Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: alexis7    08/11/2010    10 recensioni
Debbi Staurt è una normale ragazza di diciassette anni che, grazie ad una borsa di studio, riesce ad entrare in una delle più prestigiose scuole private degli Stati Uniti. Fin qui niente di interessante, certo... ma quando il nuovo arrivato, nonchè cantante di fama mondiale, prende posto accanto a lei la sua normale routine quotidiana si stravolge...
Nick Morgan era un cantante, anzi, il mio cantante preferito, quello che ricopriva le pareti della mia stanza, quello che ascoltavo almeno due ore al giorno cantare e quello che sognavo circa due notti su tre. Ma io ero Debbi Stuart, la ragazza che era riuscita ad entrare in quella prestigiosa scuola privata solo grazie ad una borsa di studio. Cosa mai potevo saperne di lui?
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic

Capitolo 16: the end

Marry me Juliet you’ll never have to be alone
I love you and that’s all I really know
I talked to your dad you’ll pick out the white dress
its a love story baby just say yes
oh, oh, yes
we were still young when I first saw you

_Due anni dopo_

“Grazie Seattle, siete fantastici!”, esclamai, guardando la folla davanti a me che applaudiva. Osservai i mille cartelloni che avevano scritte colorate, tutte dedicate a me, e per poco non piansi, commossa, quando vidi un cartellone rosso distinguersi tra la folla sotto il palco.

You’re my best, you’re my little angel…”. Sorrisi. Solo una persona poteva scrivere una cosa del genere. 

Julie. 

Tornai dietro le quinte, non prima di aver lanciato un sorriso in quella direzione, certa che la mia vecchia amica avrebbe capito.

“Sei stata fantastica, piccola!”, esclamò Nick non appena mi vide. Gli saltai al collo scambiando un bacio lungo e intenso.

“Grazie…”, sussurrai, e appoggiai la testa sulla sua spalla, chiudendo gli occhi. 

Era tutto così bello.

“Hai visto? Alla fine hai realizzato il tuo sogno…”, mi disse tra i capelli, e mi baciò la testa.

“E’ solo il mio secondo concerto ma c’è già tantissima gente… sono contentissima”, e lo baciai, ancora.

Non mi sarei mai stancata di lui.

“Sei bravissima, è ovvio che il pubblico ti ami…”. Mi strinse a sé.

“C’era anche Julie tra il pubblico…”, dissi allora, ripensando al cartellone. 

Lui sorrise, per nulla sorpreso, per poi accarezzarmi la guancia, dolcemente.

“Alla fine ti vuole bene, non penso riuscirete mai a litigare sul serio…”, e altro bacio.

“Debbi, forse è meglio se ti allontani… mi stai tentando decisamente troppo… e lo sai che il mio autocontrollo ha un limite…”, mi sussurrò, mordicchiandomi il labbro inferiore. 

Io allora sciolsi l’abbraccio, ridendo.

“Scemo!”, esclamai, dandogli una leggera botta sulla spalla.

“Oh, non scemo, no! Direi piuttosto… uomo.”, mi fece notare lui, e risi ancora di più.

“Andiamo, dai!”, dissi allora, prendendolo per mano.

 

Era inutile: Nick ormai era diventato come la musica. Indispensabile. 

 

Nick Morgan era un cantante, anzi, il mio cantante preferito, quello che ricopriva le pareti della mia stanza, quello che ascoltavo almeno due ore al giorno cantare e quello che sognavo circa due notti su tre. Ma io ero Debbi Stuart, la ragazza che era riuscita ad entrare in quella prestigiosa scuola privata solo grazie ad una borsa di studio. Cosa mai potevo saperne di lui?

 

“Debbi, mi vuoi sposare?”, me lo aveva chiesto così, come se mi avesse chiesto di passargli lo zucchero.

“Cosa?”, chiesi con voce acuta.

“Debbi Elizabeth Stuart…”, si inginocchiò davanti a me, mentre io lo fissavo con gli occhi sgranati.

“Vuoi passare il resto della tua vita con me?”, ed estrasse una piccola scatoletta nera in velluto. Non gliela feci neppure aprire, non glene diedi il tempo.

“Si!”, gridai saltandogli al collo e facendolo cadere.

 

…Già, io ero solo Debbi Stuart, cosa mai potevo saperne?!

 

*THE END*

***Angolo Autrice***

Nooo!! E' finita sul serioo!! Sto per scoppiare a piangere :*( 

Ero tentata di non pubblicare mai il capitolo, così non si sarebbe mai conclusa la fanfiction... ma non potrei mai fare una cosa del genere! xD 

Beh, che dire! Tutto bene quel che finisce bene... e alla fine Julie non è sparita del tutto! Non sono riuscita a resistere dal farle tornare amiche, che ci volete fare! Debbi ha coronato il suo sogno di diventare cantante e, per chi non se lo ricordasse, la parte in grassetto alla fine è ripresa dall'inizio... 

Ringrazio immensamente tutti quelli che hanno letto, che hanno messo la mia storia tra le seguite, le preferite, o quelle da ricordare... diciamo che sono contenta che sia piaciuta a qualcuno, dato che appena l'avevo pubblicata avevo paura che nessuno la leggesse (sì, sono paranoica!xD). E ovviamente ringrazio quelli che hanno recensito, e che mi hanno appoggiato con i loro commenti! ;) 

In testa ho già la missing moment, ma non vi anticipo nulla! E poi, ovviamente, sto scrivendo un'altra storia, che spero accoglierete! :) 

Ora passo alle recensioni: 

-wingedangel: no daiii mi fai piangeree! Guarda che io sono una dalla lacrima facile, e non sai quanto mi dispiaccia concludere questa storia, e non poter più parlare con te di Taylor Swift e tutto il resto! Per quanto riguarda i missing moments, ti avverto con molto piacere! :) E la nuova storia, la sto già scrivendo, ma prima di pubblicarla voglio arrivare alla fine, o per lo meno avvicinarmi al termine, perchè con la scuola non voglio rischiare di interromperla a metà, ma è certo che tornerò! ;) 
PS. Leggi. Twilight. (sì, è un ordine da parte di una pazza fan della Meyer! xD)

-dsb: ecco la fine definitiva! Noo, mi mancheranno le tue manie omicida! xD Vabbè, ma ci sono comunque i missing moments, quindi potrai sempre sbizzarrirti con quelli! L'happy ending, come vedi, è stato proprio happy, ed è pure tornata Julie... non potevo non farle tornare amiche, è stato più forte di me! :) Spero che con l'università riesca comunque a leggere le mie missing moments, così possiamo sentirci ancora! ;) 

E con questo vi saluto, e ringrazio ancora tutti quanti!

Ciao a tutti, 

Alessia =)

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: alexis7