Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Fraffy__    07/11/2010    2 recensioni
Le sorrido, allacciando l’ultimo bottone della camicia.
« Sesso » dico, mentre apro la porta dell’aula e torno verso il mio dormitorio, coperto dal mantello dell’invisibilità e per niente turbato di quello che ho appena fatto. Anzi, pienamente soddisfatto di me.
E anche appagato, se devo dirla tutta.[...]
« Sei in ritardo, sai? »
Meg è arrivata. [...]
Un’ora dopo, sono sdraiato esausto sul materasso che abbiamo trovato in questa stanza.
Merlino, è stata la scopata migliore della mia vita!
Genere: Erotico, Generale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
- Questa storia fa parte della serie 'La Purissima Casata dei Cromwell'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
One night stand




E’ l’una di notte, qui a Hogwarts. Sono appena uscito dal dormitorio di Grifondoro, su al settimo piano. Come al solito Jamie mi ha prestato il suo mantello. Ah, come farei senza Ramoso!

Furtivo, mi avvio verso il corridoio del quarto piano, in un’aula abbandonata.

E lì, c’è la ragazza di questa settimana. Alta, corpo da favola, capelli biondi tagliati corti e occhi scuri. Corvonero, sesto anno. Non ricordo nemmeno il nome. Lara, Mara… Uno vale l’altro.

 

All night, all mine

Makin memories I might remember

So sweet and so shy

Cause tonight you know

It's not forever

 

Mi ha appena visto ed è arrossita.

Sa che cosa l’aspetta.

Sa che dopo questa notte non la saluterò nemmeno, domani.

O almeno credo…

Le faccio un sorriso malizioso, mentre mi avvicino. La bacio. E ci perdiamo dentro quell’aula, senza essere disturbati per almeno un paio d’ore.

 

Be my biggest fan

Scream as loud as you can

‘Cause you know it's just a one night stand

 

Dopo aver finito, mi sistemo meglio i pantaloni. Merlino, li ho tutti spiegazzati.

Sarah – così si chiama – mi prende la mano e mi dà un altro bacio. E’ ancora in mutandine e reggiseno. La guardo sorridendo.

« Ti va se domani… » inizia, ma io so dove vuole andare a parare.

La fermo, scostandola da me bruscamente. « No » dico semplicemente, ma lei non demorde.

« Ah, va bene. Sabato c’è l’uscita a Hogsmeade e pensavo... ».

« No » ripeto. Certo che è proprio dura di comprendonio…

Ma finalmente lei capisce e mi guarda con gli occhi lucidi.

« Ma allora quello che abbiamo fatto stanotte? »

Le sorrido, allacciando l’ultimo bottone della camicia.

« Sesso » dico, mentre apro la porta dell’aula e torno verso il mio dormitorio, coperto dal mantello dell’invisibilità e per niente turbato di quello che ho appena fatto. Anzi, pienamente soddisfatto di me.

E anche appagato, se devo dirla tutta.

 

And I said

Don't leave your number, no I'm not callin’

Sex's not love and no I'm not fallin’

For you

So sexy girl stop stallin’

She stripped her skirt and screamed out

Whoa oa oa oa oh oh

She stripped her skirt and screamed out loud

 

Due giorni dopo, stessa scena. Stesso luogo.

Questa notte, la mia conquista è una Tassorosso del settimo anno. Clarissa, se non erro. Capelli arancioni, occhi castani, corpo pieno di lentiggini. Infuocata non solo all'apparenza.

 

Still high, from the ride

Stumble from my room with sex hair

She shook me all night

I guess I should've got her number

 

E allo stesso modo della sera precedente, me ne vado lasciandola in lacrime. Certo che queste ragazze sono proprio stupide, se credono che basti una notte di sesso per farmi innamorare di loro.

Sono Sirius Black, per Merlino!

Ce ne fosse una, almeno una, che fosse preparata al mio comportamento. Che non si stupisse davanti al mio menefreghismo. Che incassasse il colpo e sorridesse.

