Serie TV > Merlin
Segui la storia  |       
Autore: emychan    07/11/2010    16 recensioni
AU,Reincarnation!Arthur.Merlin ha atteso quasi duecento anni, lo ha fatto perchè lo ha promesso come ogni volta, ma Arthur non sembra interessato a ricordare, nè a stare con lui. Che il loro destino sia finito, spezzato dal tempo?(merthur!)
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Merlino, Principe Artù
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Emrys'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap.11:‭ ‬Un ultimo bacio.

‭«‬ Si può sapere come diavolo ti è venuto in mente di venire qui‭? »
Dopo avergli offerto ben due porzioni di dolce‭ ‬e avergli raccontato decine di‭ ‬aneddoti su Re Arthur inventati dal padre e terribilmente vicini alla realtà,‭ ‬Ygraine aveva deciso che l'ora si era fatta decisamente tarda.
Nessun ragazzo della loro età doveva andarsene in giro da solo di notte e sfortunatamente la limousine era fuori...‭ ‬perciò Merlin doveva‭ ‬assolutamente dormire da loro.
Ovviamente il ragazzo non aveva avuto alcuna possibilità di rifiutare,‭ ‬prima ancora di poter aprire bocca la donna aveva mandato lui‭ ‬e Arthur al piano di sopra‭ ‬Non vogliamo certo obbligarvi a stare ancora con noi vecchietti,‭ ‬andate di sopra...
Una volta in corridoio e lontano dalla protezione,‭ ‬seppur minima della donna,‭ ‬Arthur lo aveva afferrato dal braccio trascinandolo su per le scale come fosse un sacco di patate e portandolo direttamente in camera sua,‭ ‬dove aveva chiuso la porta con molta‭ ‬più forza del necessario con un boato che avrebbe potuto risvegliare i morti.
‭«‬ Non è che avessi molta scelta,‭ ‬tua madre è piuttosto decisa quando chiede qualcosa.‭ »‬ si difese Merlin con tono sdegnato.
Non era certo stata una sua idea quella di ritrovarsi‭ ‬lì...‭ ‬di nuovo.
Per un secondo Arthur annuì come a volergli dare ragione,‭ ‬ma subito sembrò ricordare con chi stesse parlando e tornò sui suoi passi scuotendo‭ ‬la testa come se fosse esasperato e tutti i problemi del mondo fossero causati dal mago.
‭«‬ Bene‭ »‬ pronunciò infine con aria decisa‭ «‬ Visto che ormai siamo bloccati qui,‭ ‬recuperiamo il tempo perso oggi e studiamo.‭ »‬.
Merlin spalancò la bocca inorridito‭ «‬ Adesso‭? »‬ chiese convinto di aver sentito male.
Non era da Arthur chiedere di studiare,‭ ‬in nessuna ora del giorno‭…‬ era forse impazzito‭?
Dopo la giornata che aveva‭ ‬passato,‭ ‬voleva solo andarsene a dormire e dimenticare tutto.
In nessun modo Arthur lo avrebbe convinto ad aprire un libro.
Era stanco e stressato.
Voleva solo un bel letto soffice e comodo...‭ ‬meritava‭ ‬un bel letto soffice e comodo...
‭«‬ Ho ancora un test da sostenere questo‭ ‬venerdì e ho letto solo i primi due capitoli di quello stupido libro‭ »‬ brontolò Arthur incrociando le braccia sul petto.
Non poteva credere che l'altro fosse serio...‭ ‬eppure sembrava proprio di‭ ‬sì.
Probabilmente lo faceva solo per irritarlo.
Tipico di lui mettersi‭ ‬d‭’‬impegno quando era Merlin a non averne la‭ ‬minima voglia...
