Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: bee28    09/11/2010    6 recensioni
Piccolo sclero notturno che spero apprezzerete... Quando fuori la pioggia si scatena e Ron ne prende le conseguenze per raggiungere Hermione... bè, non deve essere necessariamente scontato quello che succede, no?
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hermione Granger, Ron Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

Diciamo che questa cavolata che mi è venuta in mente pensando a una cosa successa oggi, potrebbe, se l'avessi fatta, far parte di una raccolta in cui c'è anche PIACEVOLI EQUIVOCI http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=589819&i=1(tra l'altro se non l'avete letta mi farebbe piacere che lo faceste! È velocissima e un parere fa sempre piacere!!)...

Spero che vi strappi un sorriso!

Aspetto commenti, che siano piacevoli o no.

 

Buona lettura!

 

 

 

 

 

 

Un tocco... PARTICOLARE

 

 

 

 


 

 

 

 

 

Era una giornata buia e tempestosa... infatti diluviava.

 

Hermione era sotto il portico della scuola ad aspettare Ron.

 

Per Merlino, si sarebbe bagnato tutto!

 

Era intenta a scrutare l'orizzonte in cerca della figura famigliare del ragazzo quando finalmente lo vide.

 

Le correva incontro, e più si avvicinava e più si notavano le goccie della pioggia che cadevano dai capelli rossi del giovane.

- Herm... unf... sono... fradicio! - esclamò, affaticato per la corsa mostrando alla ragazza il giubbotto e la maglietta.

 

Lei emozionata appoggiò la mano su quest'ultima, riuscendo così a toccare il petto del giovane – Ron, ti ammalerai...Guarda quanta acqua hai preso! -


- Ah no, quello è sudore! - 

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: bee28