Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: xxsailorkikaxx    09/11/2010    6 recensioni
piccola one short con i paring fred e hermione buona lettura
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fred Weasley, Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non Voglio Chiudere Gli Occhi

Pov fred

Questa e la notte più bella della mia vita.
 Ci siamo appena uniti in modo che nessuno ci potrà divedere, per la prima volta nella mia vita, facendo l’amore con te mi sono sentito finalmente completo, in quel momento ho trovato il pezzo del mio puzzle quello che mancava per rendere la mia vita magnifica, Tu.
Ti guardo mentre dormi, sono steso vicino a te mi immagino cosa stai sognando con quelle buffe espressioni che fai con il viso, mi fai sorridere un sorriso pieno di affetto dell’amore che provo per te..
Spero che nei tuoi sogni mi stai sognando ma credo che nella tua testolina mentre sogni ci sia una guerra immaginaria, che vorrei tanto partecipare per proteggerti come un valoroso cavaliere, per salvarti e darti il bacio tanto sognato. Ecco ormai la mancanza di sonno mi sta facendo dare i numeri, sto provando a sconfiggere il sonno per vederti dormire per non perdermi nessun attimo di te, perché so che addormentandomi mi mancheresti e non sarebbe la realtà se ti sognerei, perché per me stare qui in questo momento con te è un sogno diventato realtà.
Vorrei che il tempo si fermasse a questo momento per stare qui con te all’infinito. Mentre dormi sono abbracciato a te, ti accarezzo i capelli e ogni centimetro del tuo dolce viso non voglio tralasciare niente, ti do dei dolci baci delicati per non svegliarti, stando qui vicino a te finalmente mi sento un vero uomo, no l’uomo che pensavo di essere quello indifferente ai sentimenti e rude ma scherzoso, ma l’uomo che cresciuto grazie a te che riesce finalmente amare dopo tutto l’inferno che abbiamo passato.
Nel mio cuore ho sentito crescere l’amore che provavo per te, ho tentato di nasconderlo perché tu sei intelligente, bella, generosa e dolcissima e non credevo e non credo ancora che tu meriti un uomo come me…

Adesso sono qui sul letto accanto a un angelo e sono sicuro che niente e nessuno ci potrà dividere, mi avvicino a te e ti sussurrò dolcemente
‘’ adesso sei la mia vita, Ti amo Hermione’’


FINE

 

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: xxsailorkikaxx