 

Be my biggest fan

Scream as loud as you can

‘Cause you know it's just a one night stand

 

Qualche giorno dopo, sono con i Malandrini nel cortile di trasfigurazione, durante un intervallo. Sto fumando una sigaretta babbana in tutta tranquillità. La McGrannitt ormai è abituata, non farà storie.

Ramoso sta esponendo uno dei suoi piani per farla pagare a Mocciosus, che ha nuovamente insultato in Sala Grande la sua ragazza, Lily.

Lunastorta cerca invece di dissuaderlo, mentre guarda male la mia sigaretta. Dopo qualche secondo la prende e me la spegne a terra.

« Il fumo fa male, Sirius! » esclama.

Lo guardo truce. Non posso andare avanti senza la mia dose quotidiana di nicotina.

Ma porca Morgana, quella era l’ultima sigaretta!

« Tieni »

Mi volto e vedo una ragazzina che mi porge una Lucky Stricke rossa. E’ carina. Molto.

La accendo e le sorrido.

 
And I said

Don't leave your number, no I'm not callin

Sex's not love and no I'm not fallin

For you

So sexy girl stop stallin

She stripped her skirt and screamed out

Whoa oa oa oa oh oh

She stripped her skirt and screamed out loud

 

Megara Cromwell, Meg per gli amici, è del quinto anno, Grifondoro. E' piuttosto minuta, credo che mi arrivi a malapena al mento, ed ha fluenti capelli color mogano legati in una coda alta. Gli occhi sono color cioccolato e ogni volta che ride si illuminano.

Non l'avevo mai notata prima, a dirla tutta. Forse perchè ogni volta che sono in sala comune o sono con i miei amici o con la ragazza di turno, il che distoglie la mia attenzione dal resto delle persone.

Questo pomeriggio ci siamo fatti un giro per il parco, sembra simpatica. Potrebbe diventare facilmente mia amica, se non fosse che ogni volta che la guardo mi viene voglia di sbatterla contro il muro.

« Sai, Sirius, sei simpatico » mi sta dicendo, mentre saliamo le scale verso la torre di Grifondoro.

« Non sono solo simpatico... » dico malizioso, facendole l'occhiolino.

Le ridacchia, stupendomi. Mi aspettavo che arrossisse e iniziasse a farfugliare.

« Già. Sei anche tremendamente eccitante » dice come se nulla fosse.

La guardo stranito, ma da un certo lato anche compiaciuto. Bene, mi sta rendendo la cosa molto più facile del solito...

Ci fissiamo per un attimo sul pianerottolo del settimo piano, a qualche metro dal ritratto di Barnaba il Babbeo Bastonato Dai Troll.

Lei sorride maliziosa e mi da un bacio.

Audace, la ragazzina. Tento di approfondire, appoggiandole una mano sul fondoschiena, ma lei si allontana.

« Qua a mezzanotte » dice, prima di correre via ridendo.

 

Be my biggest fan

Scream as loud as you can

‘Cause you know it's just a one night stand

 

« Felpato, che diamine hai stasera?! » esclama James all'improvviso.

Bella domanda, davvero.

E' mezzora che guardo l'entrata della sala comune, totalmente in fissa.

Ho davvero voglia di vedere Meg, è da quando l'ho baciata che non la vedo. Anzi, meglio, da quando mi ha baciato.

E' frustrante sapere che abbia fatto tutto lei e che io non abbia fatto nient'altro che stare al suo gioco. Frustrante, ma anche eccitante.

« Guardo le ragazze, James, mi sembra ovvio ».

Remus soffoca una risata, mentre Jim mi guarda storto.

« Da quando le ragazze ti interessano più di uno scherzo? »

Ehi, ma che diamine sta dicendo mio fratello? Io che preferisco una donna alle nostre malandrinate?!

Guardo James e contemporaneamente sfoderiamo i nostri sorrisi malandrini.

