Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: August_Rush    09/11/2010    0 recensioni
La vista è appannata dalle lacrime e dalla foga di voler smettere a tutti i costi di tormentarti la mente con degli assurdi pensieri.
Sei in camera,inizi a disordinare le lenzuola,le coperte del tuo letto,ad alzare i cuscini,nervosamente,si alza una nuvola di profumo,non è il tuo. Scuoti la testa,pensando inutilmente di far uscire così quell'odore,quell'essenza,che ti sta fermando il battito.
Attacco da "scrittrice"!! O.o ellapeppa Che esagerazione!!!!! mi son già fatta un complimentone >_< u.u ! E' solo un breve inizio,non so di certo dove mi porterà e se mi porterà da qualche parte... ! Non mi costa nulla postarlo e di certo non mi offendo se non piacerà a nessuno xD! Ma io testarda, la continuerei a scrivere magari senza postare...mmm xD
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Capitolo noioso -.-''  sia di passaggio,sia per far chiarezza su come i protagonisti si sono conosciuti... Io non so se continuare a postare anche senza nessun commento,non so se piace a qualcuno xD U_U Va beh, ne metterò ancora uno magari,visto che questo non piace a me per prima....




Ok,decisamente sta diventanto sempre più un punto interrogativo...Poi... Cos'è questa storia che la mia mano ha dovuto prendere il cellulare, comporre il suo numero ... senza chiedermi il benchè minimo permesso?

Ovvio non gliel'avrei mai concesso! Nemmeno la mia mano è più in sè? Oddio io sto impazzendo, parlo della mia mano come fosse un essere pensante... sapendo benissimo che reagisce agli ordini del mio cervello! Quindi col cervello me la devo prendere! No no no... non ci siamo... mi serve una pastiglia di qualcosa,una camomilla,un po' di oppio!...

Si,decisamente ti sta dando alla testa quel ragazzo!

Lo sapevi che ti avrebbe fatto male!!! La cosa più bella è che ora ci stai prendendo davvero gusto, stai diventando la "leader" della vostra "storia"... Ti inizia a dare gusto litigare con lui...sisisi sto reagendo proprio nel migliore dei modi! ...Complimenti a meee! Ne sei davvero convinta...

Quindi ti addormenti con un sorrisetto vittorioso sul viso...

 

...

 

Bastardo di un biglietto perchè non ti timbri!

"Scusa...mase lo giri al contrario?,forse.." E chi sei tu?? Che ha detto...ah...oh shit! Il biglietto...figura della giornata.

"eheh mamma che figura...grazie ho la testa da un altra parte" Se se come minimo se mi crede gli è già successo anche a lui...

 

"Figurati...Succede dai ahah...E...con tutta la facciatosta che posso... dove è la tua testa?" ehh "succede dai",lo sapevo! Meglio così,la mia testa? Qui sulle spalle...mmm

 

"mah...ovunque gira a piede libero ormai ...do sempre per scontato che non sia mai qui dentro ahah" sii crediile sii credibile ...

 

"ahahah bene capisco, piacere sono Nilton,so che non si usa più porgersi la mano ma..." Oh sono piacevolmente stupita,no certi ragazzi non lo usano proprio più,che tenero...

 

"Eheh...Io lo uso tranquillo,Piacere Sofia" avvicino la mia mano alla sua e noto il confronto che mi fa sorridere,che manonaaa! O forse sono io che ho una manina...si.

"Piacere" Ma quante volte si deve ripetere piacere?? Ok dai assecondo magari nel galateo funziona così...

"Piacere"

"Sì" Eh sì ho capito ma la mia mano?? me la ridai? Grazie...

"Ma la mano tu sei solito a restituirla alla gente? Ahah!" Scherzo,leggermente imbarazzata di quel "contatto" che durava da fin troppo tempo per i miei gusti...ha una mano terribilmente calda,e una stretta forte,ma allo stesso tempo delicata.

"Ahah Scusami si si certo,io scendo qui.." Povero deve essere imbarazzato anche lui...

"Anche io" Questa chiaccherata me la voglio godere...scendo con lui massì...

