Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: AdharaSlyth    07/11/2010    4 recensioni
La morte era l’unica vicina a me , aspettavo che la mia compagna mi chiudesse gli occhi , aspettavo di scivolare dolcemente fra le sue braccia volevo solo lasciarmi andare e farla finita ma avevo anche paura di perdere i miei sogni , le mie speranze , di perdere tutto.
In quell’istante due braccia forti mi sollevarono , mi strinsero , una voce calda sussurò >
Genere: Generale, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Sorpresa
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti , sono tornata ancora una volta , questa ff è un po’ strana , molti sono rimasti sorpresi espero che l’esito non risulti scontato, aspetto con ansia i vostri consigli , spero che vi piaccia.

Baci Mexi

 

 

IL PASSATO

 

 

 

 

 

Dicono che il passato ritorna , che non dimentica.

Dicono che lascia un segno , per alcuni è sulla pelle , come una cicatrice o un abito.

Per altri è nel cervello , una frase o un’ abitudine.

Per altri ancora è nel cuore come se fosse un sentimento o un ricordo.

Per me il passato è passato, non deve tornare ,ho ricordi macchiati di falsità e  sentimenti corrotti dal dolore , per me il passato è passato e tale deve restare.

La mia vita non è iniziata con la mia nascita in una delle stanze della grande ville , ma è iniziata il giorno della mia quasi morte , avvenuta dopo uno scontro con dei ninja del suono all’ombra di un salice piangente in riva a un laghetto.

In totale per ora ho vissuto ben due vite , nella prima sono stata Hinata Hyuuga , la sottovalutata figlia del capoclan Hiashi Hyuuga , la mediocre ninja del villaggio della foglia dotata del byakugan per pura fortuna.

Adesso sono Hinata , solo questo , sono indispensabile , sono cresciuta , sono anche una fidanzata fedele e una nuova forza.

Ma da domani non sarò più neanche questo, domani abbandonerò il mio cognome e il mio clan per diventare parte di quello del mio amore.

Domani è il mio primo compleanno domani comincerò la mia vita per la terza volta , e per la prima volta di mia spontanea volontà.

La mia prima vita la conoscono tutti , la seconda è iniziata mentre , appoggiata al tronco di un albero ,attendevo la fine di tutto . La morte era l’unica vicina a me , aspettavo che la mia compagna mi chiudesse gli occhi , aspettavo di scivolare dolcemente fra le sue braccia volevo solo lasciarmi andare e farla finita ma avevo anche paura di perdere i miei sogni , le mie speranze , di perdere tutto.

In quell’istante due braccia forti mi sollevarono , mi strinsero , una voce calda sussurò << non temere Hinata-chan , tra poco sarai al sicuro >> Lì per lì non avrei saputo dire di chi fosse quella voce ma mi faceva venire in mente una sola parola << … Amore … >> lui in quel momento aveva trattenuto il fiato e anche adesso lo tratteneva , mentre stavamo abbracciati sul prato bagnato di rugiada dopo esserci coccolati tutta la notte.

<< Sai Hina sono contento per te , da domani potremo stare sempre insieme con o senza il consenso degli altri >>   << Oggi vorrei dire … ormai mancano solo poche ore amore mio >> Disse lei sorridendo felice , il suo giorno stava per arrivare, si presero per meno e si misero a correre verso il posto della cerimonia , con una assurda euforia in corpo.

Vennero salutati da un sole splendente , per la cerimonia Hinata aveva scelto un lago al di sotto di un imponente cascata , voleva che fosse tutto come lo aveva immaginato da piccola , voleva che fosse come aveva  immaginato il passaggio dal suo clan a quello dell’ Uzumaki prima del loro matrimonio.

<< Sei pronta tesoro ? >> Chiese il giovane al suo fianco mentre attraversavano le due file di invitati verso l’officiante << Si , a-andiamo >> Aveva balbettato come da piccola , la traccia visibile dell’emozione che provava al momento .

<< Hinata Hyuuga >> esordì l’ officiante << Te la senti di lasciare il tuo nome e il tuo clan per unirti al nostro ? >>
<< Si lo sono >> Risposi tenendo la testa alta e lo sguardo fiero come una vera guerriera.

<< Allora ricevi questa tunica , il simbolo della tua appartenenza >>

Mi girai verso i presenti chesi sprecarono in un applauso e cercai gli occhi del mio amore , era già vicino a me << BENVENUTA TESORO !!! >> urlò dandomi un dolcissimo bacio sulle labbra

<< Da oggi sei una di noi Akatsuki no Hinata >> Dissero in coro Pain e il mio amore Hidan .

Ecco come è nata oggi Hinata Hyuuga no Akatsuki , nuovo membro dell’ organizzazione alba

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: AdharaSlyth