Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Nightingale    07/11/2010    4 recensioni
Era il classico tipo che i genitori ti proibiscono di frequentare, pieno di tatuaggi e muscoli, dall’aria pericolosa, ma io non potevo fare a meno di guardarlo, senza farmi vedere da nessuno, e soprattutto non dal mio ragazzo.
Genere: Commedia, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dalla prima volta che lo vidi non riuscii a pensare ad altro: lo volevo.

Era il classico tipo che i genitori ti proibiscono di frequentare, pieno di tatuaggi e muscoli, dall’aria pericolosa, ma io non potevo fare a meno di guardarlo, senza farmi vedere da nessuno, e soprattutto non dal mio ragazzo. Perché si, io avevo un ragazzo da ormai 3 anni, una persona meravigliosa che mi amava, e che io amavo, ma mi sentivo attratta in modo quasi fatale da quell’individuo di brutta fama sempre coinvolto in risse.

Inutile dire che il ragazzo in questione nemmeno mi considerava, perché io proprio non ero nella sua agenda di ragazze da frequentare, troppo pulita e tranquilla per il suo target, o probabilmente troppo poco porca.

E neanche lui era nel mio target di ragazzi da frequentare, anche se io in fondo nemmeno ce l’avevo un target, stando col mio ragazzo da ormai 3 anni. Però lui mi faceva un sesso esagerato, veramente esagerato. E spesso mi trovavo a pensare a come potesse essere fare certe cose con lui, e le mie fantasie mi portavano a livelli di desiderio i-n-c-r-e-d-i-b-i-l-i.

Non avevo mai tradito il mio ragazzo, perché, come ho già detto prima, lo amavo e volevo stare con lui, ma ormai fra noi non c’era più quella scintilla che c’era all’inizio, o almeno da parte mia era completamente svanita o quasi. Non avevo intenzione di tradire il mio Mike, non ci pensavo proprio, ma non riuscivo ad impedirmi di pensare a quel ragazzo in termini decisamente poco seri.

E la cosa più assurda era che nemmeno sapevo il suo nome!

Un giorno, in università, mi inserirono in un gruppo di studio per fare una ricerca sulla vita notturna di New York (assurdo come tema, pensiamo anche solo alla grandezza di quella città!) e decidemmo di trovarci ogni 3 giorni in una casa di un ogni volta diverso componente del gruppo per discutere e confrontare le nostre esperienze e per impostare le nostre indagini. Le prime 4 sedute andarono benissimo, mi trovavo veramente bene con quelle persone e la ricerca procedeva alla grande, ma alla quinta si verificò un piccolo intoppo.

Ci trovavamo a casa di questa nostra compagna tutti pronti per una serata di lavoro quando il destino fece piombare nella nostra stanza il mio stramaledetto sogno erotico, alias il fratello maggiore di Lily.

<< Lils ma dove cazzo hai messo i miei fottutissimi ray-ban cazzo?! >>

<< Shane! Ma deficiente non vedi che stiamo studiando? Saranno sul tavolo! Ah no no aspetta li ho presi io ieri sono nel mio zaino, prendili! Ah, ragazzi, questo è mio fratello maggiore, Shane, e non sembra solo un terribile maleducato, lo è proprio! >>

<< Ehi ma cretinetta come mi pubblicizzi?! Che poi il maschio un po’ zotico ha sempre il suo fascino, si sa.. comunque, ciao gente! Ora vado, ma voi non dovreste mica fare una ricerca sulla night life newyorkese? Che cavolo ci fate qui?! >>

<< Beh, ma dove dovremmo stare scusa? >> Si, esatto, ero stata io a parlare.

<< Biondina, tu con me dove vuoi.. Ma più che altro pensavo che dovreste uscire e andare un po’ a vivervi sta cazzo di città! O no?  >>

<< Facciamo così, portaci te in qualche posto che frequenti normalmente e che, sono certa, noi non conosceremo! Ti andrebbe? E a voi andrebbe ragazzi? >>

Un coro di si più o meno timidi si fece sentire, sotto lo sguardo allibito di Lily,che sicuramente non si aspettava questo sviluppo per  quella serata.

<< Perfetto dolcezza! Allora vi do 10 minuti per prepararvi, si ragazze, perché così santerelline con me non ci uscite, e poi vi faccio passare la serata più bella della vostra vita! >>

E quella, credetemi, fu davvero un’uscita che sconvolse i miei piani e la mia vita totalmente.

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Nightingale