"Allora Sofia...Abiti qui?" Ahahah NO!

"No,ma c'era troppa mischia in quell'autobus...Io sarei tra mi sembra...3 fermate " eeehm 5 tutte!

"Dì semplicemente che non ti volevi perdere un ragazzo come me! Non reggono altre scuse sai?" Una volpe! Non gli si può nascondere nulla ...

"... E tu ? Abiti qui?" ora rigiro a lui la domanda, è educazione!

"Si...non per molto ancora... mi devo trasferire, ho abitato qui con mio padre per un anno,ma mia madre e mia sorella stanno a treviso..." Come mai mi dispiace che vada via uno sconosciuto? "veneto " deve aver preso il mio silenzio come ignoranza della geografia...mmm

"si si so dov'è treviso! Ah peccato averti conosciuto proprio nel momento in cui parti..." dai un po' di sincerità non guasta...

"Già ,stiamo finendo le valigie,ho salutato oggi la compagnia di qui...domani sera parto..." E a te non dispiace dover lasciare una sconosciuta, no eh?..

"Wow..." mi esce solo questo.

"Abbastanza.....Anzi sincero...Diciamo che è una rottura di cazzo continuare a cambiare vita...Perchè non si possono avere legami in tutte le parti del mondo,fatti conto sono nato in brasile,ho vissuto 7 anni là,poi venezia dai parenti italiani,poi treviso, qui,ora di nuovo treviso." Ma infatti dovevo immaginarlo... invece ho risposto Wow...che impedita.

"Io non ce la farei..." Non potrei mai lasciare le mie migliori amiche e gli amici...

"Beh mi dispiace signorina, lei ora che mi ha conosciuto, dovrà assaggiare parte di quello che provo io mi dia il suo numero sù ! Ti faccio vedere io come si mantiene un amore a distanza!" non so se ridere per il fatto che mi ha chiesto il numero in un modo così.."originale" o per la parole amore,non proprio azzeccata.

"Ahah beh sfida niente male,mi stai provocando? Amore,ma dai non esagerare andrà bene se mai la chiamerò amicizia! "è vero conoscendomi...ci metto sempre un po' a sciogliere il ghiaccio attorno al mio cuoricino...

"Il sottoscritto non l'ha chiamata sfida,è scientificamente testata la mia capacità di persuasione! Muahah..." muahah de che? Ma ti faccio vedere io...

"ah si?.." sguardo d'intesa,mi sposto la cartella sulla pancia,la apro,astuccio,prendo una penna, la sua mano...quella della stretta sul bus, e gli scrivo il mio numero con tanto di faccina con linguaccia.

" Grazie " tutto qui?

"Grazie? Sai che..normalmente per dare il numero ad un ragazzo ci vogliono minimo 2 mesi? E prima che rispondo a una chiamata quasi un altro mese?Fortuna ha voluto per te..che mi piacciano le sfide..e che domani parti" Pigliati questa!

"Bah...preziosa? Non mi piacciono le preziose,io me le mangio quelle come te... in un sol boccone...rrrr" lo fa divinamente bene il leone! E non gli piacciono quelle come me...sfida ancora più allettante...

" Si da il caso invece che i ragazzi troppi sicuri di sè A ME non piacciono" ...

"Nil!Nil!!Saliii!" qualcuno lo sta chiamando,dalla finestra di una casa a qualche metro di distanza...devono averlo sentito parlare...

"Piccoletta,come hai sentito mi amano mi cercano e mi vogliono! Ahah... mi dispiace quasi non continuare a litigare con te! " Mi fa la linguaccia...e poi un pìccolo sorriso...Si sta avvicinando...

"Meglio così dai,ti saresti stupito troppo se ti avessi mangiato prima che tu potessi aprire la bocca per mangiare me!ahah!" Arriccio il muso,e scoppio in una risata,da quanto si è avvicinato a me posso appoggiare la mia fronte sulla sua spalla...ogni contatto con lui sembra infinito... è incredibile il calore che emana...Mi ruba un bacio sulla guancia,e si allontana camminando a passo svelto...si rigira e mi fa un cenno con la mano un misto tra..."A presto carina" e " Ora il tuo numero è nelle mie mani così come lo sei tu!muahah"Incluso di risata malefica,ovvio.