‭«‬ E va bene...‭ »‬ concesse infine sbuffando seccato‭ «‬ ma non è colpa mia se oggi non abbiamo concluso nulla‭ »‬ se ne uscì senza volerlo.
Dopo averlo detto avrebbe voluto prendersi a calci,‭ ‬non aveva certo progettato di sbattergli l'accaduto‭ ‬direttamente in‭ ‬faccia ma Arthur si comportava come se non ci fosse nulla di strano,‭ ‬come se non ci fosse nulla da dire o da spiegare e andava benissimo sia ben chiaro.‭ ‬Merlin poteva anche capirlo...‭ ‬se lo era aspettato in fondo...‭ ‬solo che lo faceva impazzire‭!
Come poteva starsene‭ ‬lì a parlargli normalmente con quella sua stupida aria arrogante quando solo poche ore prima lo aveva baciato‭?
Non meritava una spiegazione‭?
Arthur lasciò cadere le braccia lungo i fianchi guardandolo come se fosse impazzito,‭ ‬chiaramente non si aspettava che fosse proprio Merlin a tirare fuori quel discorso.
Almeno era riuscito a spiazzare il principino,‭ ‬un punto per lui finalmente.
Nel frattempo Arthur guardava dappertutto‭ ‬fuorché dalla sua direzione,‭ ‬sembrava quasi che si aspettasse di veder spuntare fuori qualche mostro spaventoso dalle pareti,‭ ‬si‭ ‬schiarì la voce un paio di volte cominciando frasi che non‭ ‬riuscì a finire sotto gli occhi vagamente divertiti dell'altro.
‭ «‬ A proposito di quello...‭ »‬ cominciò con voce incerta‭ «‬ non è stato ciò che pensi‭ »‬ se ne uscì lasciando Merlin senza parole.
Non era stato‭ ‬cosa‭? ‬Un bacio‭? ‬E allora‭ ‬cosa era stato‭? ‬Respirazione bocca a bocca‭?
« Parli di come sei scivolato sulla mia faccia‭? ‬Tranquillo,‭ ‬non ho‭ ‬assolutamente pensato che fosse un bacio.‭ »
« Bene,‭ ‬perché non lo era.‭»‬ concluse con aria soddisfatta,‭ ‬come se tutto fosse andato a posto con quelle semplici parole.
Merlin lo fissò come se fosse pazzo.‭ ‬E probabilmente lo era.
Perfino Arthur non poteva essere‭ ‬così cretino da pensare che tutto fosse a posto con quell'assurda giustificazione.
«‬ Certo che no‭ »‬ pronunciò con una massiccia dose di sarcasmo che l'altro finse di non sentire...‭ ‬o,‭ ‬conoscendo il principe,‭ ‬che non‭ ‬sentì davvero.
‭«‬ E‭' ‬stato solo un incidente nulla di‭ ‬più‭ »‬ sottolineò con decisione,‭ ‬sembrava quasi che cercasse di convincere‭ ‬più se stesso che Merlin.
‭«‬ Okay‭ »‬ mormorò il mago decidendo di lasciarlo fare.
In fondo non era meno di ciò che si aspettasse.
Anzi lo stupiva che Arthur‭ ‬fosse‭ ‬così calmo.
Si sarebbe aspettato una sfuriata,‭ ‬forse un pugno per dimostrargli la sua‭ ‬virilità...‭  ‬era tutto troppo strano...‭  ‬troppo calmo...‭ ‬quasi come se volesse scatenare una sua reazione.
Probabilmente‭ ‬per incolparlo di tutto,‭ ‬di nuovo.‭
Beh,‭ ‬questa volta non ci‭ ‬sarebbe riuscito.
‭«‬ Non si ripeterà.‭ »‬ continuò l'altro ignaro dei pensieri del mago.
‭«‬Va bene‭ »‬ rispose Merlin con aria quasi annoiata.
‭«‬ Ti è chiaro il concetto‭? ‬Mai‭ ‬più.‭ »‬ gli puntò un dito contro per sottolineare il concetto,‭ ‬Merlin quasi sorrise‭ «‬ Cristallino‭ »‬ si limitò a scandire guardando mentre Arthur si sedeva sul divano con aria stranamente insoddisfatta.
