Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: UlquiorraSegundaEtapa    07/11/2010    4 recensioni
Questa è la mia prima IchiRuki, e sinceramente avevo timore a pubblicarla, ma finalmente mi sono deciso.
Sono un fan della coppia, e in questa fic ho cercato di creare ciò che succederebbe, in una sola notte, se il loro semplice rapporto di amicizia venisse stravolto da una confessione.
Per favore, non uccidetemi se la storia non è di vostro gradimento, grazie.
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kuchiki Rukia, Kurosaki Ichigo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                     CAPITOLO 2:QUESTO È SOLO PER TE, ICHIGO

 

 

 

Ichigo non poteva credere a ciò che stava succedendo:gia gli sembrava una cosa impossibile il fatto che Rukia avesse ricambiato le sue emozioni.

Ma ora gli stava praticamente chiedendo di fare sesso!

«R-rukia non penso di...»fece Ichigo, ma lei lo interruppè posandogli un dito sulle labbra«Shh, non preoccuparti. Non credere che io sia obbligata a farlo:io lo voglio! »

E, a quelle parole, Ichigo non potè trattenersi:intrappolò nuovamente le sue labbra in quelle di lei, che nel frattempo chiuse gli occhi e lo contraccambiò.

Ichigo non riusciva a trattenersi:passò le braccia sulla schiena di Rukia, senza mai staccare le labbra ne aprire gli occhi; lei fece lo stesso, ma fu più coraggiosa e decise di fare il primo vero passo:cominciò a slacciare i bottoni della camicia del compagno, mentre questi prese ad accarezzargli i capelli.

Nessuno dei due riusciva a descrivere ciò che stavano provando:erano sensazioni indescrivibili, piaceri senza prezzo.

Ma non era lussuria, quella che stavano praticando:non era il semplice sesso che si scorda dopo cinque minuti, o una sveltina qualunque.

Loro stavano coronando il sogno delle loro vite, ciò per cui avevano tanto aspettato:e se Ichigo non avesse fatto il primo passo nemmeno quella sera, non avrebbero più avuto opportunità.

Ichigo gettò via la camicia, poi deglutì e prese coraggio:ricordando le parole di Rukia"Non credere che io sia obbligata a farlo:io lo voglio! "afferrò il primo bottone della sua uniforme scolastica, e guardò in faccia Rukia.

Sul suo viso non c'era sconcerto o ribrezzo, solo uno splendido sorriso di gioia e di tenerezza:Ichigo sapeva che poteva andare avanti, anzi doveva, quindi mise da parte l'orgoglio e, una volta finito, gettò a terra la camicia di Rukia.

Lei chiuse gli occhi:Ichigo terminò il preambolo a quella notte, e si posò su di lei. La ragazza afferrò le coperte, strinse i denti e chiuse gli occhi«Ichigo-o...»mormorò estasiata.

«Rukia, ti amo! »esclamò Ichigo abbracciandola. Lei lo avvolse con le sue braccia e poggiò la testa sulla sua spalla.

«Ti amo anchio, stolto. »gli sussurrò dolcemente all'orecchio. Lui portò il suo viso davanti al suo, la fissò neglio cchi, fissò l'unica donna che avesse mai amato, poi la baciò nuovamente, e gli diede il bacio più passioanle di sempre.

"Grazie Ichigo"pensò Rukia"Ora grazie a te, non ho più paura! "

"Grazie Rukia"pensò Ichigo ricordando la stessa frase che gli aveva detto wquando si erano lasciati alla Soul Society"Finalmente, grazie a te, la pioggia cesserà! "

 

Fuori dall'armadio, e fuori dalla stanza, qualcuno stava immaginando la scena.

«Se entro nove mesi divento nonno, lo uccido! »esclamò Isshin, poi se en andò frustrato giu per le scale.

frustrato certo, ma con un sorriso di gioia stampèato sulle labbra:suo figlio era diventato un uomo!

***************************************************************************

Salve a tutti i miei lettori!! Scusatemi per questo capitolo un po' corto ,anzi perdonatemi per la pessima fic. In teoria, questa è solo un preambolo alla mia vera IchiRuki, di rating rosso, stavolta. Ringrazio chi mi ha recensito, ovvero pazza x narusaku e Sherry.

Arrivederci a tutti!!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: UlquiorraSegundaEtapa