Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Robinki    08/11/2010    4 recensioni
un piccolo scorcio di vita...
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lily Luna Potter, Scorpius Malfoy | Coppie: Lily/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
- Questa storia fa parte della serie 'Stupida Corrispondenza'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non so se è più stupida l’idea di scrive questa lettera o il fatto di pensare che se anche io dovessi scriverla, tu la leggeresti. O per lo meno ti soffermeresti a pensare seriamente a quello che ho scritto.

Probabilmente la butterai senza esitazioni nel camino acceso in sala comune, ma comunque devo tentare. Certo lo sappiamo ormai, noi siamo i due poli opposti di una calamita, gli antipodi, bianco e nero, caldo e freddo, burrobirra e whiskey incendiario…capito il concetto no? E lo so che sicuramente adesso starai leggendo queste righe da squilibrata mentale con un sopracciglio sollevato, pensando in primis che mi sono fottuta il cervello (molto probabilmente è anche così, ma non imputerei tutta la colpa alla sottoscritta, anzi a dire il vero, fossi in te mi passerei una sacrosantissima mano sulla coscienza!), poi quale tremenda perdita di tempo sia proseguire (e facendo così aggravo ulteriormente la situazione, me ne rendo conto, ma lasciami per lo meno provare a torturarti in questo modo, nel caso remoto in cui tu non ti sia fermato alle prime tre sillabe…).

Ok sto tergiversando decisamente…il fatto è solo che, non sono impazzita eh! ma è che io sono fatta così, per me non è facile accettare di arrendersi senza essersi concessi nemmeno una possibilità.

Insomma capisco cedere dinanzi all’evidenza, ma mi sembra piuttosto che noi abbiamo saltato la parte in cui ciascuno capisca di odiare l ‘altro per un motivo.

Cioè…non che non ce ne siano stati dopo, di motivi.

Come quella volta che ti sei intrufolato nel mio dormitorio ed hai rovesciato del porridge nelle mie amatissime converse…ah no!forse quella ero io!

Certo che la pozione pollisucco nel mio bicchiere di succo di zucca potevi anche evitartelo, però.

Comunque sia, giudicheresti tanto folle il pensiero che forse forse non sarebbe propriamente sbagliato se noi ci si conoscesse un po’ meglio? Oddio, non vorrei che questa suonasse come una dichiarazione (so che lo stai pensando!) e non fraintendermi, mi piacerebbe DAVVERO far parte del tuo fan-club di papere sculettanti, ma credo che per questa vita passerò.

No! Quello che intendevo è che, insomma ,abbiamo diciassette anni (d’accordo io solo tra qualche mese, ma è lo stesso), non ti sembra maturo iniziare a mettere da parte le caccabombe che conservi nella borsa nell’attesa di spiaccicarmele in testa e che io faccia altrettanto col pus di bubotubero che conservo in attesa di rovesciarlo sul tuo visino da snob?

Un’ultima cosa, forse  la più stupida di quelle che ho pensato nella storia delle cose stupide da pensare …spero tu voglia accettare le mie scuse ufficiali, contenute nella seconda lettera che troverai abbinata a questa che hai appena letto…

 

Ciao Slytherin

 

 

Lilian Luna Potter

 

 

 

 

 

 

 

 

Scuse un ciufolo Malfoy! Ahahahaha goditi il tuo pus di bubotubero e ops…spero non faccia troppo male!!

 

 

*Spazio Autrice*

Saaalve a tutti!allora ho scritto questa stupidissima cosa in un momento di distrazione dallo studio, mi è venuta così, è uno scorcio di vita e riguarda come spero si sia capito uno scherzo di Lily a Scorpius!

Inoltre la parte non i grassetto è la prima lettera, mentre la parte in grassetto è il secondo biglietto, cui Lily fa riferimento precedentemente! Spero di non ricevere alcun linciaggio, la posto nella speranza di ricevere qualche responso positivo! Buona serata a tuttiiii!!!

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Robinki