Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Miss Snowflake    08/11/2010    1 recensioni
Penso che il giappone abbia segnato una svolta decisiva nella storia dei Robsten...
Penso che abbia sancito in qualche modo l'inizio vero e proprio della loro coppia, anche se il seme era stato gettato da tempo....
Questa ff è dedicata a quella trasferta epocale, che ha cambiato la storia di questi due splendidi ragazzi e un pò anche della nostra, che gli seguamo con tanta dedizione e amore...
Sono graditissimi commenti! Di qualunque tipo...
Genere: Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ti lascio libera
tanto dovrai tornare
non puoi resistere
avrai freddo e fame amore
mai più catene giuro mai
aria e luce finché vuoi...
perdersi, dimenticarsi
non ci credo, non è giusto, non si può
non avete amato tanto
e poi non conoscete lei...
non lasciarmi in questo inferno
tutto il mondo è pronto a ridere di me
il cieco ambulante, il pazzo
perché non vuoi credermi perché...
lei mi supplicò
io la strinsi così forte
perché non fuggisse via
perché non fuggisse via
perché non fuggisse mai più via!



25 Febbraio 2009 - Ebisu Garden Palace – L'incontro (Pov.Rob)

“Amico lasciati dire che stai uno schifo stamani…non hai proprio una bella cera…”
“Grazie Tay…è sempre un piacere parlare con te…Mi sei di indubbio conforto…”
“Ho soltanto detto la verità…ma dico ti sei visto allo specchio? Sembra che ti sia passato sopra un tir e non contento abbia pure fatto retro-marcia …Che ti è successo? Sembri un fantasma…o forse dovrei dire un vampiro…ahahah… Notte insonne?”
Io intanto tiro su’ il cappuccio della felpa e infilo le mani in tasca, me ne sto’ tutto rintuzzato nella maglia, lasciandomi cadere su di una delle numerose poltrone in pelle della hall…
Sono bianche, morbide e stranamente tengono caldo…non sono come è di solito la pelle…scivolosa e fredda…
“Lasciamo perdere…Il delirio…Letto troppo duro…Sete incessante…Stanza a tratti troppo calda oppure troppo fredda…Forse il Jet Lag…” mento.
So che non è il Jet Lag, ne il materasso, ne la temperatura…ne quello che ho mangiato ieri sera a provocarmi l’arsura…..
E’ che quando comincio a far lavorare il cervello perdendomi in riflessioni e pensieri, il letto comincia improvvisamente a bruciare e devo per forza alzarmi, andare alla finestra e accendere una sigaretta…..
E mentre sto’ lì a farmi due tiri, mi metto a guardar fuori, ad osservare la città che dorme.
E devo dire che stanotte è successo di frequente…un via vai continuo tra letto e finestra…
Mi piace quando calano le luci, quando cessano i rumori e la città pian piano si addormenta…
E’ come si spegnesse un interruttore, poi tutto tace..tutto si placa..tutto si ferma..tutto dorme.
Magari si potesse fare con i pensieri, con le domande che affollano numerose la tua testa di notte, quando non riesci a dormire…
In silenzio ho riflettuto su cosa mi piace di te. A parte tutte le cose che già so’…
Fin dall'inizio ho intuito che tu mi avresti fatto sentire diverso. Sarei stato quello che volevo essere in quel momento della mia vita. Tu mi facevi sentire vero…sentire me stesso…con i miei pochi pregi e i miei numerosi difetti e non c’è niente di più bello al mondo che trovare una donna che ti metta a proprio agio e che ti accetti per ciò che sei…
E tu sei così Kris, hai questo dono…riesci in modo naturale a far star bene le persone che ti sono vicine….
Poi ho pensato alla mia vita…molti dall’esterno la giudicheranno sicuramente perfetta…
Soldi a palate, ragazze, fama, nuovi contratti, tanti copioni da esaminare, persino una biografia in uscita…
Adoro il mio lavoro e la possibilità che mi offre, quella di lasciare una traccia concreta del mio passaggio su questa terra.
Pur avendo solo 21 anni ho coronato il sogno di tanti, vivere sotto le luci della ribalta e non un esistenza anonima come la stragrande maggioranza della gente….
Non che ci trovi nulla di male a vivere una vita normale anzi…baratterei volentieri tutte le cose che ho, se in cambio potessi averne una sola…Te.
Vorrei poterti amare a modo mio, stando insieme liberamente senza divieti, senza ostacoli, alla luce del sole…
Vorrei che tu capissi che in realtà per te posso diventare il fidanzato perfetto, al quale affidarti senza timori, che ti garantisce l’affidabilità e la stabilità che cerchi….
Vorrei che mi amassi e scegliessi me invece di lui.
A che serve avere tutto se non puoi avere ciò che ti interessa davvero?
Quel qualcosa che ti manca . E che senti che ti manca da come respiri la vita.