Qualche minuto dopo, mentre Ramoso e Lunastorta discutono sul rischio del nostro prossimo scherzo - riempire di pozione colorante i calici dei Serpeverde - vedo il buco del ritratto aprirsi.

Meg, con un paio di sue amiche del tutto insignificanti, è appena entrata.

Incrocia il mio sguardo quasi subito e io non posso fare a meno di farle l’occhiolino.

Dopo che mi è passata accanto per salire nel dormitorio femminile, spalanco gli occhi.

Non ci posso credere, ha sfoderato un sorriso degno di un malandrino!

 

And I said

Whoa oa oa oa oh oh

Whoa oa oa oa oh oh

Whoa oa oa oa oh oh

1-2-3

 

Come mio solito, arrivo davanti al luogo prefissato in ritardo.

E' mia abitudine ormai far aspettare le ragazze, è talmente divertente. Non sono mai imbronciate, anzi, appena sorrido loro si sciolgono e se ne dimenticano. Magari funzionasse anche con la McGrannitt...

Questa volta, però, non trovo nessuno al mio arrivo. Il corridoio del settimo piano è completamente deserto.

Mi appoggio al muro, scocciato. Di solito sono le ragazze che aspettano il mio arrivo, non il contrario.

« Sei in ritardo, sai? »

Meg è arrivata.

Ha indosso la camicia e la gonna della divisa, mentre i capelli questa volta sono tenuti sciolti sulle spalle. 

« Almeno quanto te » le dico in risposta, guardandola dall'alto in basso.

Ci sarà da divertirsi, questa notte.

 

And I said

Don't leave your number, no I'm not callin

Sex's not love and no I'm not fallin

For you

So sexy girl stop stallin

She stripped her skirt and screamed out

 

Un’ora dopo, sono sdraiato esausto sul materasso che abbiamo trovato in questa stanza.

Merlino, è stata la scopata migliore della mia vita!

Dire che ci abbiamo dato dentro è davvero un eufemismo. Sembravamo due animali in preda agli istinti più bassi.

Come questo pomeriggio, è stata lei a condurre il gioco. E non mi posso lamentare, perchè ha davvero fatto un ottimo lavoro.

Credo che non avrò la forza per tornare nel dormitorio.

Mi giro su un fianco, ancora nudo, e la vedo seduta di spalle che fuma una delle sue sigarette.

Non l'avevo notato, ma sul fianco sinistro ha uno strano tatuaggio.

Il mio sguardo però è attirato da un'altra parte del suo corpo.

Nel vedere le sue natiche sode, appoggiate al materasso, si riaccende il mio desiderio. Non me ne vergogno, anzi.

Mi avvicino a lei, furtivo, e la abbraccio da dietro, facendole sentire la mia erezione.

Ho voglia, non posso farci nulla. E sono sicuro che a lei non dispiaccia: in fondo, le ragazze si sentono contente, quando vedono che sono eccitato. Quando vedono quanto io le desidero. 

Povere sciocche, se sapessero che è soltanto voglia di sesso, non sarebbero poi così contente.

Megara si gira verso di me.

« Che c’è, Sirius? » domanda, abbastanza irritata.

La guardo sorpreso. Non mi aveva mai parlato con quel tono fino ad ora. Nessuno lo aveva mai fatto.

« Ho voglia » dico semplicemente.

Meg gira gli occhi, come esasperata « Bhè, io no. Lasciami fumare in pace ».

Non è possibile. Devo aver immaginato tutto, per forza. E’ inconcepibile che Meg mi rifiuti. Non me!

Chi è che non vorrebbe passare una nottata come questa fra le braccia di Sirius Black, il Dio del Sesso?

 

Don't leave your number no I'm not callin

Sex's not love and no I'm not fallin

For you

So sexy girl stop stallin

She stripped her skirt and screamed out

Whoa oa oa oa oh oh

 

Quando finalmente Meg finisce di fumare, si gira verso di me sorridendo – anzi, ghignando. Per tutto il tempo sono rimasto in silenzi a fissarla, aspettando.