Sorridendo apertamente,‭ ‬Merlin rovistò nel proprio zaino un paio di momenti prima di tendergli il suo libro di storia‭ «‬ Hai dimenticato questo‭ ‬in biblioteca.‭ »
Arthur fissò la copertina come se potesse morderlo e non fece alcun gesto per prenderlo.
‭«‬ Okay‭ »‬ vacillò Merlin sedendosi sul divano opposto‭ «‬ Che ne dici se ti faccio qualche domanda su quello che hai letto e vediamo cosa ricordi‭? »‬
Arthur non rispose preferendo fissare il tavolino con astio.
Il mago iniziava a sentirsi stranamente nervoso.
Cosa gli prendeva adesso‭?
C'era rimasto male perché non aveva reagito‭?
Gli aveva rovinato il divertimento‭?
O c'era di‭ ‬più‭?
Non riusciva davvero a capire cosa gli passasse per la testa.
Era come se si fosse offeso...‭ ‬ma non ne aveva‭ ‬motivo,‭ ‬giusto‭?
Casomai doveva essere Merlin‭ ‬a offendersi‭!
Gli aveva parlato come se baciarlo fosse stata un'esperienza orribile‭!
Contando fino a dieci nel vano tentativo di rimanere calmo,‭ ‬Merlin aprì il libro e cominciò a fare qualche domanda ad Arthur,‭ ‬ma l'altro sembrava del tutto disinteressato.
Non faceva che restarsene immobile a rimuginare su chissà cosa e pensare che era stato lui a decidere di tenerlo‭ ‬lì per il suo stupido test.
Va bene essere capricciosi e arroganti,‭ ‬ma quella sera Arthur stava superando ogni record,‭ ‬anche la pazienza del mago aveva i suoi limiti.‭
« Senti,‭ ‬non mi sembra che tu abbia voglia di studiare,‭ ‬perché non lasciamo‭ ‬stare e mi dici dove devo dormire‭? »‬ nel chiederlo chiuse il libro posandolo sul tavolo e si alzò.
Arthur finalmente sembrò riscuotersi dalla sua catalessi e alzò lo sguardo verso di‭ ‬lui,‭ ‬anche se aveva un'aria‭ ‬decisamente‭ ‬più minacciosa del necessario‭ «‬La stanza degli ospiti è qui affianco‭ »‬ brontolò a mezza voce e Merlin ringraziò mentalmente di poter finalmente lasciare quella stanza,‭ ‬se non la casa,‭ ‬e avere un attimo di pace con se stesso.
Arthur lo stava facendo impazzire con quei continui cambi di umore...‭
Purtroppo‭ ‬però,‭ ‬per il mago,‭ ‬le sorprese non erano ancora finite.
Non fece nemmeno in tempo ad aprire la porta che una mano‭ ‬familiare e calda si avvolse attorno alla sua spalla obbligandolo‭ ‬a voltarsi.
Il corpo di Arthur coprì il suo‭ ‬spingendolo contro il legno della porta,‭ ‬coprendo le sue‭ ‬labbra con le proprie.
Non era il bacio furioso di quel pomeriggio.
Non c'erano‭ ‬né rabbia,‭ ‬né confusione in quel gesto.
Solo desiderio e agonia...‭ ‬le compagne di qualcosa che si è voluto per lungo tempo senza poterlo avere.
Era lento e dolce come nel passato.
Quello era il‭ ‬suo Arthur.
Il suo principe.
E lo stava baciando come se non esistesse un domani.
Come poteva resistere in quelle condizioni‭?
Come poteva ritrarsi e rifiutarsi‭?
Impossibile.
Sotto quelle labbra Merlin si sciolse come neve al sole e lo ricambiò con ogni fibra del suo corpo.
Le sue braccia trovarono le spalle dell'altro stringendole in benvenuto e tutto il suo corpo sembrò adattarsi al suo come per dirgli‭ ‬Bentornato,‭ ‬perfino la sua magia sembrò ribollirgli nelle vene in una danza gioiosa...‭ ‬viva come non era da secoli.
