Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: Suicidal_Love    08/11/2010    7 recensioni
Vorrei incominciare dalle ceneri di questo mio sentimento bruciato dalla tua indifferenza. (Cas/Dean - Castiel centric).
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Human Thoughts

Autrice: Suicidal_love

Paring: Cas/Dean appena accennato.

Rating: PG

Avvertimenti: Slash

N.A: Questa piccolo storia sono i pensieri di Castiel riguardanti Dean.

Slash appena accennato e ah per l’autrice Suicidal_love sono sempre io XD fra poco mi rimetteranno il vecchio nick.

Grazie a tutti.

 

 

Human thoughts

 

Vorrei incominciare dalle ceneri di questo mio sentimento bruciato dalla tua indifferenza.

Ho avuto bisogno di te come un viaggiatore in un deserto bisognoso di acqua.

Ho avuto bisogno di te come un delfino che, approdato sulle sponde di una spiaggia, cerca disperatamente di immergersi nelle profondità oceaniche, per non morire.

Ci sono cose che a occhio nudo non paiono evidenti, ma che se si guardano con gli occhi dell'anima allora riescono a diventare nozioni fondamentali, segreti rivelatori che danno una nuova luce alle cose.

Vorrei solo poterti dire che ti amo, senza farlo sembrare così banale e scontato. Ma leggi i miei occhi e vedrai in questi raffigurato fra  pochi anche il tuo volto.

Dichiararlo in questo modo, senza considerare l'umiliazione, dandotela vinta è la mia peggiore sconfitta ed allo stesso tempo la mia più grande vincita.

Io solo so cosa leggevo sul tuo volto ai tempi felici.

E adesso cosa sei? Sei  un' inquietudine, sei la mia paura, sei il mio affetto, sei una promessa fatta e non mantenuta.

Sei cenere di una fiamma moderata che è arsa lentamente, ma io il bruciore, l'anima trafitta da quel calore doloroso l'ho sentito. E ora tutto ciò che mi rimane sono le scottature. Le piaghe che si sono inoltrate nel corpo giungendo in profondità lasciando ferite che difficilmente si rimargineranno.

Come fai a sorridere ancora mi chiedo?

Come fai a guardarti allo specchio tutti i giorni senza pensare che in una qualche parte della Terra c'è qualcuno che ha tenuto davvero a te, che ha pianto per te, che avrebbe dato tutto per te?

 Eppure a volte la più grande colpa è amare. Ci sono persone che non lo tollerano, che pensano che i sentimenti siano simbolo di debolezza e il loro sfoggio genuino sia semplicemente volgarità.

Ma queste sporche insulse sensazioni sono ciò che mi rende diverso dagli altri angeli. Ciò che mi rende quasi umano.

Ciò che mi fa vivere senza questo vuoto opprimente.

Ciò che mi fa sperare che un giorno potrò semplicemente amarti a gran voce senza finzione.

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Suicidal_Love