Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Miss Snowflake    08/11/2010    1 recensioni
Penso che il giappone abbia segnato una svolta decisiva nella storia dei Robsten...
Penso che abbia sancito in qualche modo l'inizio vero e proprio della loro coppia, anche se il seme era stato gettato da tempo....
Questa ff è dedicata a quella trasferta epocale, che ha cambiato la storia di questi due splendidi ragazzi e un pò anche della nostra, che gli seguamo con tanta dedizione e amore...
Sono graditissimi commenti! Di qualunque tipo...
Genere: Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

C'è tempo domani
Per questa vita mia
E domani, domani
Che cosa vuoi che sia
Adesso
Vorrei solamente riuscire a liberare
Un aereo notturno
Che scivoli sul blu
Di questa mia notte
Irraggiungibile
Che porti pensieri
Invisibile
Esattamente come
Io non so più
Però
Dovunque fossi
Tu...



25 Febbraio 2009 - Ebisu Garden Palace – L'incontro (Pov.Kris)

Entro nella Hall…
Il mio cuore inizia a battere veloce….
Per la verità ha solo intensificato la sua corsa, batte forte da quando sono scesa dall’aereo e percorrendo il terminal sono giunta alla macchina che mi avrebbe portata qui.
Lui vola semplicemente per il fatto di essere nella tua stessa città, lontano da mio padre, lontano da Mike, dai divieti, dalle insinuazioni, dalle minacce e con una nuova consapevolezza, il fatto che ti voglio, ti voglio tanto e che ho scelto te.
Dentro di me sto’ pregando che tu non mi veda…non voglio che tu legga e interpreti i chiari segni del dolore che mi porto addosso…perlomeno non ancora…
Ci sarà un tempo per tutto, anche quello per le spiegazioni e per i chiarimenti...
Magari io vorrei che ci fosse un tempo anche per gli abbracci, per i baci e che so per fare l’amore, cosa che non abbiamo mai fatto prima e che tante volte ho sognato e immaginato di fare con te……
Ma al momento mi rendo conto che è chiedere troppo…
Ho troppe cose da farmi perdonare Rob, ne sono cosciente…..e non so neppure se ci riuscirò…
Ma non voglio pensarci...non adesso.
Ora ho bisogno soltanto di una bella doccia, indossare degli abiti puliti e darmi una sistemata.
Magari buttarmi sul letto e fare un riposino per riorganizzare un po’ l’idee….
So’ di avere un aspetto terribile…due occhiaie profonde…i capelli sfatti…il volto tirato…
Questo volto porta i segni di una sofferenza durata due mesi…
Parla di notti insonni, di solitudine, di pasti saltati, di mancanza di stimoli…di lacrime, tante lacrime…
E se mi vedi adesso Rob, non avrò alibi di fronte a te, vedrai tutto ciò che voglio essere io a dirti….
Mi guardo intorno e vedo Taylor seduto su una poltrona all’angolo opposto…
Di fronte a lui, ci sei tu, che ti sei voltato e mi stai guardando…
Dopo un primo momento di rammarico al pensiero del come sono combinata e a come invece vorrei essere perfetta per te…
Sorrido e mi sento finalmente leggera e in pace…
Vedere il tuo bel viso, i tuoi meravigliosi occhi azzurri…..è una cosa che mi riempie di una felicità e di una gioia intensa…
Ti guardo con attenzione, come dovessi immortalare, imprimere nella mia memoria i tratti del tuo volto…
Sei sciupato Rob…sei dimagrito, hai l’aria stanca, triste…
So’ di averti fatto soffrire tanto amore mio… ma rimedierò sai?
E non importa di quanto tempo ci vorrà, non importa quanto dovrò faticare e lottare per riaverti...
Mi impegnerò e vedrai che riuscirò a ritrovare la strada giusta per arrivare al tuo cuore…..
Perché noi donne siamo così c'illudiamo che tutto dipenda da noi, che basti spostare una virgola per cambiare il destino di un uomo…
Il destino invece non fa cenni: alza la mano e dà la risposta, non ci suggerisce cosa sia giusto fare. Le risposte le hai solo quando lui ha finito e tu ti guardi indietro, mai quando guardi avanti…