‭«‬Arthur‭»‬ mormorò con voce roca mentre l'altro spostava la sua lenta tortura al suo lobo destro‭ ‬«Merlin‭ »‬ lo‭ ‬sentì sussurrare facendolo rabbrividire‭ «‬ Lo sapevo che ti piacevo‭ »‬ gli disse con voce‭ ‬più chiara.
Troppo chiara per essere perso nella passione...
‭«‬ Cosa‭? »‬ chiese Merlin ancora confuso e tremante dal suo assalto improvviso.
Arthur lo lasciò andare sorridendo gongolante e il mago si‭ ‬sentì rabbrividire,‭ ‬ma stavolta non era il desiderio a scatenare in lui quella reazione.
‭ ‬« Hai risposto al bacio Merlin...‭ ‬hai risposto‭ ‬a me...‭  ‬perciò non puoi negarlo,‭ ‬io ti piaccio‭ ‬da morire.‭ »
« Cosa stai-‭? ‬» non gli piacque‭ ‬il sorriso di‭ ‬Arthur e‭ ‬non gradì la direzione di quella conversazione‭ «‬ Mi hai baciato per dimostrare‭ ‬un punto‭?‬ » chiese inorridito,‭ ‬sentendosi raggelare il sangue nelle vene.
‭«‬ Certo,‭ ‬cosa credevi‭?Di‭ ‬piacermi forse‭? »‬ incrociò le braccia sul petto,‭ ‬guardandolo come fosse un'idiota...‭ ‬e forse aveva ragione....‭ ‬solo un'idiota poteva cascare in un inganno simile.
Merlin lo fissò incredulo,‭ ‬cercando un indizio...‭ ‬una qualsiasi cosa che gli dimostrasse di aver frainteso,‭ ‬di aver capito male,‭ ‬perché Arthur...‭ ‬il suo Arthur...‭ ‬non era mai stato‭ ‬così crudele.‭ ‬Babbeo,‭ ‬asino reale,‭ ‬arrogante,‭ ‬questo‭ ‬sì,‭ ‬ma mai...‭ ‬mai‭ ‬così meschino...
Questo non era il suo Arthur.
Solo in quel momento‭ ‬riuscì finalmente a vederlo,‭ ‬a capirlo.
Il suo Arthur non esisteva‭ ‬più.‭
Era perso‭ ‬così come i suoi ricordi.
Perso come il loro amore.‭
Come il loro destino.‭
Come ogni cosa.
‭«‬ Non starai per piangere‭ ‬Merlin‭ ‬» e c'era una nota‭ ‬d‭’‬incertezza nella sua voce,‭ ‬come se non sapesse come reagire di fronte alla ferita dell'altro,‭ ‬come se neppure si aspettasse di averlo davvero ferito,‭ ‬ma Merlin non la vide e comunque non gli sarebbe importato.
Non‭ ‬più ormai.
‭«‬ Ti odio‭ »‬ sussurrò facendo sobbalzare Arthur come se lo avesse colpito.
‭«‬ Cosa‭? ‬Quanti anni hai‭ ‬Merlin,‭ ‬cinque‭? ‬Era solo uno scherzo.‭ »
« Non mi è piaciuto e di certo non mi piaci tu.‭ ‬Ti sei‭ ‬divertito complimenti Arthur.‭ ‬Scommetto che i tuoi amici saranno fieri di te quando gli dirai di come ti sei preso gioco della‭ ‬checca ancora una volta.‭ ‬Ora,‭ ‬se hai finito con me,‭ ‬me ne vado a dormire.‭ ‬Buona notte‭ ‬Arthur.‭ »‬ gli sfuggì un singhiozzo e Merlin si maledisse per questo,‭ ‬non gli avrebbe dato la soddisfazione di vederlo crollare del tutto.‭
Senza attendere oltre aprì la porta‭ ‬e uscì,‭ ‬andandosi a rifugiare nella stanza degli ospiti.
Non si fermò per guardarsi intorno,‭ ‬non gli importava di come fosse la stanza,‭ ‬andò dritto verso il letto dove cadde stringendo le coperte fino a farsi male e lasciandosi andare‭ ‬a un pianto disperato e silenzioso.
Questa volta Arthur c'era riuscito.
Questa volta Merlin aveva‭ ‬finalmente capito che all'altro non importava nulla di lui.
Era solo un gioco.
Uno stupido scherzo.
Qualcuno da tormentare per motivi che nemmeno capiva.
