Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: MaCcO    09/11/2010    5 recensioni
Prima o poi tutti avranno il loro primo bacio.
E, questa volta, è il turno di Severus Piton.
E' in paradiso quando sente le labbra tiepide di Lily Evans sulle sue...
Pluff
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Severus Piton
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
- Questa storia fa parte della serie 'The Half-Blood Prince: one hundred words'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E ricordi ancora il giorno del vostro primo bacio. Lo ricordi bene, Severus.
C’era il sole, e il parco di Hogwarts dava il benvenuto alla primavera.
Lily Evans,seduta sulla vostra panchina di pietra, studiava intensamente come preparare quella benedetta pozione.
Era stata sempre un’abile pozionista, eppure Il Distillato della Morte Vivente non riusciva proprio a prepararlo.
Leggeva in silenzio, con una lunga ciocca color tramonto che le ricadeva sull’occhio sinistro, mentre il sopracciglio le si muoveva impercettibilmente quando arrivava ad una frase più complessa.
E tu non puoi far altro che ammirarla. Lei la tua migliore amica. Lei…l’unica ragazza che ti sia mai piaciuta.
-Non tagliare il Fagiolo Sopoforoso…-le suggerisci-Schiaccialo con il piatto del pugnale: esce più succo, sai?-
Lily si volta verso di te, con una luce che le illuminava i grandi occhi color smeraldo.
Le sorridi,imbarazzato da un qualcosa che non comprendi.
Lei ti accarezza il viso con la piccola mano tiepida e avvicina le sue labbra alle tue.
Sei in paradiso,questo lo sai: finalmente Lily Evans ti ricambia. Hai finito di struggerti d’amore. Finalmente.
 
Pluff
 
Ti svegli,sudato nel tuo piccolo letto verde-argento. Tra le labbra,ancora impresso il suo sapore, ma lei non c’è.
E’ il giorno dei tuoi M.A.G.O e quel bacio non è mai successo.
Sono due anni che non parli più con Lily Evans, sono due anni che lei è solo un miraggio…non ricordi nemmeno il suo profumo.
Ma ti sei ripromesso di dimenticare tutto di lei.
Ma la cercherai ancora, inutile negarlo.
E in mezzo alla gente avrai l'ansia di incontrarla.
Speri che durante l’esame ti arrivi un bigliettino, scritto con quella grafia piccola e ordinata, nel quale ti chiede di avere qualche informazione sul Distillato. E  tu…sarai più che felice di aiutarla.
Ma tanto, non arriverà nulla. Questo lo sai.
Nella Sala Grande i quattro tavoli sono spariti,sostituiti da banchetti singoli, rivolti verso il tavolo degli insegnanti. Rimani lì, impalato davanti alla maestosa entrata, mentre studenti frettolosi incominciano a prendere posto.
Ti passa accanto anche lei, con un’espressione di gelida indifferenza.
 
-Buona fortuna,Lily Evans-
 
 
SPAZIO AUTORE
 
Salve!! =D
Okkei questa fic è peggio di quella dell’altra volta, ed è solo merito di Raffaley94 se la pubblico, perché a me non convince affatto :S        
E’ solo un sogno…quel bacio di Lily è solo un miraggio. La scena,come vedete, non è molto ricca di dettagli…infondo i sogni non sono molto dettagliati. O almeno…al vostro risveglio vi ricordate ogni singolo istante?
Ringrazio ancora di cuore, coloro che apprezzano i miei lavori.
(Come faranno?) 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MaCcO