Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Miss Snowflake    08/11/2010    2 recensioni
Penso che il giappone abbia segnato una svolta decisiva nella storia dei Robsten...
Penso che abbia sancito in qualche modo l'inizio vero e proprio della loro coppia, anche se il seme era stato gettato da tempo....
Questa ff è dedicata a quella trasferta epocale, che ha cambiato la storia di questi due splendidi ragazzi e un pò anche della nostra, che gli seguamo con tanta dedizione e amore...
Sono graditissimi commenti! Di qualunque tipo...
Genere: Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La voce delle stelle è musica...
che mi sussura al cuore questa malinconia...
di perdersi in un brivido d’inverno
e non averti all’infinito.
E cado come neve dagli alberi...
mi lascio trasportare da questa nostalgia...
che non mi lascia vivere e volare via
del non averti all’infinito.
Perdere un amore fa morire,
l’illusione di sentirti ancora mio,
ancora un attimo d’eternità.
Quanto è ingenua questa mia illusione,
la paura di sentirti ancora qui
tra le mie braccia,
io ti cercherò.



25 Febbraio 2009 …Narita Airport…Arrivi Internazionali…(Pov.Kris)

Sono appena scesa dall'aereo...stiamo uscendo dal terminal diretti all'hotel...
Ho freddo, la felpa nera e il giubbotto di jeans che ho indossato per il viaggio non sono sufficienti a proteggermi dall’umidità che qui raggiunge livelli impensabili, mi è penetrata fin nelle ossa…o forse sarà la stanchezza…non sono riuscita a chiudere occhio stanotte, prigioniera della tensione che oramai mi attanaglia da mesi, nonostante la Summit non si sia risparmiata riservando a me, al mio agente e ai membri dell’entourage delle comode poltrone in business class…
Devo avere un aspetto orribile, il viso tirato, due occhiaie profonde….
Ma non mi importa. Voglio godermi il momento….
Finalmente siamo nella stessa città e sotto lo stesso cielo, respiriamo la stessa aria, e guardiamo la stessa alba o lo stesso tramonto… esattamente nello stesso momento.
Ho aspettato tanto che arrivasse questo giorno e l’ho fatto con ansia, impazienza, contando i minuti..le ore.…
Sono passati circa due mesi dall’ultima volta che ti ho visto e che ho potuto starti vicino.
Non ci siamo sentiti poi molto, ero una sorvegliata speciale, una figlia degenerata che ha smarrito la retta via, tanto da non meritare neppure un telefono cellulare o la connessione internet.
Due mesi terribili, spaventosi, dolorosi.
Mesi in cui ho preso decisioni importanti, mi sono assunta responsabilità forse troppo grandi e ho fatto una scelta che fosse solo mia.
Ho aspettato che il tempo passasse inesorabile. Anche quando mi sembrava impossibile. Anche quando il rintocco di ogni secondo faceva male come una lama che si conficca nella carne…
Ma è passato…persino per me.
Mi sono limitata a sopravvivere, nell’attesa spasmodica di ricominciare a vivere davvero.
Nell’attesa di questo giorno, di questo viaggio, di te….
E adesso sono qui e tra poco ti rivedo e non mi sembra possibile…per questo oggi ho voglia di sorridere ai flash dei fotografi che sono asserragliati in aeroporto insieme ai numerosi fan.
Non immaginavo certo che mi riservassero un’accoglienza del genere, dimostrandomi il loro affetto ed il loro sostegno anche in questo angolo dall’altra parte del mondo e che Tokyo ci aspettasse con una tale impazienza.
Sembra proprio che la marea di Twilight non si possa arrestare e travolga tutto ciò che trova sul suo cammino, un po’ come è successo al mio cuore…
Anche lui è stato travolto…travolto da te.