E lui,‭ ‬idiota che non era altro,‭ ‬aveva sperato fino alla fine...
‭«‬ Ascoltami tu adesso‭! ‬Non osare dirmi che mi odi o fare l'arrabbiato o piangere come una ragazzina‭! ‬Non ne hai alcun diritto‭! »
Merlin sobbalzò saltando a sedere,‭ ‬Arthur era piombato nella sua stanza senza che nemmeno se ne accorgesse.
Ovviamente lo aveva seguito e sembrava furioso,‭ ‬con le guance arrossate per la rabbia e gli occhi stranamente luminosi.
Si era avvicinato al letto‭ ‬e gridava gesticolando a vuoto‭ ‬« E‭' ‬tutta colpa tua‭! ‬Tutta questa storia,‭ ‬tutto questo‭ ‬caos‭! ‬E‭' ‬solo colpa tua‭! »‬ gli sputò in faccia con rabbia.
Per lo‭ ‬shock Merlin smise di piangere,‭ ‬fissandolo con un vago senso di nausea e le guance ancora umide.
‭«‬ Non guardarmi‭ ‬così,‭ ‬lo sai benissimo‭! ‬Da quando sei‭ ‬comparso,‭ ‬niente ha‭ ‬più avuto senso.‭ ‬Non riesco a starti lontano eppure ti detesto e come se non‭ ‬bastasse,‭ ‬non faccio che sognarti,‭ ‬immagino cose che non sono successe,‭ ‬sento voci che non conosco,‭ ‬so che è colpa tua,‭ ‬deve esserlo‭! »‬ lo aveva afferrato dalle braccia stringendo fino a fargli male,‭ ‬Merlin lasciò andare un gemito,‭ ‬ma non tentò di divincolarsi,‭ ‬troppo scioccato da ciò che aveva appena sentito‭ «‬ Sto impazzendo...‭ ‬e non riesco a fermarmi...‭»‬ sussurrò l'altro e la sua voce tremò come incrinata dalle lacrime che non avrebbe mai accettato di versare davanti ad altri,‭ ‬tantomeno a lui.
Merlin provò a sussurrare il suo nome per placarlo,‭ ‬ma il suo sforzo cadde nel vuoto.
Un attimo dopo si ritrovò di nuovo premuto sotto il corpo di Arthur.
Le sue labbra lo cercarono quasi con disperazione,‭ ‬un morso al labbro inferiore gli strappò un gemito di dolore soffocato quasi subito dalla bocca dell'altro.‭
Merlin si divincolò,‭ ‬cercò di sfuggirgli,‭ ‬ma una volta che le mani di Arthur scesero su di lui,‭ ‬sulla sua pelle,‭ ‬facendolo‭ ‬rabbrividire con violenza,‭ ‬ogni difesa del mago si sciolse ancora una volta.
La sua mente si svuotò completamente di ogni cosa che non fossero le labbra di Arthur,‭ ‬i gemiti di Arthur,‭ ‬il corpo di Arthur e perfino il suo profumo.
Le sue dita sembravano ovunque allo stesso tempo,‭ ‬le sue‭ ‬labbra trovarono il suo collo mordendo e adorando ogni centimetro di pelle nuda.‭
Le sue mani scesero senza esitazione sul suo corpo che si piegava e dimenava sotto il loro controllo,‭ ‬senza alcuna vergogna,‭ ‬senza alcuna inibizione e Merlin gemeva il nome del suo principe chiedendogli di‭ ‬più mentre il suo principe gridava il suo nome col volto seppellito tra i suoi capelli,‭ ‬spingendo in lui con una foga e un ardore che il mago non sentiva da secoli,‭ ‬ma‭ ‬che ricordava come fosse impresso a fuoco nella sua stessa anima.
E quando entrambi giacquero spenti al centro del letto,‭ ‬Arthur sussurrò il suo nome prima di addormentarsi stringendolo a‭ ‬sé come mille volte aveva fatto in passato e Merlin dormì cullato dal suo odore,‭ ‬sentendosi protetto e amato come non gli accadeva da tanto,‭ ‬tanto tempo...‭
Finalmente intero.