 

Simpatico...strano...ma simpatico! Diverso dalla massa almeno...

 

Torno a casa curiosa su come verrà utilizzato quel numero... e allo stesso tempo non vedo l'ora di sapere cosa farà,sperando che faccia qualcosa,e che le sue non siano state solo parole...parole al vento! Ti deluderebbe! Ecco!

Ora aspetto un altro bus, poca voglia di camminare...spero passi prima delle 19.00 se arrivo più tardi a casa mi uccid...

 

 

ZZZZZZZZZzzzZZzzzzzzzzzzzzzzZZZZZzzzzzzzzzzzzZZZZZzzZZZZ

 

La vibrazione del tuo cellulare ti fa aprire gli occhi...Sei parecchio stranita,è stato un sogno...E' stato......il giorno in cui hai conosciuto Nil...parola per parola hai vissuto quel giorno, di 3 mesi fa...

 

Se non fosse vibrata la sveglia del cellulare avresti vissuto anche tutto quello che è venuto dopo quel giorno, quelle chiamate lunghissime...Quelle sue domande,voleva sapere di te le cose più insignificanti,non sembrava nemmeno il ragazzo che avevi conosciuto,non sembrava una sfida quella...

Almeno lui non aveva nemmeno più accennato a scommesse o cose del genere,e tu tanto meno,avevi dimenticato quello stupido gioco e ti stavi concentrando su qualcuno per il quale ne valeva la pena davvero..

E' incredibilmente intelligente...Lo penso ogni giorno di più,e chissà che frulla ora nel suo cervello,lui che per ogni cosa che dice o che fa c'è sempre un motivo!

"Io sono il suo opposto,io agisco.Punto. Io non posso pensare al perchè faccio una cosa mentre la sto facendo,sarebbe sovraccaricare i neuroni per ottenere un disastro unico!"E con questa frase di "auto-giustificazione"ti alzi dal letto,è strano,è buio pesto...Ma che ore sono? Guardi l'orologio sul comodino...Perfetto le 3.00 di notte..."Come l'ho messa sta sveglia...lo so solo io...Potevo continuare il mio sogno, ma se anche no,no! A me che mi interessa di quel sogno,di quel bambino,orgoglioso,... niente..." Detto ciò, sperando che i tuoi genitori non ti abbiano sentita parlare da sola nel cuore della notte(anche se ci sarebbero abituati,visti i precedenti)ti ributti come niente fosse sul letto,e ti sembra di prendere sonno all'istante.

 

...

"Sofia l'unica cosa che ti dico è lasciati andare con me! Dai mica cazzi! Perchè devi sempre misurare col contagoccie le cose carine che mi dici? E se dici qualcosa in più,e non dico qualcosa di troppo,dico qualcosa in più subito ti nascondi come un riccio? Sei una bambinetta stupida." Beh...cavolo ha ragione, e quello che succede da un mese ormai,lui è stato abbastanza chiaro...

"Allora innanzitutto bambinetta lo dici a qualcun altra,perchè si da il caso che tu questa bambinetta non te la riesci a scollare dalla testa..." Ottimo! Se sposto la conversazione ci ritorneremo minimo tra mezzora sull'altra...

"Mi hai rotto le palle davvero...SI, è cambiato ogni mia volontà quando ho iniziato a conoscerti,ma la scommessa,il mio obiettivo E' Sempre Quello,anzi ora lo è e per molti motivi in più! E tu lo sai bene...ma cos'è fai sempre finta di non capire? Con tutti i ragazzi fai così?..."Ma perchè ogni sua parola mi colpisce così tanto,forse perchè è tutto vero,forse perchè lui sta capendo più di quello che io stessa riesco a capire...

