S: Risponderò alle recensioni nel prossimo capitolo!

I wish it was love 2

-Patto-

-        Ecco , ci mancava il sadico. Per colpa sua e di Jake sto malissimo , solo che Jake possiede la grazia di non farsi vedere e sentire. Ma d’altra parte , purtroppo , Caius vive qui , io al momento vivo qui.

“ Perché piangi?” mi ripete nuovamente sedendosi al mio fianco.

Istintivamente mi sposto più lontano , Caius ghigna beffardo accorgendosi del mio gesto.

“ Non sono affari tuoi se piango”

“ Invece sono affari miei visto che , a quanto sospetto , sia per causa mia”

“ Tzè”

“ Sei molto testarda…”

“ Doppio tzè”

“ Oppure ti ha lasciato quell’animale di Jacob?”

“ No…”

“ Ma sai rispondere a monosilabi?”

“ IO rispondo come voglio” sibillo irata alzando la voce.

Quell’uomo…quell’vampiro non capisce il significato della parola privacy? Poi cosa vuole?!? Non era lui che cento anni orsono voleva farmi fuori?!!?

“ Come dici tu Reneesme…cerco di non mettermi in mezzo a voi donne , siete tutte così particolari”

“ Anche voi uomini se è per questo , non eri tu che volevi farmi fuori?”.

Sembra la frase magica , Caius sembra steso al momento. Se mi posso permettere , sembra un cadavere uscito da un pozzo.

“ Solo gli stolti non cambiano idea…”

“ Si , ma cambiare idea su qualcosa di futile! Non certo sulla morte di una persona!”

“ Sentimi bene ragazzina…IO non mi faccio mettere i bastoni tra le ruote da nessuno! Una mocciosa non sarà certo un eccezione” mi sibilla malignamente afferrandomi per il polso.

Me lo stringe molto forte , mi vengono le lacrime agli occhi , ma non voglio certo dargli soddisfazione. Cerco di divincolarmi  ma , Caius , prepotente , mi blocca anche l’altra mano. Poggia le sue labbra in modo prepotente sulle mie , tenendomi ben stretta. Le sue labbra sono così morbide , ma incredibilmente fredde. Utilizzo una tattica perfetta , lo lascio fare. Dopo qualche secondo , vedendo che non ricambio , Caius si blocca allontanandosi qualche centimetro. Alza il sopracciglio vedendo la mia faccia:

“ Sono abituato a non chiedere mai il pemesso , sono il capo qui e decido IO”

“IO, Reneesme Carlie Cullen , non mi sottometto a nessuno. A partire dai vecchi decrepiti vampiri millenari e… mi lasci!” dico scostando il suo braccio e scappando via.

Lui , ovviamente , mi segue. Ormai sto piangendo  e si vede da un miglio di distanza. Caius mi osserva assorto dalla distanza di sicurezza , si vede che non hai mai visto una ragazza piangere!

“ La seconda volta che vedo una donna piangere , ma la cosa buffa è che questa volta è per orgoglio “ dicendo queste parole vedo comparire un timido sorriso sul volto di Caius.

Ancora inbronciata , mi giro dalla altra parte. Caius allora mi si piazza davanti.

“ Ti chiedo scusa , il mio comportamento è stato molto maleducato”

“…”

“ Accetti le mie scuse?”

“ No!”

“ Neanche se ti facessi lezioni di ballo?”

“ Cosa?!? Ma…”

“ So benissimo che non sai ballare…”

“ Io so ballare!!”

“ Anche il tango , il valzer…”

“ Ok , questi no”

“ Allora accetti?”

“ Non mi fido ancora di te…”

“ Questo ti aiuterebbe a conoscermi meglio”

“ Se la mia famiglia lo verrebbe a sapere…”

“ Non succederà”

“ Si , ma…”

“ Vuoi fare una bella figura al Ballo?”

“ Io…”

“ Perfavore , Reneesme. Una seconda possibilità si da a tutti” conclude tendendomi la mano.

A dire il vero sono molto combattuta , non dovrei accettare. Ma qualcosa mi spinge a farlo , non so cosa. Neanche il viso di Jake riesce a fermarmi questa volta , neanche mio Padre. Timida avvicino la mia mano alla sua , Caius me la stringe delicatamente suggellando il nostro patto segreto. Mi sorride , un sorriso caldo e sincero , diverso da i suoi altri sorrisi.

“ Iniziamo oggi pomeriggio?”

“Ok..”

“ Molto bene , vediamoci qui alle cinque in punto”

“ Puntuali”

“Ovviamente ,ora mi devi scusare Reneesme , devo proprio andare” dicendo questo mi stampa un bacio sulla guancia.

Un bacio freddo e caldo allo stesso tempo. Rimango assorta sfiorando la mia guancia con le dita , tentando di ritrovare una traccia di Caius. Assorta mi siedo sulla panchina a guardare il cielo. Ma che mi sta succedendo? Si posso amare due persone contemporaneamente? Povera me , in che guaio mi sono cacciata. Povero Jake , che non sa neanche che lo ho tradito. Povero Caius , che ha l’inimicizia di tutti qui dentro ma lotta per avermi sempre e comunque. Il mio sguardo , quasi per caso , cade sul il mio orologio da polso. Arghhhh! Sono in ritardo! Avevo appuntamento un ora fa con Mamma e le Zie. Corro di corsa verso l’entrata del Palazzo! Zia Alice mi ucciderà! Voleva andare a fare shopping! Le trovo ovviamente già all’entrata, Alice furiosa , Mamma contenta. Dopotutto è un sacrificio andare a fare shopping con Zia Alice.

“ MA DOVE SEI STATA?”

“ Scusa Zia…un…ecco….contrattempo”

“ Certo!!! Qui c’è lo zampino di Felix!” conclude furiosa marciando verso il centro di Volterra.

Mamma mi scruta preoccupata, che abbia capito del mio incontro con Caius? Io non sono un tipo molto convincente con le bugie , per niente. La giornata passa tra un negozio di souvenir e Gucci , Dolce e Gabbana , Chanel e Cavalli. Una noia mortale! Peraltro mi hanno fatto provare , anzi , la Zia Alice mi ha fatto provare un miliardo di vestiti! Stanca come non mai , riesco a trascinare le mie povere gambe fino al Bar più vicino. Credo di essere la mezzavampira più stressata al mondo! Mentre trangugio una spremuta d’arancia , cerco di pensare al modo per riuscire ad incontrare Caius , senza farmi beccare. Intendo , senza farmi beccare soprattutto dal quel pazzo furioso di mio Padre! Dopo avere mangiato qualcosa torno di corsa al Palazzo , con la scusa di avere maldistomaco. Rimango a fissare il soffitto della mia cameretta per ore , ma il tempo continua a non passare. Dopo di che , per distrarmi , prendo il primo libro della biblioteca che trovo: Le Cronache di Narnia. Proprio mentre leggo l’arrivo di Caspian , Eustachio , Lucy e Edmund nell’isola delle voci , ahimè , l’orologio scocca le cinque del pomeriggio. Praticamente sono già in ritardo , mi metto velocemente degli abiti adatti per fare danza ed esco quatta quatta. Cammino con passo felpato nel primo corridoio ma , a un certo punto , mi ritrovo Aro davanti.

 

 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Cherolain