Tu per esempio sento che mi manchi come se mi fosse già appartenuta e qualcuno ti avesse portata via da me. E forse in effetti è proprio così…
“Ehi Romeo? Edward? Guarda…è arrivata la tua Bella…..ahahahah”
“Come!?”
Mi risveglio dal mio torpore…il cuore inizia a galoppare come un puledro selvaggio…
Posso anche mettere una maschera e fingere un indifferenza che non c’è…ma non posso mentire a lui…a lui tu non sarai mai indifferente.
“E’ arrivata Kris…Ma che ha fatto anche lei? E’ uno straccio…tutta pelle ed ossa…”
Oggi Taylor ne ha per tutti….
Mi volto e ti vedo…
Jeans, Maglietta, Felpa Nera e Giubbotto….
Capelli Raccolti, occhiali da sole azzurri alzati sulla testa….
Sei sciupata Kris…hai il volto tirato, due occhiaie livide…sei pure dimagrita…
Sei stata male? Hai sofferto anche tu come ho sofferto io? Hai passato questi mesi contando ogni singolo giorno immaginando il mio viso come ho fatto io con il tuo?
Vedi…per quanto mi sforzi è li che ricasco sempre…a me…a te…a noi.
Anche se un noi, non è mai esistito….
Ti vedo triste…tanto triste….troppo triste….
Ti volti, mi guardi e sorridi…..
In quel momento il tuo viso pare accendersi, si illumina come una stella…o forse è solo una mia impressione….
Un proverbio latino recita così…
"Porta itineris dicitur longissima esse", "la porta è la parte più lunga di un viaggio"; detto in parole povere, il primo passo è il più difficile da compiere…
Infatti le mie gambe si rifiutano di muoversi, vinte come sono dall’emozione…
Riesco a malapena ad alzarmi…
Tu acceleri il passo e vieni verso di me…
L’ho sempre saputo che sei una grande, che lo sei più di me…
Tu hai coraggio, e non hai paura, non temi le reazioni, non sei vittima delle tue emozioni e sei umile…
Ed è con l’umiltà ti avvicini…poi… un attimo di esitazione e mi abbracci…
Io chiudo gli occhi.
Potrei perdermi in quest’abbraccio Kris…
Mi scalda il cuore, mi rinfranca, mi solleva, non sento più il freddo, ne la stanchezza, ne il dolore, non sento più niente…
Ci sei solo tu, ci sono solo io…la stanza sparisce e tutti quelli che la abitano…
Non posso permetterti di sciogliere l’inverno che ho dentro…
Non posso permettermi di ricominciare a sperare, per poi venir risucchiato di nuovo nel baratro
della delusione…Non riuscirei a sopravvivere Kris….
“Mi sei mancato Rob…” mi bisbigli all’orecchio..
“Ti ho chiamato tante di quelle volte in questi giorni…mandato sms…”
“Ho spento il cellulare. Ero stanco di aspettare…Sono stanco Kris.” rispondo fingendo una durezza che non mi appartiene.
Tu ci credi però e a malincuore ti stacchi…
“Voglio spiegarti Rob…è tutto così complicato…”
“Non ha più molta importanza Kris…lasciamo stare….”
Il tuo viso si spenge di nuovo, ricompare la tristezza…
Ti guardo e penso che mi dispiace, che non vorrei essere io il responsabile di quella tristezza…
Ma devo pur proteggermi in qualche modo…
Tutto ciò che ho di te, che ho mai avuto di te è soltanto nella mia testa, nel mio cuore e nella mia anima. Per sempre. Sei un respiro, un pensiero, un'emozione, sei confusione e chiarezza.
Sei tutto…tutto ciò che non posso avere….
Arriva Dana la segretaria della Summit per farci visionare la scaletta…mi perdo già alle prime parole…
Sento il tuo braccio che sfrega il mio….mi concentro su quello…sulla sensazione meravigliosa di riaverti vicina.
“Dunque Ragazzi…Domani giorno 26 Febbraio vi abbiamo fissato un servizio fotografico qui in albergo al mattino, al pomeriggio avrete la cerimonia di Opening e il Fan Meeting, informale… Cena in albergo con dirigenti, agenti, entourage…Vi consiglio di coricarvi presto visto che il 27 sarà una giornata campale….
Press Conference al mattino, Red Carpet, Screening e per finire Cena di Gala offerta dalla produzione, saranno presenti anche alcuni fortunati fan estratti a sorte con cui dovrete intrattenervi, fotografarvi ecc…Tutto Chiaro?”
Annuiamo.
Tu intanto saluti Taylor…poi te ne vai …hai bisogno di riposare un po’…..
Ti seguo con lo sguardo e mi chiedo se non sia stato troppo duro…
Vorrei ascoltare, credimi ,quello che mi volevi dire….vorrei seguirti, afferrarti per un braccio e chiederti scusa…
Spiegarti che la mia è solo paura, che sono morto Kris in questi due mesi, che ho aspettato e aspettato, fino a perdere ogni speranza….
E adesso che mi sono un po’ rassegnato, non voglio rischiare di ricaderci, non voglio di nuovo starci male…

Fortuna che stasera arriva presto…e chissà…forse ti ascolterò…


   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Miss Snowflake