E allora capisci che lui ti ha fatto incontrare una persona per una ragione...che se una persona capita nella tua vita c’è sempre un motivo preciso….
Io ho capito che il destino aveva messo te sulla mia strada perché evitassi di perseverare nel mio sbaglio, sprecando altro tempo dietro all’uomo sbagliato.
Aveva deciso benevolo, di farmi un regalo, il più grande, il più bello…
La persona giusta con cui dividere la vita…
Ed io me l’ero presa con lui, perché gli imputavo di avermela complicata quella vita, perché con qualcuno ce la dobbiamo pur prendere. Perché non c'è niente di peggio del pensiero che, partendo da presupposti diversi, le cose sarebbero andate ugualmente……
E tu saresti sicuramente capitato nella mia vita comunque….
Accelero il passo e ti vengo vicina….
Tu ti alzi in piedi…
Mi faccio coraggio e dopo un attimo di incertezza…ti abbraccio forte e sento le lacrime pungermi gli occhi…
Le tue mani si spostano leggere sui miei fianchi…
Quella è la loro collocazione naturale…il posto più giusto dove dovrebbero stare…penso.
E così la stanza sparisce…viene risucchiata insieme a tutte le strane creature che la popolano….
Restiamo soli io e te, in questo attimo eterno che non vorrei che finisse mai….
“Mi sei mancato Rob…” ti bisbiglio all’orecchio..
"Ti ho chiamato tante di quelle volte in questi giorni…mandato sms…”
“Ho spento il cellulare. Ero stanco di aspettare…Sono stanco Kris.” rispondi con tono duro, distaccato, scostante….
A malincuore mi stacco….
“Voglio spiegarti Rob…è tutto così complicato…” dico a voce bassa…
“Non ha più molta importanza Kris…lasciamo stare….”
Ecco che sento risalire di nuovo alla gola quel nodo che sembrava sciolto…
Mi impedisce di respirare e mi fa venir voglia di piangere….
Cerco di essere forte…di guidare il pensiero in un'altra direzione….
Arriva Dana la segretaria della Summit per farci visionare il programma di questo viaggio…mi concentro sulla sua voce…sulla sua cadenza regolare e musicale e provo un briciolo di sollievo….
Sento la tua presenza vicino a me, il tuo braccio che sfrega il mio….l’attenzione si sposta su quello…sulla sensazione meravigliosa che mi provoca la tua pelle a contatto con la mia…..
“Dunque Ragazzi…Domani giorno 26 Febbraio vi abbiamo fissato un servizio fotografico qui in albergo al mattino, al pomeriggio avrete la cerimonia di Opening e il Fan Meeting, informale…Cena in albergo con dirigenti, agenti, entourage…
Vi consiglio di coricarvi presto visto che il 27 sarà una giornata campale….
Press Conference al mattino, informale, Red Carpet, Screening e per finire Cena di Gala offerta dalla produzione, saranno presenti anche alcuni fortunati fan estratti a sorte con cui dovrete intrattenervi, fotografarvi ecc…Tutto Chiaro?”
Annuiamo.
Abbraccio e bacio Taylor…poi me ne vado …ho bisogno di riposare un po’…..
Sento che tu mi segui con lo sguardo e mi chiedo a che cosa penserai...
Forse è troppo tardi Rob.
Troppo tardi per riaverti, troppo tardi per noi due….
E ti faccio le mie scuse anticipate se ti importunerò, ma io intendo provarci lo stesso…
Provare a riconquistarti….
Per un occasione speciale ci siamo incontrati, una cosa più unica che rara ed io non posso rischiare di perderti perché non ero pronta e non ero abituata a guardare, a riconoscere l’amore vero da un bluff…
Mi portavo dietro troppi fardelli dal passato, troppe speranze nel futuro…per dare la giusta importanza al nostro incontro.
Ora invece non c’è passato, ne futuro, è tutto qui nel presente ciò di cui abbiamo bisogno e noi siamo perfetti l’uno per l’altra e la vita ci ha fatti incontrare….
Apro la porta della mia stanza…la richiudo e mi butto sul letto liberando finalmente le lacrime che scendono copiose...
E tra i singhiozzi mi dico….
Stasera Rob…Stasera…
E tu dovrai ascoltarmi.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Miss Snowflake