Mi sento stanca e svuotata, un involucro di pelle e ossa privo di un contenuto…questi mesi sono stati difficili…i più difficili della mia vita…ma dopo tanta indecisione e tante riflessioni, una cosa l’ho capita…
Non puoi permettere agli altri di decidere per la tua vita, di scegliere la strada che dovrai percorrere…anche se hai paura, una paura fottuta di affrontare l’ignoto e di sbagliare, e magari di dover ascoltare l’ennesimo “Che ti avevo detto?!”…
Quella è una scelta che spetta soltanto a te.
E ci sono arrivata nel momento esatto in cui ho realizzato che qualcosa dentro di me si era rotto e non poteva più essere aggiustato…perché io sono di legno.
Il legno sembra fermo, ma è sottoposto a pressioni interne enormi che lentamente lo schiantano, lo spaccano, non è come la ceramica che si rompe e fa subito mostra dei suoi cocci rotti…il legno no, finché può nasconde, si lascia torturare ma non confessa, almeno fino a quando non sopraggiunge per lui il punto di rottura. E quel punto per me è arrivato.
Le persone hanno motivazioni diverse che animano la loro vita, e quindi ragioni diverse per consigliarti o spingerti in una determinata direzione…e tu non puoi basarti su le loro motivazioni per indirizzare la scelta ma devi trovarne una tua.
Paura, Inganno, Egoismo, Interesse, Amore…
Ognuno aveva la sua ragione per tenermi lontana da te, mentre io avevo la mia che mi spingeva a restarti sempre più vicina, a volerti con sempre maggiore forza, determinazione e consapevolezza…
Mike per esempio lo faceva per paura, paura di perdermi, paura di restare da solo.
Mi offriva una stabilità che in primo luogo era importante più per lui che per me…
Era lui che la cercava, che ne aveva un disperato bisogno.
Nikki invece lo faceva con l’inganno..perché da persona meschina e subdola qual’era, voleva te più di ogni altra cosa e sperava allontanandomi, di avere campo libero…
Eri diventato la sua ossessione, una questione di principio poiché ti eri dimostrato l’unico praticamente immune al suo fascino e perché avevi mostrato fin dall’inizio di preferire me.
Mio padre invece era spinto dall’egoismo…
Ormai si era abituato a Mike, lo conosceva bene, gli piaceva e non doveva preoccuparsi se stavo con lui…Se lo avessi lasciato per “Quell’inglese sbandato senza un briciolo di concretezza….” come amava definirti, avrebbe dovuto ricominciare tutto da capo…preoccupazioni, ansie, tensioni…che no, non facevano proprio per lui.
E La Summit infine proteggeva i suoi interessi, tutto si traduceva in un mero tornaconto economico, una transazione…se la situazione rimaneva invariata allora ok, nessun problema o scandalo da dover affrontare…il contrario invece non era assolutamente accettabile.
Io invece ero spinta dall’amore, dal desiderio di te, e questo perché avevo finalmente capito che è l’amore la ragione più importante, l’unica per cui valga la pena di lottare ed affrontare gli ostacoli che la vita ci pone davanti.
E’ il propulsore, la forza, la direzione su cui impostare la propria vita e che alla lunga vince su tutto e su tutti. E’ un gioco ad incastro tremendamente complicato ma al contempo semplice. Complicato perché devi trovare il pezzo giusto, la persona adatta a stare con te, come due tessere di un puzzle in cui combaciano perfettamente tutti i lati o come una scarpa del tuo numero che ti calza alla perfezione o come un vestito su misura che si infila a guanto su di te come una seconda pelle e per fare questo devi inciampare e continuare a cercare, come il mare che abbraccia la sua spiaggia, perché senza di lei non ci sarebbe lui.
Semplice perché quando l’hai trovata, stare con lui ti viene subito facile e naturale…come respirare.
Ma devi fare attenzione e non lasciarti ingannare perché esistono due tipi d’amore….
Quello giusto e quello sbagliato…
Quello sbagliato, è come le sigarette…molto meglio smettere.
Quello giusto è come l’aria pura, che è sana e ti fà un gran bene....