Che cosa, non lo so nemmeno io.

« Bene » dice, avanzando a gattoni verso di me « Dove eravamo rimasti? »

Dentro di me non posso evitare di esultare soddisfatto.

Anche questa volta, Meg vuole avere il controllo.

Eh no, mia cara. Ora è il mio turno.

Subito l’amplesso diventa una lotta per il potere.

Non sono disposto minimamente a rinunciare, non quando il mio orgoglio continua ad urlare “Sei tu il maschio!”. Ma, alla fine, è lei ad avere la meglio.

Mentre i nostri corpi sono allacciati, non smetto di guardarla negli occhi. Sono offuscati dalla lussuria, proprio come i miei. Irrazionali, controllati dal piacere carnale.

 

She stripped her skirt and screamed out loud

Whoa oa oa oa oh oh

Whoa oa oa oa oh oh

Whoa oa oa oa oh oh

She stripped her skirt and screamed out loud

 

Quando la porta di quella stanza si chiude dietro di noi, il sole sta quasi per sorgere. Abbiamo passato praticamente tutta la nottata a fare sesso.

Wow, credo di aver appena stabilito un nuovo record.

Mi stiracchio la schiena dolorante. Sarà uno strazio dover frequentare tutte quelle lezioni, oggi.

Megara sta tentando di legare i capelli nella sua solita coda alta. La guardo con curiosità.

Da vestita, sembra una piccola ragazzina innocente.

Mi ritornano in mente le ore passate con lei. Altro che innocente, è la ragazza più lussuriosa che abbia mai incontrato…

« Buona giornata allora, Sirius » dice sorridendomi. Non sembra per niente esausta, strano. Con tutto quel movimento che abbiamo fatto stanotte, passerei volentieri un mese chiuso nella torre di Grifondoro.

Ma la cosa più strana di tutte, è che non mi chiede nulla di noi. Niente del tipo “ Ma allora stiamo insieme?” o “Quand’è che ci rivediamo?”

Il suo sguardo è sereno. Sa che non ci saluteremo più e che questa notte è stata solo occasionale. Sa che non stiamo insieme. Lo leggo dentro i suoi occhi color cioccolato. E la cosa che mi piace di più, è che non ne è minimamente turbata.

« Anche a te, Meg »

Mi da un bacio sulla guancia, senza nessuna traccia di lussuria, e corre via.

Mentre la vedo svoltare l’angolo, non posso fare a meno di ridere.

Magari le ragazze fossero tutte così.


ANGOLO AUTRICE:

Ok, è circa la terza volta che la ripubblico, ma è solo per problemi di organizzazione! Ho deciso di pubblicare tutte le songfic separatamente, per poi metterle  nella stessa serie, nominata perl'appunto "La purissima casata dei Cromwell"
Rating via via sempre più alto, questo credo possa ancora definirsi Arancione.

FAtemi sapere cosa ne pensate! :D
Alla prossima Fanfic, domenica prossima!

PUBBLICITA'!

qui trovate la mia breve What if...? dove invece di Lily, Petunia è una strega. Netuarlmente Lily/James :D (Completata)
qui invece una fanfic idiota sul video Ehi Mela! XD
qui una serie di Drabble, scritte con l'ipod in riproduzione casuale.
qui la mia songfic sul giorno del matrimonio di Lily e James.
qui la mia Long sulla Nuova Generazione, naturalmente Lily/Scorpius! (Capitolo sette in fase di scrittura, come sempre in ritardo)
qui invece, una shot su Lily e Scorpius, "BabyMalfoy" <3
qui, la mia oneshot Lily/Scorpius, un piccolo sguardo sui loro momenti di vita quotidiana, "Sparkling"<3

qui  la mia Long Sirius/Nuovo Personaggio, in rielaborazione il capitolo 24, causa crisi di trama


qui  la mia shot sulla nascita di Petunia e i sentimenti provati dai coniugi Evans nel vedere la loro bambina.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Fraffy__