Il risveglio fu lento e piacevole.
C'era‭ ‬uno strano e lieve dolore diffuso in tutto il suo corpo.
Una sensazione che conosceva bene e che nel tempo‭ ‬aveva imparato ad adorare.
Solo che non era normale che la provasse ora...
Con un sussulto Merlin spalancò gli occhi ricordando ogni cosa.
Il braccio di Arthur lo teneva ancora ancorato al letto.
Nella notte si era spostato finendo sdraiato al suo fianco,‭ ‬col volto nell'incavo del suo collo e un braccio sul suo petto.
Vedendolo ancora addormentato Merlin bevve del suo volto passandogli una mano tra i soffici capelli biondi.
Ciò che gli aveva rivelato la notte prima era del tutto inaspettato.
Adesso riusciva a spiegarsi molte cose.
Lo strano atteggiamento di Arthur,‭ ‬la sua incoerenza...
Stava cominciando a ricordare.
Solo che non era Merlin il colpevole.
Una cosa del genere non era mai accaduta prima di allora,‭ ‬era sempre il mago a usare un incantesimo per ritrovare i ricordi sopiti nel principe.
Era impensabile che ricordasse da solo,‭ ‬nessuno ricordava le proprie vite precedenti...‭ ‬ma era anche vero che nessuno manteneva i propri ricordi come faceva l'altro.
Forse il loro incontro aveva scosso qualcosa nel subconscio di Arthur,‭ ‬o forse l'incantesimo alla fine aveva avuto delle ripercussioni negative sul principe...
Qualsiasi fosse il motivo,‭ ‬era chiaro che questo stesse distruggendo Arthur.
Aveva percepito la sua confusione,‭ ‬il suo dolore...‭ ‬il ragazzo non capiva cosa gli stesse accadendo e‭ ‬con ragione...‭ ‬chi mai avrebbe accettato di essere condizionato a tal punto da una vita precedente‭?
Il motivo per cui a volte Arthur sembrava‭ ‬più dolce con lui,‭ ‬sembrava accettarlo nella sua vita...‭ ‬il motivo per cui l'aveva baciato...‭ ‬per cui avevano fatto l'amore la notte prima...‭ ‬era che i ricordi lo tormentavano fino a farlo impazzire.
Poteva davvero continuare a lasciarlo in quello stato‭?
Poteva accettare che la vita di‭ ‬quest‭’‬Arthur‭ ‬fosse distrutta dal suo egoismo‭?
Merlin non aveva nemmeno bisogno di pensarci,‭ ‬la risposta era già chiara in partenza....‭ ‬così come la sua scelta.
Quest‭’‬Arthur amava un'altra persona.
Aveva una sua vita ed era felice‭ ‬così.
Non aveva bisogno di un guardiano‭ ‬né di un amico...‭ ‬né tantomeno di un amante.
Non c'era posto per qualcuno come Merlin in quella vita.
Tutto ciò che lo legava a Merlin era frutto di un incubo del passato,‭ ‬era frutto di sogni e visioni legati‭ ‬a un tempo che ormai non sarebbe‭ ‬più tornato...mai‭ ‬più.
E Merlin doveva solo accettarlo e farsi da parte.
Questa volta per davvero...
Con un triste sorriso passò‭ ‬la punta delle dita sul volto di Arthur imprimendosi i suoi lineamenti nella testa.
Andava bene anche‭ ‬così...‭ ‬si‭ ‬ripeté per l'ennesima volta...‭ ‬in fondo aveva avuto molte‭ ‬più occasioni di stare col suo amore più di chiunque altro.
Non doveva essere ingordo.
Doveva bastargli quello che già aveva avuto e nulla di‭ ‬più.
Peccato che facesse male lo stesso...
Con un ultimo lieve bacio sulle labbra,‭ ‬Merlin diede il suo addio ad Arthur Pendragon e dopo aver raccolto e indossato i suoi vestiti scivolò fuori dalla porta...‭
...‭ ‬e dal loro destino.