Come fare per riconoscerlo?
Semplice..te ne accorgi quando respiri….
L'aria pura te lo senti dentro che è diversa dal fumo, che sa di buono...e capisci che è l'aria pura che vuoi…che ti piace respirare…
E tu Robert sei la mia aria pura…
Per questo ho scelto te.
Per questo ho lasciato Mike....
Per questo ho detto a Nikki ciò che si meritava di sentire....
Per questo l'ho detto a mio padre, a mia madre, a Cameron, a Taylor, a Dana, alle mie migliori amiche...
Per questo ho pianto, ho smesso di mangiare, di ridere, di cantare...
Se vogliono che Kristen torni da loro...devo prendersi pure te, pacchetto completo, prendere o lasciare...
E quando l'hanno capito, quando hanno capito che non stavo scherzando e che facevo sul serio, hanno ceduto...
Spero solo che non sia troppo tardi e che ci sia ancora una speranza di riaverti con me.
Perché adesso libera da paure, da minacce, da incognite, sono finalmente sicura di ciò che voglio…
E ciò che voglio sei solo tu.
Tu hai l'incanto, lo hai nei vestiti, nei capelli, negli occhi, nel sorriso, in ogni cellula del tuo corpo. E se ti sto vicino, riesco a respirare un po' di quell’incanto, e come per magia tutto il resto del mondo si rimpicciolisce, diventa piccino, piccino…fino a sparire..
Io ti voglio Robert, più di quanto ho mai voluto nessuno e ti desidero, più di quanto ho mai desiderato nessuno, e ti amo…con una tenerezza…senza limiti.
Non c’è persona al mondo che ami più di te.
Mi ci è voluto tutto questo casino per capirlo, tutto questo silenzio, tutta questa sofferenza, tutti questi ostacoli posti e creati ad arte.
Ti ho scritto tutte le sere in questi due mesi, dalla mia camera, nella semi-oscurità, commuovendomi di nascosto da questo mondo dal quale ormai mi sento profondamente estranea…
Ti ho portato in tutti i luoghi del mio cuore, per spiegarti cosa c’era racchiuso e quanto amore ci fosse per te….
Ti ho spiegato cosa sei per me…quante cose rappresenti nella mia vita…
Peccato che quelle lettere non te le abbia mai spedite.
Ma le ho stampate tutte Rob e l’ho messe in una scatola di cartone bianco, candida come la neve, legata con un bel nastro rosso…come il mio cuore…come il mio amore inquieto e carico di passione per te…e con un po’ di coraggio e forse un po’ di fortuna questa sera ho intenzione di dartela…
Affinché tu possa leggerle e così capire….
Devi avere almeno tu la libertà di scegliere che non ho avuto io…
Il mio silenzio mi è stato estorto, imposto, minacciato, ma il mio cuore non ha mai smesso di gridare, di gridare il mio amore, di gridare il tuo nome…
Per questo devi sapere Rob…per non essere vittima di equivoci o malintesi…per essere consapevole di quello che hai e di quello che potresti perdere.
Io lo sono Robert, ho la consapevolezza assoluta di amarti alla follia e che rinunciando a Mike e scegliendo te, ci guadagno nel cambio .
So che si dice “ti amo con tutto il cuore…” ma io ti amo anche con i reni e la milza e lo stomaco e il cervello, io ti amo come solo una folle ama..
Io penso che l'amore sia un sacrificio totale. E tu puoi dirmi che non è vero, ma questo è quello che vedo. Mi guardo intorno ed è pieno di gente divorziata, separata, di storie d'amore fallite, di persone che si tradiscono e finiscono con l’odiarsi, così dico come faccio a stare con una persona e a credere che non finirò anch'io tra quelle macerie?"
"Beh! Io ti guardo e penso che un tuo bacio, un solo istante passato con te, può valere le macerie in cui forse un giorno mi lascerai."

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Miss Snowflake