Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: sawakochan    09/11/2010    1 recensioni
Shade si voltň. E fu in quel momento che la vide.
All’ingresso della sala.
Vestito sgualcito. Capelli scompigliati. Occhi lucidi. Disperati,feriti.
Aveva il fiatone come se avesse corso per tutto il castello, cercando di fuggire via dal dolore che ora attanagliava il suo cuore.
Rein/Shade
Capitoli dal 1 al 4 ripostati
Genere: Avventura, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio, Rein, Shade, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 AMORE AL CHIARO DI LUNA

Il buio abbracciava tutto, in una morsa che sapeva di dolore e paura. Non poteva vedere, ma era sicura di essere stata rinchiusa in una cella che poteva appena contenere una persona adulta.

 Sentiva la fredda morsa delle catene ad intrappolarle i polsi, ed il dolore era ormai costante su tutto il corpo. Non sapeva da quanto era lě, ma di sicuro erano passati giorni, settimane.

 Nonostante la sua mente stesse perdendo luciditŕ, era  riuscita a capirlo per via dei pasti. Difatti le veniva consegnato solo una volta a giorno; giusto l necessario per sopravvivere: un tozzo di pane ed una brodaglia giallognola senza gusto ne odore, accompagnato sempre da una piccola caraffa d’acqua, non bastante neanche per metŕ giornata.

Rein era sicura tutto questo non sarebbe durato ancora a lungo, Shade sarebbe andato a prenderla. Perché sarebbe andato, vero? 

Ma per quanto cercasse di combatterlo il dubbio, l’aveva stretta nelle sue spire dilaniando lentamente anche la sua ultima speranza.

 

 

SpAzIo AuTrIcE 

Ciaooooooo lo so, lo so … …. …. Sono in ritaaaaaardo. Perdonatemi. So anche che il chappy č corto la verita č che doveva essere moooolto piů lungo ma per problemi tecnic…

Hidan: sua mamma sta gridando a squarciagola che deve fare i compiti… ^o^

Bastar…

 Itachi: nono autrice niente parolacce

 Hidan: sentito merdina … … oh ma senti la mamma chiama

 T-TUUUUUU…

Hidan: questo č tutto gente appena l’autrice tornerŕ norm… … naaaaa impossibile

 …UUUUUUUUUUUUU

Hidan: comunque alla prossima puntata …

Itachi: sperando che spremi il cervello...

Deidara: e riesca a fare un capitolo decente...  

Sasori: questo č tutto gente...  alla prossima  

 … UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

 

Sawako
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: sawakochan