Tbc...


Allora, in primo luogo ne approfitto per ringraziare crazyapple che si è offerta come beta per la storia e sta correggendo anche tutti i vecchi capitoli!!Grazie ancora mille dell'aiuto!!!
In secondo luogo non vedo l'ora di  conoscere le vostre reazioni a questo capitolo!!
Pensate che Merlin abbia sbagliato? Oppure che era l'unica scelta possibile? Volete uccidermi o siete contente della piega che hanno preso le cose??
Mi aspetto tantissime recensioni! Coraggio, coraggio!!!
Al prossimo capitolo dal titolo: Incantesimo... e Gwen e Morgana!xDD

Aleinad: Mi dispiace,niente Gwen e Morgana, ultimamente le sto trascurando, ma in fondo la loro parte e quasi finita perciò è normale. Sono invece soddisfatta che Ygraine e Uther siano piaciuti un po' a tutti!! I poverini hanno diritto ad una bella vita matrimoniale per una volta, no??xD Quanto al rapporto tra Arthur e Merlin per ora non mi pronuncio, ma attendo la tua reazione... :PP Un bacio!

elfin emrys: Visto che nonnino? Ce lo avessi io..ahahah!xD Il nonno è un personaggio a cui ho pensato per puro caso in effetti e tornerà piú avanti nella storia!:PP Sam invece non ci sarà più, poerello...xDD
Attendo di sapere come è andata con le lacrime allora!:P Un bacio!

_Saruwatari_: beh, visto che non mi rovina la storia e che tanto ci siete arrivate quasi tutte, si il nonnino è il drago.. o la sua reincarnazione che per motivi di storia ricorda tutto e continua a tormentare tutti con la storia del destino!xDD
Niente scena romantica purtroppo... beh però accade un po' di tutto in questo capitolo,no?xD Un bacio!

BitterSweetSymphony: grazie della recensione! Non preoccuparti, non sono mai stupidaggini, qualsiasi cosa tu voglia dire, anche due parole, un'autrice le apprezza sempre!!xDDD
Spero di sentirti ancora!Bacio!!!

ranyare: grassie!!!! Prima recensione perciò... benvenuta!!!Sono contenta che ti piaccia e anche che ti diverta! Ultimamente infarcisco tutto ciò che scrivo di sarcasmo, non so neppure io il perché!:P
Arthur è geneticamente idiota che ci possiamo fare? per me sono i geni di Uther! Ygraine è bionda,ma mi sa di tipa tosta... magari sono solo i ragazzi biondi quelli idioti che dici??:PP
Gwen e Morgana dovrebbero tornare al prossimo capitolo se ricordo bene e forse anche Lance....PP
Spero di rileggerti presto tra le recensioni allora!Bacio!

Dasey91: Ygraine è una cupido in missione secondo me!!In fondo le mamme sono sempre un po' così!! E posso dirti che c'è ancora qualcosa da svelare su ciò che sa Ygraine,ma lo svelerò solo più avanti...xDDD
Quanto ad Arthur..beh..le grandi cose ci sono state, ma mi sa che non te le aspettavi proprio così!:P
E infine si!Il nonnino è in realtà il nostro drago!xDD Purtroppo è morto, ma sarà comunque presente in uno dei prossimi capitoli!.PP
Un bacio e a presto!!!!

akkarin_a: Niente impressioni, in fondo il nostro draghetto è slasher fin nelle ossa! E' il fondamento del merthur,no?? Come non metterlo?xDDD Bacio!!

Crystal Phoenix: Aggiornamento in anticipo questa volta!:PP Ringrazia la pioggia che mi ha tenuta a casa tutto il giorno!xDD
Ti dirò..per me un po' yaoista lo è..in fondo con un nonno così? Impossibile non diventarlo!!xDD
Quanto al nonnino, è il drago reincarnato! E tutte le storielle che inventava per la figliola erano le vere leggende di Arthur e Merlin come principe e servo...(mica quella robaccia in cui Merlin è un vecchietto, il drago le odiava!xDD)
A presto!Kiss











   
 
Leggi le 16 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: emychan