"Io ti odio....Io ti odio perchè non volevo affezionarmi a te,io ti odio perchè ti ho conosciuto il giorno stesso in cui non avrei più avuto possibilità di vederti,io ti odio perchè quando dico una cosa è quella,e con te mi sto accorgendo di aver già mandato a quel paese troppo di quello che volevo..."

Ho la voce spezzata ,non da lacrime,sto tremando,non so neanche perchè...Lo odio ...

"Tu non mi odi, tu mi dici così perchè hai paura di dirmi altro,e cosa volevi quindi? A 16 anni tu ti eri prefissata di non affezionarti mai più? Magari solo per una storia andata male? Fidati, non c'è nulla di peggio...." Hai ragione hai ragione hai ragione............uffa.

"Eh si cioè non lo so,di certo questa con te è una cosa più... cioè è impossibile...se tu partivi il giorno dopo,vuol dire che il nostro destino non ci vuole vicini...e quindi..." Da quando metto in mezzo il destino???

"Stai sparando cazzate su cazzate....ok, Piccola ti dico una cosa che non centra nulla anzi che centra Sabato vengo lì." Non ci credo, no no no non ci credo... non può,si che può, DEVE...

"Io ... " mi è spuntato un sorriso,lo sente tutte le volte quando sorrido...

"Non dire niente ok? So che non vedevi l'ora,so che è la cosa più bella che io potessi dirti,so che mi vuoi bene,non dire niente perchè rovineresti tutto stupida ... " Ah grazie ... no però l'ha detto con così tanta dolcezza che ... non posso rispondere,posso solo fargli sentire che ha ragione sorridendo di nuovo.

 

...

 

Questa volta ti svegli da sola, cominci a credere di non aver dormito,ma aver pensato,è impossibile sognare la stessa persona,le stesse parole che ti ha detto...per due volte di fila!

E poi perchè rivivere tutte quelle emozioni tutte assieme...Hai il cuore che batte a mille,e non riesci di certo a non chiudere gli occhi e pensare,sta volta di certo...pensi a quando l'hai visto arrivare,a quando è sceso e non sembrava più il ragazzo sicuro di sè,sembrava avesse paura di toccarti...

Era diventato timido?Chissà...ma si è sciolto in fretta,perchè quando è venuta a casa tua ti guardava in ogni tuo movimento,si spostava assieme a te con lo sguardo,non smetteva di dire cose stupide per farti ridere,per farti restare vicina a lui...

Lui,che tu non sei nemmeno riuscita ad abbracciare come si deve...Te ne stai pentendo così tanto...

Ora pensi che non ci siano possibilità di riallacciare i rapporti con lui...e ti penti di non avergli dimostrato almeno una volta,anche con un solo abbraccio tutto quello che avevi dentro...

 

 

 

La mattina a scuola procede normalmente,piatta,meglio di interrogazioni a tutte le ore certo.

Quando esci da scuola senti il cellulare vibrare,rispondi a roby

"Robyyyy quanto tempo piccinaaa! Scusami se sono sparita...come va???"

 

"Niente come vedi io non mi dimentico di te! Ahah,no no bene voglio solo dirti che tu venerdì mattina hai da fare!" com'è tutta esaltata si ho da fare ma...ehm

 

"ehm... si andare a scuola che belloo!... O qualcos'altro che non so? Mmm" Ha sempre delle idee niente male per saltare la scuola...

 

" NO! Non c'è scuola,cioè più o meno,si scioperaaa! E...beh si va a padova,visto che qui non fanno mai niente! Quindi ecco volevo dirti questoo! A presto! Ci vediamo davanti casa mia alle 4.30 di mattinaaaa! Wooooo!"

"Si ma..." tu-tu-tu-tu-tu" non hai il tempo di dirle che dovrai dire ai tuoi genitori, ma fa nulla...

Padova,sciopero...oddio...ci sarà anche lui...

Non sai se essere felice o se fare qualche passo e farti mettere sotto dalla macchina che sta sfrecciando per la strada.

Non avendo alternative,e non essendo sicura della sua presenza,ti concedi di essere felice...dopotutto avrai l'occasione di passare del tempo con le tue migliori amiche che non vedi da un po'.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: August_Rush